IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I TABU' DELLA CUCINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I TABU' DELLA CUCINA Empty
MessaggioTitolo: I TABU' DELLA CUCINA   I TABU' DELLA CUCINA Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 20:50

dove lavoro spesso nascono dei "tabù" e la maggior parte di essi io non li ho mai rispettati e come vedete non sono morta ma viva e vegeta....ve ne dico alcuni che al momento mi ricordo e poi voi ditemi la vostra opinione:


1) le patate = pericolosissime se rimangiate il giorno dopo dato che una volta cotte se lasciate stare rilasciano una sostanza tossica per le persone

2) il brodo= meglio se ne fate pochissimo max.mo al secondo giorno è già a rischio

3) sformato di patate con pure knorr= è cattivissimo e quasi immangiabile= utilizzare rigorosamente patate vere

4) il minestrone piu' di due giorni si rovina

5) il sugo se tenuto piu' di tre giorni in frigo non è piu' buono

6) la sesta stronzata nn la ricordo ma ce ne sarebbero a quintali di questi famosi "Tabu'" What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

I TABU' DELLA CUCINA Empty
MessaggioTitolo: Re: I TABU' DELLA CUCINA   I TABU' DELLA CUCINA Icon_minitimeDom 18 Gen 2009 - 15:03

non lo so professorè comunque nonna lea il brodo lo ripassa per due o tre giorni e siamo tutti vivi
Torna in alto Andare in basso
 
I TABU' DELLA CUCINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cucina straniera.....
» ESPERTO CUCINA & GIARDINAGGIO
» CUCINA: DRITTE E SEGRETI
» In Cucina con Nova Suprema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro :: Cucinare che passione-
Vai verso: