IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 PIU' VELOCE DELLA LUCE!

Andare in basso 
+2
Maya
OPIUM
6 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 13:31

E' da tempo cari amici che volevo esporre questa caratteristica del mio gatto nell'apposita sezione sul "comportamento del gatto", ma per una cosa o un'altra me ne sono sempre dimenticata. Non so se si tratta di un comportamento limitato solo al mio Silver, ma siccome è molto particolare vorrei esporlo qui per vedere se trovo un riscontro con i vostri gatti. Silver ogni volta che va nella lettiera (coperta) appena ha finito il suo bisognino, qualunque esso sia, inizia a correre come un dannato per tutta la casa e miagola forte, come se stesse scappando da qualcosa! D'accordo che è schifettoso, questo lo avevo ben capito ma che fa tutte le volte questa singolare sceneggiata....... è alquanto
eccessivo, a mio avviso........o forse no?
Citazione :
Vorrei analizzare con voi tutte le possibili motivazioni
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 17:56

vuole attirare la tua ttenzione forse come kiki sta sempre solo vero? Shocked
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 22:03

ti dico ba che maya non ha torto è una forma di egocentrismo del gatto per avere le tue attenzioni! mettiti part-time non lo vedi che il gatto soffre? magari ti va pure in depressione e vaiiii..chi te sente più??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 22:15

bè come si dice liber e felice come una farafalla hahahaahah
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 20:33

Secondo me lo fa x attirare finalmente la tua attenzione, purtroppo l'handicap di avere un solo gatto è questo, si annoiano da morire a stare tutto il giorno da soli..
Si è vero la mattina dormono ed anche un pezzo del pomeriggio, ma poi quando si svegliano, vogliono trovare l'umano che abbia attenzioni verso di loro, e spesso, a me accade che torno a casa e sono uno straccio e non ho voglia di far niente ma solo rilassarmi e allora Buddy appena vede che sto seduta viene e si sbraga sul mio libro, o rivista o giornale xchè vuole la mia totale attenzione..
il sabato e la domenica che si esce poi quando torniamo zompa da tutte le parti, corre come un forsennato e va a sbattere dove capita, con questo atteggiamento dimostra di essere contento
ritrovi il tuo Silver in questo breve scritto?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 16:27

kiki è cosi' e mi dispiace ma io non sono brava a tenere lei con un altro ancora crepo,,,,ma come fanno su questo forum le persone ad avere tanti animali? sono io che sono frana
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 21:34

straycat2 ha scritto:
Secondo me lo fa x attirare finalmente la tua attenzione, purtroppo l'handicap di avere un solo gatto è questo, si annoiano da morire a stare tutto il giorno da soli..
Si è vero la mattina dormono ed anche un pezzo del pomeriggio, ma poi quando si svegliano, vogliono trovare l'umano che abbia attenzioni verso di loro, e spesso, a me accade che torno a casa e sono uno straccio e non ho voglia di far niente ma solo rilassarmi e allora Buddy appena vede che sto seduta viene e si sbraga sul mio libro, o rivista o giornale xchè vuole la mia totale attenzione..
il sabato e la domenica che si esce poi quando torniamo zompa da tutte le parti, corre come un forsennato e va a sbattere dove capita, con questo atteggiamento dimostra di essere contento
ritrovi il tuo Silver in questo breve scritto?


si buddy è la fotocopia di Silver ma alla fine si sta rassegnando perchè il lavoro mi stanca talmente che sta iniziando ad andare a dormire alle 22! Cosa che prima non faceva mai...la noia è una brutta bestia monkey
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 15:55

io ho 4 gatti ma ho il giardino..!! Razz
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 18:53

magari per me sarebbe la salvezza,,,,,,chi sa se un giorno avròANCHIO UN BEL GIARDINO Laughing
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 19:52

dici Miriam? secondo me se tu avessi un giardino, sarebbe uno zoo piu' che un giardino non si riuscirebbe neppure a camminare per l'affollamento di animali e soprattutto cani..già li vedo i ribelli Nerina, Spillo e Billy tuti scodinzolanti ad aspettare la tua pappa e il tuo Donato che gli tira la palla e li rincorre ..che bel quadretto..ti auguro un giorno di realizzare questo tuo sogno PIU' VELOCE DELLA LUCE! 627618
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 20:00

PIU' VELOCE DELLA LUCE! Zzzz_i10.e vero e aramis che mi uccideee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIU' VELOCE DELLA LUCE! Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU' VELOCE DELLA LUCE!   PIU' VELOCE DELLA LUCE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PIU' VELOCE DELLA LUCE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: