IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco il mio hobbie...

Andare in basso 
+11
stellina
miriam caldarazzo
oscar minelli
StarPlatinum
straycat2
Mortimer
Nova.Suprema
Ultraman
Maya
OPIUM
paolamarinaccio
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 20:42

..E si nella mia vita c'e spazio anche per questo...la decorazione...anche vecchie pentole,le riporto ad

...eleganti complementi di arredo...Ecco il mio hobbie... S1167084347_30345176_2737....questa era un'anfora in terracotta.

Questa invece..Ecco il mio hobbie... S1167084347_30345178_3202...l'altro lato.A vederla dal vivo sembradi marmo
Ecco il mio hobbie... S1167084347_30345177_2940...Questa invece era una tegola vecchia e stravecchia...il tutto dipinto a mano!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:09

mamma Paola tu sei una vera artista ma dipingi solo oggeeti o anche quadri? Postaci le foto delle cose che ha realizzato... cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:17

Purtroppo le vecchie foto...sono nel PC rotto....devo andare a ritirare tutti i file recuperati dall'hard disc,poi posterò le foto.
Per quanto riguarda i quadri,non li dipingo,preferisco il bianco e nero con la matita per chiaroscuro...o quella rossa....anche la fotografia a die il vero mi piace in bianco e nero...Grazie per i complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:24

a me invece mi piace la tegola e preferisco tanto i piatti dipinti...non so se tu Paola hai una stanza rustica una cucina dove li puoi mettere sarebbe troppo bello Ecco il mio hobbie... 892855
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 9:19

COMPLIMENTONI PAOLA.........veramente un'artista..........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 11:21

Brava Paola sei fantastica quello si' che è valido come hobby,
scommetto che ti piace anche il decoupage?
Ragazzi..... abbiamo un'artista nel forum...che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:39

mi piacerebbe vedere altre creazioni la cosa è carina e tu meriti
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:58

Si mi piace anche il decoupage...appena posso posto!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeMar 27 Gen 2009 - 22:29

macchè è il decuppage? posta e fammi vedere Paola tu sei proprio una risorsa umana e poi ti chiedo se quando hai tempo mi vieni a conoscere meglio sulla mia presentazione.....ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 3:05

Il mio hobbie preferito sono lo studio delle lingue straniere, parlo discretamente l'inglese, a scuola ho studiato francese, russo e tedesco, capisco abbastanza lo spagnolo, ma la mia passione da sempre è il giapponese anche perchè i primi caratteri giapponesi ho iniziato a vederli e amarli quando ero piccolo con i miei miti dell'infanzia come goldrake ecc. e adesso scusatemi ma da poco ho comprato un corso di cinese che vorrei almeno iniziare a leggere anche se devo ammettere che a differenzza del giapponese mi sembra più difficile.....ciao a tutti voi! La vera ragione per cui amo parlare almeno un po varie lingue? sempllicemete per fare amicizia con molte più ragazze interessanti!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeGio 22 Lug 2010 - 10:07

di recente mi sono messa a fare con una mia amica collane, braccial e orecchini con pietre, perline, legno, filo di rame, gancetti di ogni sorta e anche filo da pesca! devo inserirvi alcune foto dato che delle creazioni sono proprio fantastiche!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 16:39

Nova.Suprema ha scritto:
Il mio hobbie preferito sono lo studio delle lingue straniere, parlo discretamente l'inglese, a scuola ho studiato francese, russo e tedesco, capisco abbastanza lo spagnolo, ma la mia passione da sempre è il giapponese anche perchè i primi caratteri giapponesi ho iniziato a vederli e amarli quando ero piccolo con i miei miti dell'infanzia come goldrake ecc. e adesso scusatemi ma da poco ho comprato un corso di cinese che vorrei almeno iniziare a leggere anche se devo ammettere che a differenzza del giapponese mi sembra più difficile.....ciao a tutti voi! La vera ragione per cui amo parlare almeno un po varie lingue? sempllicemete per fare amicizia con molte più ragazze interessanti!

Ecco il mio hobbie... Icon_eek
Urca!!!! Complimenti (soprattutto per l'idea di poter parlare con più ragazze Ecco il mio hobbie... Icon_twisted )!!!! Ti invidio da morire! Io stento a capirmi quando parlo....... Ecco il mio hobbie... Icon_lol

P.S: son passati 9 mesi circa dal tuo post.......sei riuscito ad imparare il cinese?

P.S2: ehi Opium.....non è che ti vediamo in qualche fiera a vendere baccialetti e orecchini? Ecco il mio hobbie... Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:12

io ci andavo a vendere braccialetti e orecchini e dei quadri in legno con disegnato Holly Hobby e ne vendevo tanti, sopratutto ero molto orgogliosa di creare bigiotteria e le persone li compravano (ma non x i soldi fini a se stessi) ma xchè era un oggetto che avevo fatto io con le mie mani..

peccato che l'arte non paga e quindi devi x forza avere un lavoro remunerativo altrimenti come vivi?
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:16

E brava Opium ....... la nuova marocchina aghgahhgagha!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:35

X Mortimer

il cinese è la lingua più complicata che abbia mai studiato, ogni tanto provo ad apprendere qualcosa di nuovo ma non è che sia la mia lingua preferita sinceramente anche se qualche parolina l'ho appresa giusto per rompere il giaccio con le ragazze ovvio Ecco il mio hobbie... Icon_porc

Credimi comunque sulla parola, per un italiano è molto più facile imparare il giapponese che il cinese.......... almeno per me è così!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 19:14

mi piace Opium marocchina piu' che marocchina indiana! ma poi le indossi le tue creazioni e le vendi? pure tu Straycat mettete le foto delle cose che sapete fare siamo tutti curiosi
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 22:15

su espressa richiesta del ns grande Ultraman un assaggio per tutti voi delle mie creazioni realizzate con materiali rigorosamente forniti e distribuiti da Giantymir!!!

PARURE MagicMoment
orecchini+bracciale+collana
(anche separabili)
Ecco il mio hobbie... Vula11



e per chi avesse facebook L'INTERO ALBUM che per problemi di spazio nn vi espongo anche qui https://www.facebook.com/photo.php?pid=30953285&id=1258906655#!/album.php?aid=2048246&id=1258906655
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 22:28

Come ho detto a StarPlatinum davvero delle belle creazioni! i miei complimenti!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 6:00

bravi ,davvero complimenti !
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 12:23

grazie ragazzi ma mi sono scordata di specificare che quella nn è l'intera collezione che abbiamo prodotto! anche sull'album di facebook mancano ancora diverse cose, alcune già fatte mentre altre richieste che dovranno essere pronte per il 16 agosto per Templaria, inoltre ci saranno anche diversi pezzi tribali e medievali.
Ecco il mio hobbie... 385883
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 13:50

paola sei bravissima quando vieni a napoli ne voglio uno.anche star davvero braviiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 21:00

Barbara sei bravissima e ancora ti ringrazio per gli orecchini con il topazio fanno svenire, grazie di vero cuore per avermeli regalati
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 0:23

sei una donna fantastica, creativa, originale e sfiziosa in una parola sola disarmante e non è la prima volta che te lo dico! ti contatterò per il compleanno di mia madre
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeLun 16 Ago 2010 - 13:34

opium quando mi leggerai metti gli aggiornamenti di templaria e soprattutto le tue foto in abito medievale io mi colleghero' dalla sardegna per vederti ciaooooooooooo e non ti scordar di me

p.s. voglio sapere il successo delle tue collane!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 20:36

eccole esposte le mie creazioni
Ecco il mio hobbie... Img_0212 Ecco il mio hobbie... Img_0213
Ecco il mio hobbie... Img_0214
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Ecco il mio hobbie... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco il mio hobbie...   Ecco il mio hobbie... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco il mio hobbie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco Tommy!!!
» ecco Desiree
» Ecco Mamy....
» Ecco ALICE
» Ecco a voi Rechy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Musica & Arte-
Vai verso: