IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao, sono Rita

Andare in basso 
+4
cristina
stellina
OPIUM
rita61
8 partecipanti
AutoreMessaggio
rita61
Impronta Gallo
Impronta Gallo
rita61


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 62
Località : piemonte
Nome PET : artu'
Data d'iscrizione : 02.01.09

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 13:37

Ciao a tutti,
sono stata invitata su questo forum da Pete27, che è un mio caro e vecchio amico.
Sono la mamma di Artu', un "delizioso" Labrador di 7 anni che è una grandissima testa di cavolo, ma è la ragione della mia vita!
Mi auguri di trovare su questo forum, degli utili consigli per cercare di dominare il mio adorato quadrupede, visto che fino ad oggi è lui che domuna me!!!
Sto un po' esagerando, ma qualche problemino in effetti c'è!
Rita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 13:42

Ciao Cara Rita!!!
Benvetuta tra noi.
Vedrai che gli esperti ti sapranno dare utili consigli per convivere serenamente con il
tuo Artù.
A presto un saluto anche dalle mie due micie Daisy e Susy.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 14:22

Benvenura Rita e un caro ringraziamento al nostro Pete per averti invitata! Ti dico subito che il cane che poi ti rappresenta nel tuo avatar, è sicuramente il mio cane preferito e se tu vorrai sarei molto propensa a chiederti delle cose a riguardo che mi hanno poi dissuasa nello scegliere questa razza. Spero che ti troverai bene e per ogni tuo eventuale dubbio sono a tua completa disposizione! ciao, sono Rita 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 15:21

benventa rita vedo che hai il cane che opium adora beata te e se ti va postaci tante sue foto per gli occhioni lieti della nostra fondatrice!
Torna in alto Andare in basso
rita61
Impronta Gallo
Impronta Gallo
rita61


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 62
Località : piemonte
Nome PET : artu'
Data d'iscrizione : 02.01.09

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 15:47

OPIUM ha scritto:
Benvenura Rita e un caro ringraziamento al nostro Pete per averti invitata! Ti dico subito che il cane che poi ti rappresenta nel tuo avatar, è sicuramente il mio cane preferito e se tu vorrai sarei molto propensa a chiederti delle cose a riguardo che mi hanno poi dissuasa nello scegliere questa razza. Spero che ti troverai bene e per ogni tuo eventuale dubbio sono a tua completa disposizione! ciao, sono Rita 911788

Grazie molte a te Opium,
sono pronta a rispondere alle tue domande sui Labrador (sempre che io sia in grado!).
Sicuramente avro' solo da imparare da questo forum, ne sono sicura, Pete me ne ha parlato molto bene!
A presto e grazie
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 16:21

Ciao Rita, ciao Artù, benvenutissimi!!
Artù ha un muso simpaticissimo e anche un po' birichino......!!
Vedrete che qui vi troverete benissimo e in quanto a "consigli d'addestramento" Mjkeghita è insuperabile tanto che anch'io le mie due "catastrofi" stiamo facendo scuola da lui!!!!
Ma oltre a Mjke, qui sono tutti molto simpatici e ognuno ha qualcosa di nuovo e interessante da dire e/o insegnare........non si finisce mai di imparare e qui la scuola è ottima!!
Ancora benvenuti e a presto! ciao, sono Rita 599629
Torna in alto Andare in basso
pete27
Impronta Volpe
Impronta Volpe
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 234
Età : 112
Località : italy
Nome PET : Alfa
Data d'iscrizione : 22.11.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 17:38

Ciao Rita,
come vedi gli amici del forum ti hanno accolto benissimo, ne ero certo.
Tu descrivi quel delinquente di Artu', che io ben conosco, che poi faccio la "traduzione"!!!!! Ah ah ah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 18:10

Benvenuti ad ambedue su Impronte da Me e Baudelaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 19:16

piacere Rita!e benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeVen 2 Gen 2009 - 19:49

CIAO RITA...benvenuta........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeSab 3 Gen 2009 - 1:21

Ciao RITA faccio copia incolla Smile E ti faccio subito da guida dato che sei un'impronte primitiva, e soprattutto per aiutare il nostro Admin Smile allora , in questo link c'e' il REGOLAMENTO l'admin ci tiene molto, questo invece e' la LEGENDA del forum, qui le regole del PRONTO INTERVENTO queste invece sono le regole della nostra opinionista Dragonja CLICCA QUI, qui si entra nell'area libera CLICCA QUI, qui c'e' la gara per il CALENDARIO DEL MESE PER IL CANE e questo del gatto CLICCA QUI.
Ci sono tante altre cose che sicuramente dimentico, ma con il tempo scoprirai tutto il forum e arriverai alla prima tua impronta quella del gatto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 23:56

ciao Rita che bel cagnolone che hai scrivici tutte le sue caratteristiche illustrandocele con le sue foto...ciao dall'ape maya! ciao, sono Rita 498484
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao, sono Rita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao, sono Rita   ciao, sono Rita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao, sono Rita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao
» ciao!
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: