IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 SONDAGGIO SPESA

Andare in basso 
+6
dianadesi
Amministratore
OPIUM
straycat2
Maya
Fiore
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 17:56

Promemoria primo messaggio :

Piccolo sondaggio.............se vi va ovviamente di rispondere, visto che magari entra un po' nel personale!!!
Sarebbe bekllo confrontarci tra tutti su dove ...come.......quantya.............e costi relativamente la vostra spesa mensile!!!
Inizio io...........per togliermi il pensiero vado una volta ogni 15 giorni, mi reco sempre c/o lo stesso supermercato, Il Gigante, ha molta scelta, e prodotti anche del loro marchio a livello qualitativo molto buono..........esco di casa già munita di lista con cio' che serve realmente ( anche se qualcosa in piu' cade sempre nel carrello), Per quanto riguarda prodotti per l'igiene personale e quella della casa non bado a spese prendo prodotti che reputo migliori, soprattutto per pulire casa........ho provato sottomarche ma alla fine non mi soddisfano !!!
Per quanto riguarda il cibo cerco di prendere sempre e cmq la qualità, molti sono prodotti di marca, mentre su certi prodotti mi direziono su prodotti tipici del posto o della catena gigante che sono molto validi e si risparmia !!!per quanto riguarda frutta e verdura mi servo da sola ..si risparmia qualcosina rispetto ai prodotti già incartati.
Di media spendo tra i 170/210 a volta ................senza contare la spesa per i patatini , non comèpero al supermercato ma mi reco in un negozio per animali molto carino si trova vicino al gigante, si chiama shoppindog, ha tute le marche migliori e per di piu' ha una tessera carica punti che ogni tot di spesa hai sconti che vanno dai 10 ai 30 euro!!!
per loro non c'è proprio una media fissa, piu' o meno spendo dai 60 ai 80 euro ogni 15 giorni per entrambi!!!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:42

grazie Miss Fiore per averci suggerito l'argomento per l'opinionista in area discussioni libere e poi ti dico che io compro molto alla coop ed anche i prodotti biologici...leggimi sull'argomento di là...e complmenti alla spesa attenta di Dianadesi SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 892855
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:46

ma guardate ultraman che galantuomo....pensate io che lo vedevo rivoluzionario...è diventato una pecorella in un forum pieno di donne!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 20:34

io acquisto prodotti ecologici BIO-NATURE ma li trovo solo nel mio negozio di fiducia
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 14:10

Differenze fra l'euro e la lira a distanza di circa dieci anni dall'entrata dell'euro?


prima con 10.000 lire compravi qualcosa, oggi invece con 5€ mi sa che non ci compri più nulla Sad

ridateci le lire!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 16:30

io la spesa a volte la faccio pure con cinque euri sei tu incompetente
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 16:41

Maya ha scritto:
io la spesa a volte la faccio pure con cinque euri sei tu incompetente


Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad What a Face
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 19:17

Maya ha scritto:
io la spesa a volte la faccio pure con cinque euri sei tu incompetente

Maya come fai a fare la spesa con 5 euro?

io con 5 euro ci compro 3 stick vitakraft x Baudelaire e mi rimangono 50 centesimi, oppure ci compro un pacchetto di sigarette che costa 3,90 + 1 caffè al bar e mi rimane 10 centesimi, con 5 euro di benzina la bmw neanche parte e sarebbero le 10 mila lire di una volta

con 10 mila lire di una volta qualcosa ci facevi ora invece è tutto raddoppiato tranne gli stipendi che sono fermi al 2000 almeno nel pubblico impiego.

ciao maya piacere di averti letto
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Apr 2011 - 23:52

apparte tutto che 10.000 lire di prima equivale a 10.00 euro, ed e' stato testato da milioni di italiani, giusto????

Con 5 euro non ci metto nemmeno il metano alla macchina lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 0:31

mi sa che addirittura 10 euro equivalgono forse a qualcosina in meno di 10.000 lire! pale
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Apr 2011 - 11:08

che ti compri Maya con 5 euro dimmi dove vai che ci vado anche io tanto tra Cristina e Giusi ci giriamo tutti i centri commerciali possibili e immaginabili
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO SPESA   SONDAGGIO SPESA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO SPESA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: