IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 gatta " azzeccosa"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 11:57

oddio, Desiree è sempre più appiccicosa, mi segue ovunque, la notte esce ed entra dal letto mille volte con mugolii, ronfate e bacini...volevo un gatto amoroso, ma così è troppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: Re: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:41

scusa diana ma non so cosa significa questa parola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: Re: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 18:59

cosa l'essere appiccicoso??bè diciamo hai pesente la cozza e lo scoglio ecco i gatti spesso sono le cozze e noi il loro scoglio nn ci mollano un secondo ahahahahhahh
Torna in alto Andare in basso
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: Re: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 19:18

esatto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: Re: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 19:45

Io ne ho 4 appiccicosi così: sono tutti legatissimi a me, tu immagina che se di notte mentre gli altri 3 dormono, uno qualsiasi viene da me in cerca di coccole e inizia a fare le fusa, gli altri si svegliano in serie e arrivano tutti sonnacchiosi e a suon di fusa arrivano verso di me, la scena è comicissima perchè sono ancora addormentati sembra una scena della notte degli zombie, e io soffoco sotto i loro musetti che mi vengono a riempire di baci. Pensa che Oplà la persiana mi dorme addirttura sul cuscino con la testa appoggiata sopra la mia. Chissà quella che verrà che carattere ha!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: Re: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 14:52

Cara Diana.......come ti capisco.......ma in fondo dai è cosi' bello Wink
La mia Lamù è anche lei molto appiccicosa e possessiva.......del tipo che quando ice mi si arrufiana lei gli lancia di quelle occhiata!!!!!
Non mi molla un secondo e se decide che devo farle le coccole qualunque cosa io stia facendo mi salta sulla spalla e mi si struscia....peccato che non è piu' un frugolino ma pesa piu' di 4 Kg!!!!!
per non parlare di quando vado in bagno...privacy zero Embarassed appena mi siedo sulla tazza lei mi salta in braccio!!!!!
ma si dai tutto sommato ne sono contanta e mi riempe di gioia avere una micina cosi' morbosamente attaccata a me.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gatta " azzeccosa" Empty
MessaggioTitolo: Re: gatta " azzeccosa"   gatta " azzeccosa" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gatta " azzeccosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I FIDO AWARDS PREMIANO "MARLEY" NELL'ANNO DEL CANE
» "Obbligo di abbandono"dei propri animali a L'Aquila !
» Campagna "Salviamo i primati dalla vivisezione"
» "OBAMA" HA AUTORIZZATO LA CACCIA AL LUPO IN IDAHO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: