IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I miei bimbi...parte 2

Andare in basso 
+2
OPIUM
Carol
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 9:12

Promemoria primo messaggio :

Visto chee vi ho presentato i miei supermici ora vi presento tutto il resto della tribu. I serpenti sono 30 quindi evito di mettrli tutti! Ecco le mie gioie quotidiane, buonavisione!
Matilde che a febbraio mi renderà cincinonnaI miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 00410
Paco il suo maritno I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 00910
Priscilla che è arrivata da pocoI miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 01811
CamillaI miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 00411
TeresaI miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 01610
SpykeI miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 16910
Fox
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 14:48

I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 892855 Cavolo!!!
Ma quanti animali hai.
Me li conti tutti che sono curioso!!!
E anche i loro nomi.
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 742
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Gen 2009 - 23:15

30 serpenti, 5 mici: Golia,Pelù, Malvasia, Berta , Oplà. Petauri dello zucchero: Maya e Tabato. 2 coniglie: Camilla e Teresa. 2 porcellini d'india: Spike e Fox. 2 cricete: Gipsy e Bianca. 3 cincillà: Paco, Priscilla, Matilde. 1 furetto: Furio. 4 rane, 3 gechi, 5 pogone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen 2009 - 9:59

CAROL......cavolo.....sei bravissima e chissa quanto impegno ci vuole per seguire tutti........
complimentoni.......veramente.......
senti ma un umano che ulula..cio io.....lo accoglieresti nel tuo zoo.......hi hi hi hi......lo che scherzo vero.................ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 742
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Gen 2009 - 23:44

Carol ha scritto:
30 serpenti, 5 mici: Golia,Pelù, Malvasia, Berta , Oplà. Petauri dello zucchero: Maya e Tabato. 2 coniglie: Camilla e Teresa. 2 porcellini d'india: Spike e Fox. 2 cricete: Gipsy e Bianca. 3 cincillà: Paco, Priscilla, Matilde. 1 furetto: Furio. 4 rane, 3 gechi, 5 pogone

Si portanto tanto impegno che però è sempre ripagato ampiamente dalle soddisfazioni che mi danno, ed è davvero impagabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 1 Feb 2009 - 13:00

Carol ha scritto:
30 serpenti, 5 mici: Golia,Pelù, Malvasia, Berta , Oplà. Petauri dello zucchero: Maya e Tabato. 2 coniglie: Camilla e Teresa. 2 porcellini d'india: Spike e Fox. 2 cricete: Gipsy e Bianca. 3 cincillà: Paco, Priscilla, Matilde. 1 furetto: Furio. 4 rane, 3 gechi, 5 pogone

E io che mi lamento delle mie due che sono vivaci pensa invece a gestirne 30 di animali, ti faremo la santa prottettrice degli animali 2
Santa Carol da Finale Ligure.... ho gia' il santino nel portafoglio. I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 609489
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 1 Feb 2009 - 20:35

Ah, ah, ah troppo gentile grazie mille! Mio padre invece fin da piccola mi chiama SanFrancesco! Pensa che stiamo cercando una casa più grande dove andare a stare, perchè questa inizia a essere piccola: ieri abbiamo trovato quella dei nostri sogni, con tanto terreno un piano grande dove i miei mici potrebbero sguazzare, e un seminterrato enorme dove posso dedicare delle stanze a roditori e serpenti. oggi facevo già la rassegna di quello che potevo tenere all'esterno, perchè di spazio è a dir poco fantastica...incrociate la dita per noi! Più che santa carolina da finale ligure...San Matteo da finale ligure, il mio fidanzato, che fortunatamente è stato contagiato ampiamente dalla mia malattia da dipendenza per animali. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 12:42

Carol!!!immagino che con una casa piu' grande per me diverrebbe una sorta di parco delle meraviglie, chissà quanti nuovi e bellissimi amici adotterai!!!!!complimenti vivissimi per la dedizione che hai per i tuoi animali!!!!sei una fonte di ispirazione per chi si fa problemi ad adottare un cucciolo!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei bimbi...parte 2   I miei bimbi...parte 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei bimbi...parte 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ecco i miei bimbi
» Un Natale dalla parte degli animali
» I miei cippolini
» i miei gatti
» TIGROTTO & CARBONCINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Vai verso: