IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO, IO SONO ASIA!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 21:40

CIAO, IO SONO ASIA!!! 351590 CIAO, IO SONO ASIA!!! 30092012


Ciao, io sono Asia, ora sono cresciuta un pò, non sono più così piccola come nella foto, anche se sono abbastanza minuta...Ho 8 mesi, sono nata in un vigneto del lodigiano, e quando avevo un mese portata al gattile, ma fortunatamente ci sono stata solo due ore, perchè i miei genitori umani sono venuti a prendermi subito!!!
Ero malconcia, avevo una fortissima rinotracheite e gli occhietti che non riuscivo ad aprire; mi hanno curata e dato da mangiare gli omogeneizzati finchè non ho imparato a mangiare da sola...
Non sapevo come si usava la lettiera, perciò facevo i miei bisognini nei posti più morbidi, divano e letto, finchè non ho preso esempio dal mio fratellone Chicco, che con tanta pazienza mi ha educato.
Ora sono brava, anche se sono molto curiosa e casinista; mi piace fare i dispetti a Chicco finchè non si arrabbia...perchè poi è meglio che scappo!!!
Però lo sò che quando dormo lui viene a coccolarmi e a darmi i bacini, ma chissà perchè non vuole dormire vicino a me?
Sarà perchè appena lui mi ha accettata io ho cercato il latte da lui?
Ma io non sapevo che era un maschio lo vedevo solo peloso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 21:59

hai cercato il latte da Chicco, bella gattona Asia? Ma seChicco è maschio! Ma scusami Marianna, hai mai provatoa farli accoppiare....poi scusami la domanda ma mi sovviene spontanea....sei nuova....? Non ricordo che ti ho incontrata su qualche argomento
Torna in alto Andare in basso
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 22:03

Sì, sono nuova...Sinceramente se non fossero entrambi sterilizzati li avrei fatti accoppiare...ma quando ho portato Asia a casa Chicco era già sterilizzato da un bel pò!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 22:12

che peccato hai pensato ai figlioletti che cosa potevano essere? mi sa che solo Silver il gattone della ns opium, è the alive ovvero il sopravvisuto, non mi ricordo altro gatto intero qui su impronte! dici che sei nuova, come ci hai trovato? ti ha mandato opium?
Torna in alto Andare in basso
Marianna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marianna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : Tribiano -MI-
Nome PET : Chicco - Asia
Data d'iscrizione : 14.04.09

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeGio 16 Apr 2009 - 22:16

Vi ho trovati perchè cercavo aiuto per l'occhio lacrimante di Chicco!!!
Non oso neanche pensare come sarebbero potuti essere i cucciolotti...sicuramente uno spettacolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 10:04

Bhè......................non poteva mancare anche il benvenuta ad Asia!!!una bellissima panterina!!!!tra l'altro sono dell'idea che sia sempre meglio........spazio e possibilità permettendo avere due gatti, in modo che si possano far compagnia nei momenti di nostra assenza Razz
Torna in alto Andare in basso
My cat
Impronta Gatto
Impronta Gatto
My cat


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 25
Località : Atripalda
Nome PET : Asia-Mozart-Teresa
Data d'iscrizione : 27.06.09

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 12:18

hey!
Pure io ho una gatta di nome ASIA
ed è identica a quella che stà in foto Laughing
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 13:38

ciao marianna,, che carina asia tutta nera ,2gatti che si fanno compagnia e si coccolano che meraviglia .quando sono sterilizzati diventano ancora piu buoni,complimenti,piacere di conoscertiCIAO, IO SONO ASIA!!! 2evc2v10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO, IO SONO ASIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO, IO SONO ASIA!!!   CIAO, IO SONO ASIA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO, IO SONO ASIA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao!
» ciao
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: