IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 11:11

Ebbene come vi accennai un po' di temp fa , con l'arrivo della primavera, mi son fatta coraggio mettendo da parte tutte le mie titubanze ed ho cominciato a far uscire a scorazzare sul balcone i miei patatini.......ovviamente con sempre uno di noi presente per controllare che non facciano acrobazie strane HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) 55552
Ice rimane sempre un po' piu' spaventato, appena sente un rumore strano o passa qualcuno sotto nel vialetto fugge in casa a pancia bassa Laughing
Lamù invece la vedo molto piu' spavalda..............pure troppo forse , infatti è gia salita da sola sulla murella.........e l'altro giorno l'ho pesa al volo pechè è salita sulla fioriera piu' esterna e si stava imboscando in un punto troppo esterno passando sotto il rosmarino...............bhè in effetti sono forse troppo apprensiva.........ma non ci posso fare nulla What a Face ........anzi è già tanto che mi sto imponendo di farli uscire senza stargli troppo addosso se no porelli non se la godono nemmeno !!!!!
Tra l'altro Lamù è molto pressante vorrebbe stare sempre fuori.........si piazza davanti alla finestra e piange come una matta finchè nopn la si fa uscire Suspect ........stamattina mentre io ero fuori a fumare siccome pioveva l'ho lasciata dentro ...........mi ha spaccato le tende perchè si è aggrappata piangendo supplicandomi di farla uscire Mad !!!!
va bhè.........voi come vi comportate con i vostri piccoli sul baclone????
Ribadisco che forse io sono troppo apprensiva........ma tenete conto che ad ogni minimo movimento di insentti o pelucchi trascinati dal vento impazziscono per acchiaparli...a casa fanno certi voli , cadendo pure dai mobili,...........cosi' ho paura che se lo fanno sul balcone cadere sarebbe piu' pericoloso!!!!
ecco due fotine di Lamù sul balcone
HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Lamu__38 HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Lamu__39
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 11:26

io le mie due micie le faccio uscire sempre tranne quando cè freddo o quando piove, l'unico problema è che ho dovuto mettere 11 metri di griglia alta 2 metri per non far saltare giu di sotto la daisy visto che ci si è gia' buttata meno male che sono al primo piano ,loro stanno delle ore a guardare fuori nei campi dove passano uccellini corvi e altri gatti ,cacciano mosche e ragni insomma per loro il terrazzo e uno sfogo,in casa ho dovuto togliere le tende perche' erano piu brave di messner ad arrampicarsi ,le unghie invece le sfogano nel grattino, insomma sono apprensivo anch'io non ce da meravigliarsi, forse cambiero casa tra qualche mese e nella nuova casa ce' un giardino recintato di 300mq uno sballo per le 2 feline che me le vedo gia sugli alberi e sopra la tettoia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 11:48

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) 55552 spiccicate ai miei due teppisti.....le mosche sono le loro prede preferite...........ma non gli sfugge nessuna sorta di insetto!!!!non oso immaginare quando questa e state torneranno le falene..............la mattina la cucina la trovo cosparsa della polevina delle loro ali..........alla faccia dei predatori What a Face !!!!Anche mio papà nella casa di prima aveva messo una rete sul balcone per evitare che Tequila cadesse giu'...................dove sono ora pero' non posso metterla se no il condominio mi fa storie No
Proprio per questo quando li lascio sul balcone devo avere mille occhi Shocked .........appena vedono qualcosa che si muove si fiondano e a paura è proprio quella che volino giu'.....anch'io sono ad un piano basso, ma nonostante cio' ho cmq il terrore affraid
Che bello !!!una casa con un giardino cosi' grande!!!chissà come si divertiranno le tue piccole flower
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 11:27

Anxh'io in questi giorni che fa più caldo ho cominciato a fare uscire i miei tesori, però sempre facendo 300 occhi! Già Berta è riuscita a fregarmi:cè il balcone un pezzo di muretto che sarà 20 cm attaccato alla parete del condominio e poi il balcone del vicino...la disgraziata zitta zitta si è fatta il pezzo di cornicione a strpiombo ed è andata dall'altra parte, fortuna che quando me ne sono accorta era già di ritorno, altrimenti il coccolone era assicurato
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 18:41

La prima volta che Buddy è stato libero sul balcone aveva 3 anni + o -, si è andato a posizionare sul bordo del davanzale ed io mi sono sentita a rischio infarto, poi non so bene cosa sia successo ma ora lui è + prudente, forse ha rischiato di cadere e quindi sta si sul davanzale, ma della finestra del bagno che è interna e non + sul davanzale esterno

Mi ero ripromessa di mettere una rete o qualcosa di simile, ma il mio balcone è lungo 7 metri e dalla strada è ben visibile e quindi non l'ho chiuso anche xchè poi non mi sarei + potuta affacciare o altro, e comunque Buddy è diventato x certi versi + bravo e quindi sta attento a non fare acrobazie di fuori.

E chiaramente le fa in casa sta sfondando tutti i mobili con i suoi zompi, ha preso le nostre scrivanie come trampolino di lancio almeno la mia x andare sul frigorifero, mentre quella di Marco l'ha presa x un'autostrada.. xchè penso che non si renda conto che ora pesicchia di +..

ah comunque, lui se vuole uscire sul balcone può farlo, è sempre aperto sia di giorno che di notte, sia d'inverno che d'estate, gli lascio uno spiraglio aperto sempre, in modo che possa scegliere dove vuole stare..alla fine mi sono fidata xchè tenerlo dentro casa era ingestibile (x i problemi che mi dava prima della sterilizzazione..)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 11:54

io invece li devo ancora tenere sott'occhio....cosi' il balcone se non ci sono fuori anche io rimane chiuso No ........a differenza del tuo Buddy,.............i miei sono troppo spericolati, sia in casa che fuori, quindi almeno sul baklcone devo tenerli sott'occhio Shocked ...............anche tequila è piu' bravo, diciamo che è piu' prudente!!!!
Poi ultimamente Lamù la trovo sull'agitato andante Suspect
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeDom 24 Mag 2009 - 16:59

Silver è talmente mansueto e re della mia casa che se pure apro la porta finestra che accede al mio giardino resta da dentro ad osservare e non mette neppure il musetto fuori...che tesorino il mio micio HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 6:26

Beata te! Io con i miei sono ansiolitica sopratutto con Golia, poi dopo che è successo l'incidente del suo fratellastro: era sul davanzale delle finestra a un certo punto una falena ha comiciato a svolazzargli davanti al naso, e nel tentativo di prenderla è caduto giù: e rimasto completamente paralizzato per diversi giorni, poi piano piano ha cominciato a muovere le zampe davanti e poi la coda. Oggi chiamo il suo padrone e mi faccio aggiornare...speriamo. Domani rivesto il balcone con la rete sia per i gatti sia per la cucciolina di cavalier...è veramente pericoloso per tutti
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 13:10

pensate che a 14 anni avevo un gatto di cui amavo tantissimo avevo anche il cane,ma io adoravo la mia bettina,non usciva nemmeno fuori al balcone,aveva paura morale della storia un bel giorno anzi orrendo quando tornai a casa avevo l,abitudine di chiamarla,ma lei non c,era mia madre quella che uno deve fidarsi ciecamente dopo 12anni la porto a sperdere,solo perche all,epoca il gatto non so perche ma faceva pipi da per tutto,oggi come sto ma guardate traumi come questi si porteranno sempre addosso HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) 289206
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 13:13

mi dispiace Miriam per la tua triste storia, si vede che tua madre era disperata che la gattina faceva pipì dappertutto e a te ti ha fatto veramente male per la soluzione che ha preso!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 13:20

per me stato un trauma da separazione su tutte le cose che oggi vivo per me e difficile separarmi da tutto ma sempre era cosi veniva un cane doveva andarsene perche era tremendo,ma questo perche ero piccola non reagivo ma fallo addesso va me li mangio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)   HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un piccolo passerotto nel mio balcone
» SCOPERTO UN CANILE-LAGER IN PUGLIA
» Il cane che seguiva Sarah,aveva scoperto l'assassino
» TE LI HANNO LEVATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: