IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT

Andare in basso 
+8
Holly
Mortimer
stellina
chigusa
Maya
Ultraman
Manola3
OPIUM
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 20:16

non sono un'appassionata di film sui vampiri, pero' in genere li vedo per una questione tutta mia di curiosità e di sfida dato che è l'unico tipo di film "horror" se si può reputare tale, che reggo e non mi spaventa più di tanto a differenza di tutti gli altri che sono in circolazione. Twilight racconta la storia di Bella Swan, una diciassettenne che si trasferisce in una cittadina di Washington per vivere con il padre (comandante di polizia), e si innamora di Edward Cullen, un pallido e misterioso compagno di classe che sembra determinato a respingerla. Nulla può fermare, tuttavia, l'attrazione tra i due, nemmeno il fatto che lui abbia cento anni e sia un vampiro. La loro relazione, decisamente poco ortodossa, metterà in pericolo Bella quando la nemesi di Edward, James, tornerà in città e poserà gli occhi su di lei: l'intera famiglia Cullen (famiglia di vampiri buoni) si muoverà per salvarla. La storia di per sè non sembra un granchè ma le emozioni che trasmette e soprattuto le frasi d'amore sullo stile di "Romeo and Juliet" mi hanno veramente colpito cosi' tanto che tengo a rendervi partecipi di quelle più degne di nota. Azzeccatissimi gli attori non potevano essere scelti piu' pertinenti alle parti che gli sono state assegnate. A voi qualche frase e anche il trailer per cercare di farvi arrivare almeno un minimo delle belle sensazioni che ho provato I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT 908254

Citazione :
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.

Citazione :
- Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l’ orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

Citazione :
- Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu.

Citazione :
- Sollevò la mano, indeciso, esitante, stava combattendo con se stesso; accarezzò svelto il profilo della mia guancia, con la punta delle dita. La sua pelle era ghiacciata come sempre, ma la traccia che lasciò sul mio viso era bollente, una scottatura che non provocava dolore.

Citazione :
- Sei assolutamente impresentabile. Nessuno dovrebbe essere così attraente: è una tentazione, non è giusto.

Citazione :
- “Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?”
“Si, mi basta. Mi basta per sempre”

Citazione :
Era come tentare di vincere lo sguardo di un angelo vendicatore.

Citazione :
piegai la lettera per bene e la imbustai. Prima o poi l’avrebbe trovata. Speravo solo che potesse capirmi e che per una volta mi desse ascolto. Così, con cura, sigillai anche il mio cuore.

Citazione :
Mi rivolse il suo solito sorriso sghembo, che mi fermò il respiro e il cuore. Non riuscivo a immaginare un angelo più splendido. In lui non c’erano imperfezioni da correggere.

Citazione :
Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
Citazione :
Edward, non avrebbe senso diventare immortale senza te accanto. Non vorrei vivere nemmeno un giorno senza te.

Citazione :
La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall’altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.

Citazione :
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell’istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c’era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell’istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell’altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome…


Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 9:32

Diciamo che non lo definirei proprio un horror, però mi ha un pò sorpreso come film: come te non amo molto questo genere di film, e dato che lavorando al cinema me lo sono visto in anteprima, mi aspettavo una cosa e ne ho trovata un'altra.. non male Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 23:27

ho visto il film piu' che una storia d'amore ha rappresentato per me un emozione che neppure il film -tre metri sopra il cielo- è riuscito a darmi quelle sensazioni inspeigabili .... tu opium ti emozioni per questi film? la cosa deve far riflettere allora

[quote="OPIUM"]Citazione:
Citazione :
A quel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi. E non perché fosse mille volte più forte di me. La mia volontà si sbriciolò nell’istante preciso del contatto. Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo, ma andava benissimo così. Se proprio dovevo perdere un altro brandello di me stessa, meglio esagerare. Perciò restituii il bacio, mentre il cuore scandiva un ritmo spezzato e disordinato, il respiro si trasformava in affanno e le dita cercavano ingorde il suo viso. Sentivo il suo corpo marmoreo aderire al mio ed ero felice che non mi avesse ascoltata: non c’era dolore al mondo per cui valesse la pena di rinunciare a quell’istante. Le nostre mani riprendevano confidenza con il viso dell’altro e, nei brevi istanti in cui le labbra si separavano, lui sussurrava il mio nome…

Citazione :
Ultraman i doppi post Evil or Very Mad OPIUM
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 22:34

l'ho visto e il vampiro anche se giovanissimo era molto sensuale e per la loro storia d'amore ho pianto e sono uscita dal cinema con due occhioni rossi e il trucco sbafato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 13:03

l'ho visto anche io.Anche io pensavo di vedere tutt'altro e invece..beh mi è piaciuto.
Ma ci sarà un seguito?ha lasciato troppi punti insospesi.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 0:34

si cara Gragra pare che sia una trilogia, il film è stato ripreso da un libro a sei volumi.....quindi presto vedremo il seguito I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 10:32

Questo film mi ha ricordato molto la trama di un libro che ho letto: "Strappami il cuore" di Chiara Palazzolo.Non si parla di vampiri ma il tema surreale me lo ricorda molto.Anche questo libro fa parte di una trilogia,il primo è "Non mi uccidere" e il terzo "Ti porterò nel sangue"(comprato ieri).In primavera uscirà anche un film tratto dal primo libro.Pur non piacendomi il genere,vi dico che mi ha affascinato.Se vi capita leggetelo.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 15:38

sai Gragra volevo farti un'osservazione insolita sull'attore protagonista nel film, è giovanissimo, infatti ha 22 anni, pare che abbia fatto anche un film che poi a me non piace di Herry Potter ma la cosa anomala che ho notato che su "Twilight" anche se ha il viso molto pallido per rendere meglio l'idea del vampiro, è molto intrigante e sensuale, ma facendo delle ricerche su internet su tantissime foto non mi piaceva e mi sembrava anche....bruttino ??!! forse ho usato un parolone pero' rende tanto meno del film!!!ma non so che dire forse in quel film è un po' la trama e tutta l'atmosfera che coinvolge Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeDom 14 Dic 2008 - 20:28

Io prima d'ora non lo conoscevo.Ho visto anche io un po' di foto su internet e ti dirò..non piace neanche a me.Ha un bel taglio d'occhi ma per il resto non mi dice nulla,anzi stentavo anche a riconoscerlo.Sicuramente l'atmosfera e i truccatori(soprattutto) del film hanno dato un grande contribuito a renderlo misterioso e intrigante al punto giusto.
In questo film,se hai fatto caso,sono uno più bianco dell'altro, umani o vampiri che siano.
se proprio devo dirtela tutta,a me più che l'attore principale piaceva il ragazzo tipo indiano,non ricordo bene adesso..quello sì!!
Bellissima anche Victoria(rachelle Lefevre)
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 14:51

ma non si puo' giudicare un film solo per la bellezza dell' attore è molto squalllido rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 20:58

non mi sembra di aver giudicato il film dalla bellezza dell'attore,era solo un'osservazione come l'altra!
Torna in alto Andare in basso
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 21:29

Fidatevi comunque che il libro è molto migliore..
Vero che il film è fedele alla narrazione, però la prima parte, quella in cui Bella ed Edward si conoscono, nel libro è molto meglio raccontata e in maniera molto più emozionale, mentre questa parte nel film è un po' moscia.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 22:03

chigusa ha scritto:
Fidatevi comunque che il libro è molto migliore..
Vero che il film è fedele alla narrazione, però la prima parte, quella in cui Bella ed Edward si conoscono, nel libro è molto meglio raccontata e in maniera molto più emozionale, mentre questa parte nel film è un po' moscia.

come ti invidio che lo hai letto se lo comprassi non saprei come e quando leggerlo pero' mi gusterebbe tanto.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 17:33

I libri son sempre meglio del film,non c'è niente da fare.Non rendono mai l'idea e non danno le stesse emozioni.Se si legge un libro sarebbe bene non andare mai a vederne il film o la delusione è quasi assicurata.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 17:36

Gragra ha scritto:
I libri son sempre meglio del film,non c'è niente da fare.Non rendono mai l'idea e non danno le stesse emozioni.Se si legge un libro sarebbe bene non andare mai a vederne il film o la delusione è quasi assicurata.

sacrosanta verità study
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 16 Dic 2008 - 22:01

ma che dite con il libro ci perderemo gli sguardi penetranti del bonazzo
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 15:18

sicuro Maya ma tempo fa io e opium lo cercammo su Internet e alla fine non merita poi cosi' tanto
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 15:17

OPIUM ha scritto:
A voi qualche frase e anche il trailer per cercare di farvi arrivare almeno un minimo delle belle sensazioni che ho provato I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT 908254

pensi la stessa cosa anche del secondo film, opium?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 16:03

Ciao Ale di sicuro No! Se avevo detto i miei brividi con Twilight adesso dico tanto sonno con NEW MOON! ovvero il secondo film, un seguito davvero pessimo!   Smile
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 24 Nov 2009 - 16:53

mo prendevamo a botte opium un film cosi palloso mai visto prima Sad
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMer 25 Nov 2009 - 17:18

Effettivamente leggendo la critica (e sentendo voi) non è positiva: molta noia e poco "love". Questo probabilmente è accaduto perchè c'è stato un cambio in regia tra il 1° e il 2° film che ha determinato un approccio differente più centrato sull'azione che non sul sentimento. Poi magari anche le vostre attese erano un po' influenzate dall'episodio precedente....... I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Herz
Comunque il prossimo week-end andrò a dargli un'occhiata......spero non sia così scandaloso! I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 16:31

l'ho visto in dvd ma credo che la differenza di regia influisca sulla resa del film in maniera tanto evidente infatti come film è un flop! salvatevi se ancora non lo avete
visto
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 20:41

al mio commento di sopra vorrei aggiungere che io non ho mai visto un film cosi noioso, soltanto un film mi aveva quasi fatto addormentere: olè con massimo boldi, x quanto riguarda il record a me nn me ne frega niente xkeusciranno molti altri film con potezialita di batterli ( Avatar, ironman2) e poi il cavaliere oscuro a in pugno molti altri record ad esempio ne cito 2:
a superato in america guerre stellari negli incassi ke resisteva da anni e anni e ora batman si trova al secondo posto dei film ke in usa hanno incassato di piu e l’altro record sarebbe il miliardo mondiale quindi 4 posto dei film ke hanno incasssato di + nella storia
Twilight risciura a superarli?? NO! I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_clown
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMar 1 Dic 2009 - 21:42

Boh! Ho visto il fim sabato sera e sinceramente non mi è sembrato così scandaloso come dite e dicono la critica. Probabilmente io sono molto superficiale.... I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_cyclops
Cmq mi è sembrato un normale film di intermezzo (ne manca uno) che ha portato in primo piano il lupacchiotto anzichè il "bel" (mah!) vampiro....forse è questo che ha abbassato il consenso generale. I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_neutral
Una grande (anzi enorme!) nota di demerito va data al finale......è scandaloso! Cosa caspita vuol dire <>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto veramente cadere il mondo addosso! I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitimeMer 2 Dic 2009 - 22:39

Eh basta!Io ho letto tutti i libri della saga e li adoro, ti emozionano veramente!Il primo film ha stravolto tutto il libro, ma New Moon si attiene perfettamente (apparte tre scene aggiunti per creare più suspance).Mi chiedo solo una cosa, chi si può permette di giudicare un film? Ho letto molte recensioni di critici che spaziano da giudizi mediamente positivi a quelli totalemente negativi, ma alla fine chi solo loro per giudicare? Solo perchè sei più famoso di me il tuo giudizio è vincolante per tutti? Non credo! A me è piaciuto anche molto e sono fiero di dire che mi sono commosso "De gustibus disputandum non est - i gusti non si discutuno"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT   I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I MIEI BRIVIDI CON TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: