IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Finalmente!

Andare in basso 
+2
straycat2
Zoe
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zoe
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Zoe


Umore : felice
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 25
Località : roma
Nome PET : Yuri
Data d'iscrizione : 29.05.11

Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011 - 14:30

Promemoria primo messaggio :

Very Happy Buon Giorno a tutti!
Mi chiamo Zoe, ho 13 anni e sono l'ultima arrivata! Ho chiamato ''finalmente'' questo argomento, perchè è da tempo che aspetto di iscrivermi a questo meraviglioso forum Wink
Ebbene si, io sono la figlia di una vostra cara utente, indovinate un pò di chi...?
Mi parla sempre benissimo di questo forum e dice che ci si diverte anche tanto! What a Face E' proprio lei che mi ha trasmesso questo amore immenso per gli animali. Purtroppo però ho una grande sfortuna, quella di vivere con mia nonna, che ha i suoi pro e i suoi contro. Viviamo in una palazzina, con un balcone non molto grande, e questo non mi permette di avere tanti animali come vorrei, non vorrei mai animali in casa come uccelli o conigli.. credo che il loro posto non sia di sicuro compreso tra quattro mura, ma in un ambiente sconfinato dove possano correre o volare! Vedere un uccello in gabbia è la cosa che mi fà male di più al cuore. Costretto a vivere in una gabbia dove non può usufruire del dono più grande che possa esistere..VOLARE! E' come un uomo senza gambe, non vorrei essere tragica ma per me ha lo stesso significato.. CREDO ABBIATE CAPITO CHE SONO UNA VERA ANIMALISTA, e che farei mille proteste per queste ingiustizie! Scusate se sono andata fuori argomento, ma le parole mi vengono spontanee!
Devo ammette che anche io ho un animale domestico, un cricetino di nome YURI. Prima di adottarlo mi sono informata bene sul loro habitat naturale, e ho scoperto che non sono animali che soffrono nelle gabbie, ma che si trovano bene anche così, in solitudine.
Ho scelto di chiamarlo YURI per ricordare un grande amico, una persona davvero speciale, che ora ci guarda da lassù :')


Ora vi saluto calorosamente, idrr
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Ago 2011 - 7:04

Peccato pero' che Giarma e Zoe non ci sono qui Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 13:33

ma si che ogni tanto la vedo connessa Very Happy e visto che ci sono ne approfitto anche per fare gli auguri alla piccola Zoe che oggi compie gli anni Very Happy auguri Zoe cento di questi giorni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Ago 2011 - 16:51

Finalmente! - Pagina 2 Uddfnt10

Buon Compleanno Zoe
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Ago 2011 - 22:58

Auguri anche da parte mia Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Ago 2011 - 13:28

Vabbè magari quando Zoe si riconnetterà ricavarà una gradita sorpresa... ^_^ Tanti auguri piccola Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente!   Finalmente! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: