IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Einstein e Olivia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Einstein e Olivia Empty
MessaggioTitolo: Einstein e Olivia   Einstein e Olivia Icon_minitimeSab 6 Ott 2012 - 19:09

http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/liverpool_olivia_einstein_intelligente_qi/notizie/223711.shtml
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Einstein e Olivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Einstein e Olivia   Einstein e Olivia Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 14:50

io se non ricordo male per entrare nel mensa bisogna avere 180 di q.i. adesso non ricordo bene comunque 162 è un ottimo punteggio ma come si dice alla fine non sempre equivale ad avere successo nella vita... se non ricordo male per fare i test del mensa si paga e in più si deve pagare una quota associativa ogni anno e fra quelle persone con un quoziente intellettivo molto alto appaiono anche personaggi del mondo del wrestling ......

P.S. il mio q.i. col tempo scende sempre più, l'ultima volta era 120 Sad mi sto instupidendo help!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Einstein e Olivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Einstein e Olivia   Einstein e Olivia Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 18:52

Nova.Suprema ha scritto:
P.S. il mio q.i. col tempo scende sempre più, l'ultima volta era 120 Sad mi sto instupidendo help!

speriamo di no altrimenti lo sarei anche io parlando con te,,,io non lo so non ho mai tempo a sufficienza x fare tutte le cose che vorrei, il mio q.i. forse non esiste..ciao alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Einstein e Olivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Einstein e Olivia   Einstein e Olivia Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 22:33

no, guarda che se vuoi in giro su internet di test seri mi sembra che ce ne siano e non durano più di un ora nel peggiore dei casi, ma se ne trovano anche che durano meno...... comunque io sinceramente non capisco mai perchè da sempre risulto con un q.i. sempre sopra la media visto che sono un super tonto imbranato come pochi Very Happy

P.S. secondo me il tuo q.i. è sicuramente migliore del mio ci scommetterei!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Einstein e Olivia Empty
MessaggioTitolo: Re: Einstein e Olivia   Einstein e Olivia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Einstein e Olivia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: