IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mike Buongiorno

Andare in basso 
+6
straycat2
chigusa
OPIUM
Draconja
Maya
Havoc
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 16:43

Non sono diventata pazza!!!ma mi sembrava carino dedicare un post ad un veterano della tv..........non so a livello vostro personale come lo giudichiate........ma secondo me pur essendo de coccio..........e un po' arruffone Laughing (quanti regali che si fa portare sempre)....pa me piace!!!!ha sempre giocato a fare un po' il tontolone...........battutine equivoche lanciate cosi' facendo lo gnorry..........ed ora poi mi fa morire nelle pubblicità con Fiorello!!!!
sono sicura che le opinioni dei vari amici del forum saranno diverse cosi' aspetto i vostri pareri.....................e per ora un po' di parte dico: Grande mike!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:33

Il grande Mike.... me lo ricordo dai tempi di "Rischiatutto" (che negli anni '70 non era "un" telequiz, ma IL telequiz !), e lo apprezzo per come, pur rimanendo fedele a sè stesso, riesce a rimenere al passo con i tempi.... e in effetti le pubblicità con Fiorello sono a dir poco eccezionali !!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 14:37

gurdate per me è un mito anche se a volte ha l'occhio lungo e pare viscidone la trevisan potrebbe farci da testimone ma anche antonella elia e tante altre vallette sue famose pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:06

wow....pensavo di esser l'unica ad apprezzare Razz
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:11

..... ma scherzi !?! E guarda, voglio esagerare.... che ne pensi di Raimondo Vianello ?!?!?! "Casa Vianello" riesce sempre a farmi sorridere... come minimo ! Un altro mito !

(ok, ok... la prossima volta parlerò di Zelig....) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:30

Tutti i difetti del mondo..ma è un grande professionista. Nella tv di oggi, ce ne sono pochi che sanno lavorare così. per la viscidità, in quell'ambiente si sà..è così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:42

Raimondo.........un altro grande!!!!
sarò antica ma questi personaggi evidenziano proprio il fatto che quando il rispetto era fondamentale era molto migliore la tv!!!!
un piccolo gossip....non che l'abbia seguito poi piu' di tanto.....ma vi ricordate di quando la goggi sclero' al festival contro mike....io la trovai assurda.....c'era mike sbigottito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 15:51

l'unica cosa che non mi piace di Mike anche se è sicuramente un bravo conduttore televisivo, che ha avuto il suo momento, che è ora che vada in pensione, non lo possono tenere no stop, la tv ha bisogno di essere rigenerata, molto rigenerata
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 18:32

Hai ragione Opium, ad una certa età ci si dovrebbe ritirare...ma il fatto è che la tv italiana ha gravi lacune. Oggi non ci sono dei bravissimi conduttori, a parte Fiorello, che se può evita il piccolo schermo.
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 2:50

"Genius" rulez Very Happy

(a buon intenditor..Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 18:00

Professionalmente Mike Bongiorno ha fatto la storia della televisione con i suoi quiz, trovare un bravo presentatore è difficile oggi
come grande presentatore cito Corrado Mantoni che era veramente bravo, simpatico e piaceva alla gente normale, uno che somiglia è Jerry Scotti serio, scherzoso e professionale ma non può stare in 2 posti a mediaset e alla rai in contemporanea
comunque, grande Mike completo ha scritto anche vari libri..

ops, dimenticavo Mike con Fiorello mi fa morire dal ridere..
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeDom 9 Nov 2008 - 0:11

OPIUM ha scritto:
l'unica cosa che non mi piace di Mike anche se è sicuramente un bravo conduttore televisivo, che ha avuto il suo momento, che è ora che vada in pensione, non lo possono tenere no stop, la tv ha bisogno di essere rigenerata, molto rigenerata

Quotiamo OPIUM, basta ragazzi, non e' possibile che in Italia un personaggio famoso deve arrivare fino alla morte per ricordarlo un grande, basta, e' come la politica non si riesce mai a voltare la pagina, dobbiamo averli fino alla fine dei nostri giorni.......Perche' queste cose esistono solo in Italia........mandatelo in pensione, con la pubblicita' con Fiorelo sta' diventando ridicolo piu' di quando lo era prima....... si perche' di gaff ne ha fatte mille e diciamo pure che di cultura non sapeva niente .....forse in tutte queste risposte ci sono persone poco oneste....guardatevi questo e ditemi se non e' rincoglionito.....non sapeva nemmeno leggere e non riusciva nemmeno a capire il senso delle frasi che leggeva.....
Vabe' basta insultare va........vedetevi questo

Questo
Scusate Sgarbi sara' un po' s.......ma in questo video c'e' ha confronto L'inteligenza(Sgarbi) contro l'ignoranza(Buongiorno)

Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 12:33

Bhè........in effetti ormai non fa piu' molto mike..........gli hanno tolto la ruota della fortuna e molti programmi ideati da lui sono stati assegnati ad altri. Per quanto riguarda la pubblicità con Fiorello invece a me piace molto...
non è un uomo di grande cultura questo bve ne do atto ma proprio ignorante se posso permettermi di dirvi secondo me no, per arrivare dove è arrivato sicuramente un po' di arguzia nonchè di kulo, per carità, deve averla avuta.
Un altro grande citato da Stray è sicuramente Corrado!!!!e quoto ij assoluto Gerry Scotti!!!è riusce ad essere un grande erede dei piu' grandi conduttori in modo ironico, intelligente e contemporaneo!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 13:41

Corrado è veramente degno di nota, a mio avviso la corrida come la faceva lui non l'ha fatta nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 13:57

ha fatto l'acido oramai è decrepito lasciasse il posto a giovani talenti che già è in netto ritardo anche per la pensione Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 15:07

Grande Mike ci mancherai...la tua "ALLEGRIA" sarà sempre con noi...
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 19:23

A distanza di giorni mi chiedo, ma come si può rubare un cadavere come se fosse un trofeo o meglio ancora tentare di estorcere un riscatto ai familiari? E se non pagano che fanno, lo riportano in vita?

Io non so voi ma nemmeno fra un milione di anni mi interesserebbe pagare alcuna somma per riottenere il cadavere di un mio familiare piuttosto pagherei le spese per un buon psichiatra per quelle persone !!!!

Per qualcuno potrò anche sembrare troppo cinico (credetemi nella realtà sono peggio) ma è anche vero che per me un cadavere resta un cadavere, e non ha alcun senso pagare riscatti o altro...... E voi come la pensate?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 19:45

bhè leggendo qua e là sembrerebbe che anche il cadavere di un certo cuccia è stato trafugato anni fa ed hanno chiesto un riscatto in soldoni

sai penso che in questo momento in italia non va tanto bene e di conseguenza non ci sia + niente che possa stupire..

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitimeLun 31 Gen 2011 - 23:21

straycat2 ha scritto:
bhè leggendo qua e là sembrerebbe che anche il cadavere di un certo cuccia è stato trafugato anni fa ed hanno chiesto un riscatto in soldoni

sai penso che in questo momento in italia non va tanto bene e di conseguenza non ci sia + niente che possa stupire..



Accipicchia è vero, me lo ero dimenticato!!!!! anche la sua salma era stata trafugata........ hai ragione più niente stupisce, anche se mi domando quanto dovranno risarcire ai Familiari di Mike i responbili del cimitero!!!!!

Certo, se accadesse nella realtà una cosa del genere anche a me ci sarebbe tanta rabbia, qualcuno la pagherebbe molto cara, ma mai spenderei soldi per riavere con me qualcuno che ormai non tornerà più comunque......... ma che continua comunque a vivere nel cuore di chi li ha conosciuti!

Certo che vorrei proprio vedere che faccia hanno questi geni pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mike Buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mike Buongiorno   Mike Buongiorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mike Buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!
» buongiorno
» buongiorno da wolf61
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno...mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: