IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
veganka
Impronta Gallo
Impronta Gallo
veganka


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 47
Località : Praga
Nome PET : dagy
Data d'iscrizione : 26.11.08

10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Empty
MessaggioTitolo: 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !   10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 9:37

10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Ricodi10


GUANDO MANGI CARNE NON CHIEDERE COSA É ? MA CHI ERA !


10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Kacatk1110 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Kun1110 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Kravic1110 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Jehne_1010 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Prasat11
Torna in alto Andare in basso
http://vegana25.spaces.live.com/
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !   10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 13:24

Hai davvero ragione, brava!! santa
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !   10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Icon_minitimeMer 10 Dic 2008 - 16:06

veganka è vero tutto quello che dice l'annuncio pero' no è semplice fare una riduzione cosi' drastica con l'alimentazione, non ci si scherza, non è ingordigia ma anche per la salute per esempio mia sorella per carenza di ferro deve mangiare la carne rossa poco cotta e al sangue come la mettiamo? gli facciamo sparire il ciclo?
Torna in alto Andare in basso
veganka
Impronta Gallo
Impronta Gallo
veganka


Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 47
Località : Praga
Nome PET : dagy
Data d'iscrizione : 26.11.08

10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !   10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 7:44

Ultram, come gia detto ke animalista sarei se mangiavo animali ! Cmq io vivo gia 22anni senza carne senza pesce e ti asicuro che sto bene anzi ho piu forza di altri e mio medico va d accordo con me !
Torna in alto Andare in basso
http://vegana25.spaces.live.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !   10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 12:43

veganka ha scritto:
Ultram, come gia detto ke animalista sarei se mangiavo animali ! Cmq io vivo gia 22anni senza carne senza pesce e ti asicuro che sto bene anzi ho piu forza di altri e mio medico va d accordo con me !

Si vede che sei fortunata, altri non hanno la tua fortuna, perche' in africa mangiano verdura ma non riescono a vivere per poca carenza di calcio, ferro ecc......
Personalmente preferisco mangiare formaggio, latte, uova, tosare le pecore ecc...perche' e' la natura, invece di mangiare le piante, erbe, verdure sapendo che respirano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !   10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10 dicembre giornata internazionale per i diritti degli animali !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» DICIAMO NO..!! AI CANILI LAGER..!CAMPAGNA INTERNAZIONALE
» 9 MAGGIO ROMA...per trascorrere una giornata insieme a noi e vivere mo
» THERRY abbandonato in una giornata gelida cerca casa e amore :-)
» Allevamento lager di Guberti Giorgio - Osteria (RA) 31 Dicembre 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: