IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Giochi preferiti??? io Silent Hill

Andare in basso 
+6
Ultraman
Havoc
straycat2
Maya
StarPlatinum
GeNeRaL.BLASTER
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:14

Io non sono appassionatissima della play.......mentre il mio moroso una volta che comincia è difficile staccarlo dal gioco!!!!
L'unica volta che mi sono davvero intrippata con un gioco è stato con Silent Hill.......................stavo pure di notte sveglia per andare avanti col gioco..............ed avevo pure comprato un giornale dove spiegava come procedere senza sbagli!!!!!quasi una paranoia.....mi vergogno fin un po'!!!!
Pero' era proprio bello............................morale non l'ho manco finito, perchè stavo talmente partendo per la tangente che ho deciso di smettere....manco fosse una droga.
Qualche mese fa invece ho comprao il film..................carino.
Bhè, concludendo chiedo ora a voi se c'è un gioco in particolare che vi entusiasma..................a me piacciono molto anche quelli di guerra.
e dire che sono pacifica come persona Laughing
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 18:18

allora purtroppo per il periodo che sto passando e un po dura nel campo dei videogiochi......pero sono un mega appassionato del gioco online in particolare quake 3 arena e del mondo delle console la saga di mortal kombat e di tekken .....i giochi praticamente me li sono passati tutti silent hill resident evil per citare solo i migliori .....come persona sono un fantasma......cioe una volta che mi flippo su una cosa .....scompaio e mi dedico a quella....^^ il generale(blaster) alla fine ha il suo destino davanti ....e quello che dicevo e che penso ancora ^^ se capitera una bella battaglia cerco di nn tirarmi indietro ^^ ovvio sono un bel po calato di danno ma la mia parte la faccio cmq^^
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 22:20

Bello Selent Hill Smile io l'ho finito come ho finito Resident Evil 1 2 3 Smile ora che sono piu' grande fatico molto a giocare Sad
E' la mia passione, come il softair il calcio il PC Smile ma alla fine il tempo viene a mancare Sad
Comunque il mio gioco preferito indubbiamente e' STARCRAFT ...... ho dedicato anni a quel gioco strateggico e sono 10 anni che aspetto il 2 Sad
Non resisto piu' quando esce Sad uff!
Il mio gioco recente che ho completato e' Heavenly Sword quella con i capelli lunghissimi e rossi, bellissimo gioco Smile
Ora ho un'altro gioco da iniziare e concludere ed e' Assassin e gioco molto spesso a Pro Evolution soccere 2008 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 11:11

Io purtroppo non sono aggiornata come voi sull'argomento, dovrei far postare al mio moroso lui è piu' inscimmiato di piu' anche se in effetti con i mille impegni non c'è molto tempo per giocare!!!!
leggendo il post di general mi ha fatto venire in mente tekken................lo adoro, di solito scelgo sempre la tipina cinese/giapponese..............ci giocavamo spesso in sala giochi in montagna dopo aver sciato con il mio moroso........pero' in effetti gli ho regalato il gioco della paly ..................dovro' organizzare una sfida una di queste sere!!!
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 17:26

....... dopo il quake mi ero dedicato al tekken e alle varie tattiche di attacco che sono assurde anzi andai pure a un torneo a ischia ..... ......con tutto che qua disintegro tutti persino uno che all'inizio con feng mi faceva soffrire....poi capito il modo l'ho rotto^^
dubito che farete di piu ..... pero tentar nn nuoce anzi persino ho incontrato un fantasma del passato e mi sono confermato ^^ heheheheh le mie juggles spaccano ^^vabe che io nn vedo l'ora che esca il 6 e poi li il delirio!!!!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa controllo il sito praticamente una volta a settimana e nn dicono una mazza -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

quake oramai purtroppo e morto.....mi dispiace dirlo...... almeno qui in italia e morto ........

io in genere organizzo lan a casa
ho una f5 e possiamo anke organizzarne una se volete
cmq posso riorganizzarle per il periodo di ottobre.....( causa lavori)
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeDom 5 Ott 2008 - 15:16

perchè per voi diventa questione di vita o di morte concludere un gioco, tanto da dimenticarsi di ciò che vi circonda, mogli e fidanzate comprese???
grazie per le vostre risposte!
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeDom 5 Ott 2008 - 20:03

beh ottima domanda......forse potrei darti una infinita di risposte......per esempio come mai le persone donne che ho incontrato mi dedicavano solo il tempo che gli andava piu comodo per uscire e il resto del tempo mi lasciavano marcire per i cavoli miei .... nn e una risposta diretta ....ma leggi tra le righe......oppure invece di prendere il compter come una mincaccia nn si rende piu come un vero divertimento da sfruttare in due anziche emarginare la persona che ci sta davanti ....dandole della persona persa....

vogliamo mettere due esempi????
allora ce una coppia lui lei nella quale lui gioca come un forsennato e lei lo vuole ma nn condivide magari il suo gioco e vuole direttamente cancellare il gioco ( relax o meno) dalla sua vita....... quando e pur sempre un gioco un modo per svagare la mente.....

e il secondo esempio potrebbe essere lui lei ....lui gioca come un forsennato e magari lei patteggia una condivisione....ovvio puo piacergli o no pero magari dice ...guarda stasera amore mio ci concentriamo e ci divertiamo insieme stasera.....( magari facendo comprendere a lei come funziona un gioco....ovvio sempre se la donna vuole veramente condividere una cosa cosi ludica e strana come un videogioco ma all'uomo fa sempre piacere) ( ovvio l'uomo deve dalla sua parte cercare di condividere con la donna l'aspetto migliore del divertimento senno la donna di certo la pensa ancora piu cazzata.... e invogliarla almeno una sera a condividere insieme qualcosa che puo svagare entrambi ....nn dico giocare a giochi di sangue e guerra ma magari qualche volta variare macchine quiz cazzate roba che nel frattempo che si gioca si sta insieme come coppia) domani pero dai usciamo e ci facciamo una passeggiata o altro nn cercando di togliere il gioco e rendere monotona la vita reale ....ma mischiando le cose in modo semplice e complicato ....insomma inserire il pizzico in tutti i modi nella vita di coppia......

se una persona gioca puo essere per molti motivi....io perke amo il gioco vedo la gente che lo fa per amore e quella che lo fa per fuggire per vedere una vita migliore e piu semplice nel videogioco)non staro 100000 ore davanti al pc o alla console....ma il mio tempo l'ho fatto li dietro e lavoravo e mi occupavo della mia famiglia tranquillamente

ovvio ti ho espresso la mia risposta nella maniera piu complicata possibile ....perke se veramente sei interessata a leggere una risposta voglio che possa almeno risponderti a una delle tue mille domande
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeDom 5 Ott 2008 - 20:12

nn sai quante volte sento questa domanda eppure vedo coppie che una sera giocano una sera escono una sera fanno faccende insieme ovvio siamo tutti diversi e vari e quindi dipende da ogniuno di noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 11:30

Ciao general !!!!bhè visto che si parla di coppie riferite ai videogiochi postero' quella che è la mia situazione e di alcune mie amiche...........
come accennavo nei post precedenti non è che sia una vera e propria fanatica, mi piace giocare ogni tanto ai giochi che ho citato, ma per quanto riguarda calcio ed altri proprio non m piacciono............io parto dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e modi di rilassarsi , di conseguenza non vieto di certo al moroso di giocarci..........ovvio, se c'è da fare in casa magari gli chiedo prima di aiutarmi e poi ognuno puo' coltivare i propri interessi, convivendo cmq si rimane sempre vicini , pero' credo che sia giusto che ognuno trovi anche spazio per i propri interessi!!!!questo non significa per forza allontanarsi...........ovvio che se stesse 24 ore su 24 a giocare un po' mi preoccuperei, ma non essendo cosi' va benissimo.Parlando di mie amiche posso dire che soprattutto una avendo il moroso molto accanito con la play ha cominciato a rendersi partecipe a molti giochi..................bho' non so se mi sono spiegata bene, ma ilo sunto della situazione voleva essere...........in una coppia ci puo' stare che ci siano interessi diversi, e che per questi ogni tanto ci si prenda degli spazi, ed a volte è anche belli condividerli....anche se non ci fanno propriamente impazzire................amare una persona ha tante sfaccettature e vanno tutte capite , comprese e gustate!!!a volta con un briciolo di pazienza in piu'!!!!
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 17:21

grazie lamu' ^^ hai praticamente confermato la mia risposta^^
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 17:24

cmq volevo chiedere una cosa a maya.....e sono curioso....tu hai diciamo qualche gusto nel campo dei videogiochi? sai visto la domanda e scusami un po il tono della mia risposta ma sono curioso.....se nn ti piacciono i giochi lo acceto nn ce problema pero sai chissa magari puoi condividere qualcosa anke tu che noi magari abbiamo giocato o che ne so anke solo visto una volta^^
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 16:36

Ciao,
io sono appassionata di videogiochi, anche se ultimamente non sto giocando in quanto ho ristrutturato casa e non avevo il tempo materiale x mettermici e quindi gioco online xchè il pc lo accendo tutte le sere..
chiaramente parlo di videogiochi x la play 2 o 1, la 3 non l'ho presa in quanto costa troppo x le mie tasche e poi ha pochi giochi che mi piacciono.
il gioco che mi ha fatto innamorare è Spyro The Dragon il primo, davvero magico con le sue scene colorate, ho tutta la collezione in originale
mi piacciono quelli fumettosi di videogiochi tipo Paperino operazione Papero, ma non disdegno Tekken o Mortal Kombat o Apocalipse
non mi piacciono i giochi di calcio e di guerra
Marco, mio marito era appassionato di Gran Turismo, ora lui non gioca +, xchè ha altre passioni che coinvolgono la sua attenzione.
Bella questa sezione..ciao
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 12:50

Elencare quanti giochi mi piacciano è praticamente impossibile, visto che sono un appassionato della "vecchia guardia", che i videogiochi li ha visti nascere.... negli ultimi tempi mi sto divertendo (nei pochi "ritagli" di tempo disponibili) con due giochi online: il divertente Trackmania United, e lo stupendo Guild Wars.... dato che ho una particolare passione per i giochi di guida e i giochi di ruolo....
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 12:50

Scusa Starycat3, ma Marco come ha fatto a trovare una passione piu' forte del viodeogioco???? io Ho altre passioni come il calcio e il softair, ma i videogiochi sono sempre nel mio CUORE Smile shhhhh! se lo sa' Opium e' la fine Smile Giochi preferiti??? io Silent Hill 571580

Senti ultimamente che gioco ti ha entusiasmato nella ps2??? Io sto' finendo Assassin creeed per ps3 e ora mi sono comprato PES2009, purtroppo il calcio non posso farne a meno.
Dimenticavo che per PC gioco a SPORE bellissimo eccezionale da una larva fino ad arrivare alla terra ferma poi l'evoluzione fino a costruire astronavi e viaggiare nelle galassie per conquistare altri pianeti.
CIRICIAOOOO GENTE Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 23:34

Havoc ha scritto:
Elencare quanti giochi mi piacciano è praticamente impossibile, visto che sono un appassionato della "vecchia guardia", che i videogiochi li ha visti nascere.... negli ultimi tempi mi sto divertendo (nei pochi "ritagli" di tempo disponibili) con due giochi online: il divertente Trackmania United, e lo stupendo Guild Wars.... dato che ho una particolare passione per i giochi di guida e i giochi di ruolo....

Vecchia guardia????? se nel riquadro sotto la foto del "figo" sono i tuoi anni , ancora giochi con i pupazzetti??? non solo con i pochi ritagli di tempo disponibili sfumi tutto stando davanti a un televisore....... Ma ci sono uomini veri e maci in questi tempi che pensano alle donne come me???? Giochi preferiti??? io Silent Hill 454354
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 6:04

StarPlatinum ha scritto:
Scusa Starycat3, ma Marco come ha fatto a trovare una passione piu' forte del viodeogioco???? io Ho altre passioni come il calcio e il softair, ma i videogiochi sono sempre nel mio CUORE Smile shhhhh! se lo sa' Opium e' la fine Smile Giochi preferiti??? io Silent Hill 571580 CIRICIAOOOO GENTE Smile

X Marco la sua prima passione è la Musica, lui suona vari strumenti tra cui il pianoforte, poi ha le sue amate radio è radioamatore con patente speciale, quindi segue la passione x gli acquari e poi ancora la fotografia ed altre cose..

Io invece oltre alla passione x i videogiochi ho anche altre passioni ma il tempo è tiranno e quindi se si lavora è difficile mantenere tutto a livello costante, sono innamorata del Draghetto Viola Spyro The Dragon e quindi me lo sogno anche di notte, solo che come dicevo non ho tanto tempo in questo periodo e poi Baudelaire quando mi vede che sto giocando mi mozzica i polsi ed invece di rilassarti alla fine ti stressi..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 13:56

Caspita Straycat..fai i complimenti a Marco ha delle passioni bellissime, tra l'altro quella per la musica e la fotografia la condivido pure io!!!!Suono anche io il pianoforte!!! bhè hai un maritino bello attivo!!!con la lunga lista di interessi che ha ........impossibile annoiarsi!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 17:08

Ci siamo scelti proprio x i vari interessi e passioni che sono tanti

oltre ai videogiochi, i gatti e lo scrivere di cui sono innamorata, amo tanto dipingere su tela con colori a olio, adoro costruire velieri in legno, ho la passione dell'astrologia, amo la fotografia e tante altre cose, ma il tempo è quello che è, certo se Baudelaire fosse meno aggressivo si riuscirebbe a fare molto di +..vabbhè ma questa è un'altra storia..ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 23:50

Citazione :
Vecchia guardia????? se nel riquadro sotto la foto del "figo" sono i tuoi anni , ancora giochi con i pupazzetti??? non solo con i pochi ritagli di tempo disponibili sfumi tutto stando davanti a un televisore....... Ma ci sono uomini veri e maci in questi tempi che pensano alle donne come me???? Giochi preferiti??? io Silent Hill 454354

Vecchia guardia significa che lui come me abbiamo visto i primi videogiochi su console, e poi io riesco a fare l'amore e giocare con il pc contemporaneamente, percio' sono macio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 23:54

Citazione :
X Marco la sua prima passione è la Musica, lui suona vari strumenti tra cui il pianoforte, poi ha le sue amate radio è radioamatore con patente speciale, quindi segue la passione x gli acquari e poi ancora la fotografia ed altre cose..

Io invece oltre alla passione x i videogiochi ho anche altre passioni ma il tempo è tiranno e quindi se si lavora è difficile mantenere tutto a livello costante, sono innamorata del Draghetto Viola Spyro The Dragon e quindi me lo sogno anche di notte, solo che come dicevo non ho tanto tempo in questo periodo e poi Baudelaire quando mi vede che sto giocando mi mozzica i polsi ed invece di rilassarti alla fine ti stressi..ciao

ma una partitina con te con Spyro nei momenti di relax ? neanche quello ?? umh! come ha fatto ad uscire dalla droga io ancora non ci siresco, ho smesso di fumare ho smesso di bere alcolici ho smesso di giocare a calcio eppure i videogiochi sono troppo forti per non smettere Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 14:24

StarPlatinum ha scritto:
Citazione :
X Marco la sua prima passione è la Musica, lui suona vari strumenti tra cui il pianoforte, poi ha le sue amate radio è radioamatore con patente speciale, quindi segue la passione x gli acquari e poi ancora la fotografia ed altre cose..

Io invece oltre alla passione x i videogiochi ho anche altre passioni ma il tempo è tiranno e quindi se si lavora è difficile mantenere tutto a livello costante, sono innamorata del Draghetto Viola Spyro The Dragon e quindi me lo sogno anche di notte, solo che come dicevo non ho tanto tempo in questo periodo e poi Baudelaire quando mi vede che sto giocando mi mozzica i polsi ed invece di rilassarti alla fine ti stressi..ciao

ma una partitina con te con Spyro nei momenti di relax ? neanche quello ?? umh! come ha fatto ad uscire dalla droga io ancora non ci siresco, ho smesso di fumare ho smesso di bere alcolici ho smesso di giocare a calcio eppure i videogiochi sono troppo forti per non smettere Sad

credo che lui non è mai stato drogato tanto come lo sei te o io e quindi è stato semplice
a me piacciono talmente che quando non gioco con la play gioco online al pc..
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 8:32

Una ragazza che si droga per i videogiochi e' la mia patner preferita, se ti va di fare due chiacchiere io sono qui Smile grande! troppo bello condividere un gioco con la mia donna preferita ......
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 9:17

io scelgo sims 2 o sims tre se vedevate il mio personaggio era spettacolare, infatti mi si assomigliava tanto..voi lo giocate?
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 21:13

bè...a me fa impazzire needforspeed most wanted!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitimeSab 1 Nov 2008 - 1:04

Ragazzi ma avete mai giocato a Tomb Raider? cioè.. è troppo meraviglioso!!! Bella Lara!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi preferiti??? io Silent Hill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi preferiti??? io Silent Hill   Giochi preferiti??? io Silent Hill Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi preferiti??? io Silent Hill
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Altri GIochi
» Giochi x Tablet
» Green Hill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Vai verso: