IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO, IO SONO CHICCO!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 20:56

CIAO, IO SONO CHICCO!!! 289206 CIAO, IO SONO CHICCO!!! 23052011



Ciao, io mi chiamo Chicco, sono un gatto europeo a pelo lungo...sono molto tranquillo e coccolone, amo stare con le persone, faccio le fusa a tutti...quando qualcuno viene a casa mia io mi butto subito a terra a pancia in aria, infatti mi dicono che sono un cane travestito da gatto!!!
Ho sofferto per un bel pò della sindrome dell'abbandono, infatti più di tre anni fa qualcuno mi ha gettato via come uno straccio vecchio...eppure io sono buonissimo, mi faccio anche tagliare le unghie!!!
La mia nuova mamma, colei che mi ha preso per strada, ha dovuto faticare non poco per capire cosa potevo mangiare, avendo una specie di intolleranza alimentare che mi causava disturbi intestinali...ma ora ho la mia dieta e non mi manca proprio nulla!
Sette mesi fa lei e il suo compagno (bellissimo dormire sul suo petto!!!) hanno deciso di prendermi una sorellina tutta nera, una che non sta ferma un minuto, una mina vagante per la casa...
E' vero, all'inizio non la volevo, soffiavo a tutti, ero offeso e terrorizzato che non mi amassero più, ma poi ho capito che per me non cambiava nulla e così ora guai a chi mi tocca Asia!!!
Crescerà anche lei, prima o poi, così smetterà di farmi i dispetti e potrà dormire vicino a me...ora no...è troppo casinista e almeno quando dormo voglio essere tranquillo!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 21:07

Ciao Marianna ma dove lo hai trovato il tuo Chicco? Se lo vede Lamu' impazzisce...lei adora i gatti rossi e poi è così peloso che ha qualcosa del Norvegese....sono certa che è frutto di qualche incrocio bello potente....
Chicco e Asia sono sterilizzati? Aspettiamo anche le foto di Asia, dato che qui su Impronte c'è anche il fan club dei gatti neri dove la mascotte è il mitico Buddy di Straycat e io sono una delle fan piu' accanite ....
CIAO, IO SONO CHICCO!!! 00020331
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 21:48

L'ho trovato sotto casa, voleva entrare in tutti gli appartamenti, cercava una famiglia disperatamente...e l'ha trovata!!!
Ho presentato anche Asia, ma foto recenti non ne ho...ma prometto che provvederò.
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 21:57

meravigliosi miciotti meritano tante attenzioni e mille coccole...son davvero troppo ganzi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 9:55

Benvenuti Marianna!!!!che dire come già ti accennato Opium io adoro i rossi.............ma anche i neri..direi di conseguenza che i tuoi mici sono fantastici!!!
Complimenti anche per la costanza nel far adattare e far star bene al meglio il tuo Chicco!!!!
Da come lo descrivi dev'esser proprio un fagiolone!!!!
Ti chiederei anche di segnalare sulla salute del gatto un nuovo topic dove spieghi e descrivi il problema alimentare che ha avuto in modo da avere nozioni in piu' ed utili per tutti su questo disturbo...su come si manifesta....ecc.!!!1
Grazie mille è un grande piacere avervi a far parte della nostra ormai grande famiglia di amanti degli animali flower Razz
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 11:16

ciao Marianna e benvenuta cheers

chicco è dolcissimo.......viene proprio voglia di fargli un mondo di coccole...... ed è alquanto singolare che un micio voglia essere sempre coccolato. i gatti per indole sono esseri per i quali .....come dire.... "due carezze sono più che sufficienti......la terza sei pregata di dispensarla tra un'oretta dato che adesso devo dedicarmi alla mia attività preferita.......poltrire su un divano possibilmente con un copridivano pulito"...... a proposito di coccole......lunina la mia micia, a cui ho insegnato a darmi i bacetti, sai che fa....dopo il primo bacio puntulamente mi morde la guancia, in risposta al mio pietoso tentativo di farmane dare un secondo......... Razz ma io il giorno dopo puntualmente ci riprovo.......... cyclops
anche la piccola asia è bellissima CIAO, IO SONO CHICCO!!! 920429
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO, IO SONO CHICCO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO CHICCO!!!   CIAO, IO SONO CHICCO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO, IO SONO CHICCO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono canescioltorandagio
» [b]CIAO IO SONO YU
» Ciao sono nuova 2
» ciao, sono Rita
» Ciao ci sono anch'io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: