IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Il principe Coral

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Il principe Coral Empty
MessaggioTitolo: Il principe Coral   Il principe Coral Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 21:05

Salve a tutti sono Coral..........il principe di Paola.........ecco alcune foto che mi vedono protagonista!
Voglia di tenerezza......Il principe Coral S1167084347_30454753_6907465.......Il principe Coral S1167084347_30454751_5673972......Il principe Coral S1167084347_30454750_1179388.!

Poi mi piace molto dormire così!!!!!!!!!!!!!!!!........ammirate!
Il principe Coral 414853.....Il principe Coral 405225.....Il principe Coral 448895..............ma quello di dormire in testa alla mia sorellina bipede.era un vizio che avevo fin da piccolo.........Il principe Coral 400227.....
Mi piace molto andare a cavallo...........Il principe Coral 404565........................e soprattutto.mettermi in posa per le foto...Il principe Coral 461066.Il principe Coral 451594..Il principe Coral 419500...aaaaaaaah dimenticavo..guai a chi me la tocca!Il principe Coral 419512.
Spero che questa piccola "antologia" fotografica vi sia piaciuta..........e se vi è piaciuta.fatevi sotto con i comlpimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il principe Coral Empty
MessaggioTitolo: Re: Il principe Coral   Il principe Coral Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 10:32

Chi mi conosce già sa che io sono molto di parte.....................in quanto adoro i Rossi!!!!!!!.............ma il tuo Coral è a dir poco stupendo!!!!!!e poi le foto da te pubblicate sono favolose Il principe Coral 908254 Il principe Coral 892855
Anche Ice da piccolo amava dormirmi in testa..ora lo fa molto meno mi dorme vicino ma di fianco...............per fortuna che c'è Lamù che mi coccola proprio come fa il tuo splendente e bellissimo Coral!!!!!
Brava bella presentazioen.........spero tu abbia fatto partecipare Coral anche per la foto del mese...........sono bellissime Il principe Coral 496292 Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Il principe Coral Empty
MessaggioTitolo: Re: Il principe Coral   Il principe Coral Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 11:10

visto Paola, la conosco o no Lamu' era proprio il commento che mi aspettavo sunny ti ringrazio tantissimo per la tua presentazione ed è inutile che mi ripeto con i complimenti che ti ho fatto ieri sera ma mi raccomando presentaci anche gli altri tuoi animali e continua a mettere foto di Coral dato che tu ne hai sempre di nuove...un bacione
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Il principe Coral Empty
MessaggioTitolo: Re: Il principe Coral   Il principe Coral Icon_minitimeMar 21 Apr 2009 - 10:56

........Trovo tra l'altro bellissime le foto di Coral con la tua bimba.....sono dolcissime Razz Il principe Coral 908254
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il principe Coral Empty
MessaggioTitolo: Re: Il principe Coral   Il principe Coral Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il principe Coral
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: