IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 COME AIUTARE????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



COME AIUTARE???? Empty
MessaggioTitolo: COME AIUTARE????   COME AIUTARE???? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 17:07

La domanda sorge spontanea, o meglio.........stiamo segnalando ai nostri amici del forum diverse situazioni di cani e gatti sfortunati, di canili e gattili che hanno bisogno di aiuto................
Personalmente volevo chiedere, siccome mi farebbe molto piacere dare una mano,se questo è possibile anche se fatto una volta ogni tanto, intendo fisicamente, purtroppo lavoro con orari disumani ma mi piacerebbe rendermi utile, e soprattutto volevo sapere se possano rendersi utili a gattili lettiere praticamente nuove , e che cosa cmq potrebbe esser utile.....a parte i soldi ovviamente!!!!
io lavoro a milano e vivo in prov di lodi ....conoscete qualche gattile in questa zona che ha bisogno?????o anche canile???
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

COME AIUTARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: COME AIUTARE????   COME AIUTARE???? Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 23:50

è un ottima iniziativa amica mia e sarebbe una cosa molto utile reperire indirizzi tipo pronto intervento che direzionano sui canili e gattili delle proprie città e non solo Milano Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
 
COME AIUTARE????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STAGE PER AIUTARE I 4 ZAMPE
» stage 29 maggio per aiutare l'associazione MiciAmici.org
» cercasi husky max 1 anno a milano (provincia) mi potete aiutare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: