IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+3
straycat2
OPIUM
Aspide
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aspide
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Aspide


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : Bologna
Nome PET : Arturo
Data d'iscrizione : 02.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 11:45

Mi presento, sono Simona, abito a Bologna e il mio compagno di vita si chiama Arturo un Golden Retriver di quasi 5 anni.
A Settembre arriverà a fargli compagnia un Bassotto a pelo raso nano .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 11:50

CIAO SIMONA ma che piacere veramente.....io e Ghita e il forum tutto ti augura buona pemanenza.....appena riesci inserisci nel tuo avatar una foto.....e se hai bisogno di guide molto piu brave di me' ricolgiti ad opim e lamu le nostre fondatrici....




Ciao a tutti _
mjkeghita
Ciao a tutti 65-99




x navigare meglio nel forum queste sono le info

Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte
"REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su
FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda"
LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum"
INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona Ciao a tutti Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il
PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati
CIao e buona permanenza


se vuoi parlare di cani........

https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/



ma che piacereeeeeeeeeeeeeee...ciao mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 14:33

Ciao Simona eccoci finalmente vedo che siamo riusciti nell'intento! Mi dispiace che al momento mi trovi un po' latitante, per gli ultimi eventi che attanagliano la mia regione, ma sei ugualmente venuta nel posto giusto, perchè qui su Impronte potrai avere tutti i consigli che ti servono e troverai tantissimi utenti con i quali condividere la passione dell'amore per gli animali, che è veramente una grandissima cosa! Io come benvenuto, dato che come già tu sai, sono una delle fondatrici, ti lascio il link di un topic, appartenente alla sezione del nostro caro Cinofilo Mjke,
https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-cane-f28/ dove tu potrai presentarci il tuo Arturo, ovvero il cane dei miei sogni, potrai parlare di lui, postare le sue foto e descriverlo con noi e i nostri esperti...Al momento ti saranno vicini tutti gli altri membri dello Staff Ciao a tutti 911788 e spero molto presto anche io! Un bacione e di nuovo benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 19:11

Ciao e Benvenuta a Te e Arturo
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 19:27

Benvenuta Simona su questo forum! Posso avere l'onore di sapere cosa rappresenta il suo avatar e il perchè lo ha scelto?
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 21:12

Scusate ma che cose' quello che ha fatto mjke?????? non riesco a capire cosa diavolo e' Smile

Ciao Simona buona permanenza sul forum Impronte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 8:01

è un copia incolla di indicazioni venuto male........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Aspide
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Aspide


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 51
Località : Bologna
Nome PET : Arturo
Data d'iscrizione : 02.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 9:55

Grazie a tutti per l'accoglienza! Il mio avatar non ha nessun significato ma lo trovo bellissimo e ironico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 10:02

PER me' il tuo Avatar è veramente bellissimo.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 16:37

Benvenuta sul Forum peccato che ci manchi un po' di grinta per accoglierti alla grande a causa del terremoto :-(
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 17:27

Benvenuta Simona con il tuo Arturo, faremo di tutto per non lasciare la grinta non preoccuparti e tu e il tuo cane apprezzerete da subito l'accoglienza e la nostra disponiblità per il vostro arrivo! Vi troverete benissimo e mi raccomando, fai partecipare il tuo splendido arturo al calendario dei cani cosi' potrà avere il posto d'onore sul portale! Ciao a tutti 959974
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 10:02

Ciao Simona !!!benvenuta anche da me sul forum cheers flower lol! !!!!
Spero tu possa trovar tanti nuovi amici e nozioni per seguire al meglio i tuoi pelosi Razz
p.s. trovo che il tuo avatar sia fortissimo Ciao a tutti 55552
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 21:13

ciao Simona benvenuta su Impronte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao!
» ciao
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: