IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 sono state abbandonate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarapiccinnu
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbarapiccinnu


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Località : Olbia
Nome PET : rebecca
Data d'iscrizione : 02.01.09

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 16:55

sono state abbandonate Alice%20ed%20hellenn
Alice (la marrone) ed Hellen (la nera) sono due stupende
bamboline che da cuccioline al Bivio che da
Olbia porta a Porto Rotondo.
Una signora di Milano le portava tutti i giorni il cibo.
In
questo periodo noi le abbiamo sverminate e vaccinate, tutti i sabati
con il nostro banchetto cercavamo di farle adottare, niente , nessuno
ha degnato di uno sguardo queste piccole.
Stavano crescendo, ormai
hanno quattro mesi, non potevano piu' stare in mezzo ad una strada, ed
allora, nonostante le nostre mille difficoltà, Alice ed Hellen sono
entrate al rifugio.
Sono dolcissime, aiutatele a trovare una casa.
Da grandi saranno cagnette di taglia media.
http://www.lidaolbia.it/appelli/alice_hellen.htm
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeGio 26 Feb 2009 - 16:57

che care...potrei chiedere all'admin che io conosco se ti inserisce la foto con il link a questo tuo post sul portale...ci vuole diffusione della notizia!
Torna in alto Andare in basso
barbarapiccinnu
Impronta Gallo
Impronta Gallo
barbarapiccinnu


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Località : Olbia
Nome PET : rebecca
Data d'iscrizione : 02.01.09

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeMar 10 Mar 2009 - 23:47

Grazie ragazzi, le due babine sono state adottate, vi comunico la felicissima notizia.....grazie a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeMer 11 Mar 2009 - 8:14

cheers cheers cheers cheers belle le piccine hanno trovato famiglia...............

brava e brava per il tuo impegno e l'affetto dimostrato....... sono state abbandonate 68387
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 21:29

lol! tu sai wonder che si sono sistemate? meraviglioso......

io vivo con i genitori se avessi potuto mi facevo uno zoo a casa ma mio padre non tollera niente neppure un pesce!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeGio 12 Mar 2009 - 22:38

quella nera ha il musetto troppo ganzo..appena mi sistemo a casa nuova mi prendo un cane...quindi postate gli annunci di adozzione che poi me li guardo sono state abbandonate 944395 e scelgo il piu' vicino
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 8:50

stellina ha scritto:
lol! tu sai wonder che si sono sistemate? meraviglioso......

io vivo con i genitori se avessi potuto mi facevo uno zoo a casa ma mio padre non tollera niente neppure un pesce!

Ciao Stellina,
sai da quando ho cambiato casa ho cominciato a dare da mangiare a dei cicciosi gatti che vivono intorno al vicinato flower ........ ogni sera lascio crocchette o avanzi ( non tutti perchè i gatti non sono onniveri) devo però fare i conti con mio suocero affraid che non tollera i gatti (considerati da lui portatori di malattie) ma io non demordo perchè non posso tradire la fiducia dei mici e soprattutto di uno in particolare che, per riconoscenza sai che ha fatto,........mi ha fatto trovare un topino di campagna morto sul cofano della macchina, ha riconosciuto la mia macchina....... infatti una mattina lo trovo tutto impettito sempre a debita distanza e sul momento non ho visto il topino, l'ho visto una volta arrivata in ufficio.......non l'ho neanche ringraziato......ma il giorno dopo ho tentato di dimostrargli la mia gratitudine.......chissaà se mi avrà compresa Very Happy ......tutto questo mentre mio suocero odia gli animali.............. confused


ho fatto i complimenti a barbara cheers (credo si chiami così) per tutto il suo impegno sono state abbandonate 27431 non è da tutti. e mi dispiace non poter contribuire.....per tutta una serie di motivazioni........ nel mio piccolo piccolo cerco invece di contribuire alla sopravvivenza di mici che oltre tutto sono anche necessari quando si vive in campagna.......ma è molto dura da combattere l'ottusità e la mancanza di sensibilità di alcune persone Sad .........................
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitimeVen 13 Mar 2009 - 15:18

brava Wonder! se il mondo fosse pieno anche di persone come te oltre alla mia omonima veramente andrebbe tutto meglio...alla fine tutto dipende dalla mancanza di sensibilità 
di PARECCHIE persone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





sono state abbandonate Empty
MessaggioTitolo: Re: sono state abbandonate   sono state abbandonate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono state abbandonate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: