IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 La carezza che allunga la vita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La carezza che allunga la vita Empty
MessaggioTitolo: La carezza che allunga la vita   La carezza che allunga la vita Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 17:46

Le coccole hanno sul gatto degli effetti benefici straordinari. Le carezze, infatti, determinano il rilascio di sostanze, dette citochinine, che abbassano il livello di stress ormonali e rafforzano il sistema immunitario. Non solo, il movimento ed il calore della mano stessa stimola la circolazione sanguigna e l'eliminazione delle tossine. Una serata di coccole diventa così per il micio una vera seduta di massaggio dolce.

Allora i miei vivranno a lunghissimo Razz La carezza che allunga la vita 908254
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

La carezza che allunga la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La carezza che allunga la vita   La carezza che allunga la vita Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 17:53

sapessi il mio io me lo mangio di baci e coccole a non finire La carezza che allunga la vita 920429
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La carezza che allunga la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La carezza che allunga la vita   La carezza che allunga la vita Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 17:14

Allora se è cosi' la Daisy vivra' 100 anni ,continuo ad accarezzarla e a sbacciotarla,
ma fa bene anche agli umani? dicono di si che la presenza ed il contatto col pet,
fa bene soprattutto agli ipertesi, ecco perche' soffrivo di pressione minima alta ora
invece ce l'ho giusta e il mio stile di vita è sempre lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

La carezza che allunga la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La carezza che allunga la vita   La carezza che allunga la vita Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 19:52

Marco dice di Buddy che gli fa venire l'ansia, anche non essendo diciamo ansioso..

c'è la pet-therapy che fa molto bene sia ai pelosi che alle persone, ma poi diciamo che tutto dipende dal carattere del gatto,

se è un gatto sornione e caratterialmente buono ok, ma se vi dovesse capitare un gatto skizzato, adrenalinico non penso che la pet-therapy possa funzionare in quanto fa venire una super botta di ansia..

questo x dire che Buddy in questo momento è adrenalinico e quindi ansia a volontà..altro che massaggi estatici..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La carezza che allunga la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La carezza che allunga la vita   La carezza che allunga la vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La carezza che allunga la vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: