IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!

Andare in basso 
5 partecipanti

Che sugo sceglieresti per i cannelloni?
1) Detesto il sugo, dato che sono alla ricotta e spinaci li lascerei bianchi!
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_lcap13%MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_rcap
 13% [ 1 ]
2) Un sugo ai porcini che si sposa con le besciamella, rendendo il piatto piu' succulento!
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_lcap50%MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_rcap
 50% [ 4 ]
3) Un sugo liscio, piu' semplice possibile dato che i cannelloni sono ripieni e sostanziosi!
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_lcap25%MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_rcap
 25% [ 2 ]
4) Il ragù con il macinato, in piatti cosi' deve essere sempre presente!
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_lcap12%MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_rcap
 12% [ 1 ]
5) Ma chi se ne frega del compleanno di Star, non mi ha neppure invitato! ;-)
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_lcap0%MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 13:34

Per l'iimminente compleanno di Star ho deciso di preparare due cose semplicissime e su una in particolare vi chiedo consiglio. Prima di proporvi il test ci tengo a precisare che i due piatti che preparerò io, sono solo alcune delle pietanze che mangeremo, al resto ci penserà la sorella MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 908254

1) cannelloni ricotta e spinaci
2) melanzane alla parmigiana (le melanzane le faccio grigliate)


Ultima modifica di OPIUM il Mer 22 Apr 2009 - 20:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 13:52

intanto quand'è il compleanno di STAR???

poi....mmmmm......se fai le vere melanzane alla parmiggiana......vanno fritte non grigliate......almeno..i miei avi facevano cosi'.......ma visto che volete stare in linea......hi hi hi.....ciao e bau mjke e ghita....

589 post........ciao ciao a DRAC......ah ah ah.....scherzo....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 14:41

mjkeghita ha scritto:
intanto quand'è il compleanno di STAR???

poi....mmmmm......se fai le vere melanzane alla parmiggiana......vanno fritte non grigliate......almeno..i miei avi facevano cosi'.......ma visto che volete stare in linea......hi hi hi.....ciao e bau mjke e ghita....

589 post........ciao ciao a DRAC......ah ah ah.....scherzo....

ricordando le quantità esorbitanti di cibo che io e Star MANGIAMO per cio' che possiamo rendere un po' piu' dietetico, rendiamolo piu' dietetico!


il compleanno è il primo maggio = festa dei lavoratori dove ci beccheremo pure un bel pontazzo e .......tanti saluti a Drac
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 14:50

allora ho votato per il sugo ai funghi porcini...........un trionfo per i tuoi cannelloni cheers ...............

poi ha ragione mike, la parmigiana vera è quella fatta con le melanzane fritte in una morbida pastella.

dai opium per il compleanno di star puoi fare uno strappo...so che sei contraria ai fritti..........per eliminare l'unto in eccesso basta "strizzare" le melanzane fritte in fiumi di scottex e il risultato paradisiaco è garantito Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 15:02

non mi tentate io lo farei pure.....ma qualcuno me lo ha vietato....vi prego abbiate pietà!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 15:24

OPIUM ha scritto:
non mi tentate io lo farei pure.....ma qualcuno me lo ha vietato....vi prego abbiate pietà!
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 000202FE

ok opium... anche grigliate le melanzane della tua parmigiana saranno buonissime cheers e per il dolce che ne pensi di un ciambellone fatto con il cioccolato puro avanzato di pasqua,bagnato con latte e bayleis (non so se si scriva così) riempito con due strati di crema e panna, affogato di fragole condite e per finire ricoperto di panna e triangolini di fragole per decorazioni.

vorrei proprio rifarlo Razz (l'ultima volta risale a due anni fa) se riesco nell'impresa cercherò di postare qualche foto. flower
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 15:30

madonna che bomba! se fai a Star un dolce del genere lo ruba e scappa via...poi hai unito due cose che adoro anche io, il fondente e la crema al whisky, nonostante sono astemia What a Face ......postaci la ricetta Wonder!

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 16:31

Secondo me col sugo ai porcini i cannelloni raggiungerebbero la perfezione...poi non vorrei essere io ad insistere ma....le melanzane alla parmigiana....va bene non lo dico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 16:44

OPIUM ha scritto:
madonna che bomba! se fai a Star un dolce del genere lo ruba e scappa via...poi hai unito due cose che adoro anche io, il fondente e la crema al whisky, nonostante sono astemia What a Face ......postaci la ricetta Wonder!


MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 00020292

ok opium: mi concentro Wink per tentare di quantificare le dosi degli ingredienti e posterò la ricetta di questa bomba dall'effetto scenico garantito....... una torre di bontà dall'altezza e diametro senza confini............ flower
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 16:47

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 242259 dimenticavo per colpa di Star lo dovrei fare piu' semplicizzato...senza fragole MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 454354 lui è allergico...per il resto ok... MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 19:43

se non le fai fritte come diciamo io e Wonder...........grrrrrrrrrrrr......vengo giu' e le friggo io..................................ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 20:34

mi vuoi male mjke, se vieni giu' (con il regalo ovvio possibilmente per ps3 What a Face ) sono felice ma le melanzane grigliate me le mangio prima che puoi toccarle.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009 - 7:43

ah ah ah ah...........pero' la parmigiana vera si fa' cosi'.......ok ok ok ...ti porto un giochino nuovo.....ah ah ciao e bau a tutti
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009 - 12:03

Auguroni Star..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 23 Apr 2009 - 12:39

straycat2 ha scritto:
Auguroni Star..


Strayyyyyyyyyyy che fai gli auguri prima..portano sfiga! affraid
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009 - 16:55

OPIUM ha scritto:
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 242259 dimenticavo per colpa di Star lo dovrei fare piu' semplicizzato...senza fragole MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 454354 lui è allergico...per il resto ok... MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! 641963


cara opium ho appena letto il tuo ultimo post in merito al terremoto Sad e per quanto possa valere mi dispiace che tu debba vivere questi terribili momenti da sola. sto andando via dallo studio e non ho molto tempo. e allora spero che la ricetta che sto per postarti possa strapparti un sorriso flower ............

ieri notte ho scritto su word ingredienti e procedimento. quindi cara opium e care amiche eventualmente interessate a questa botta calorica che risolleva gli animi cheers.......... perdonatemi eventuali errori di trascrizione pale ........


MEGA TORTA AL CIOCCOLATO CON FRAGOLE:



CIAMBELLONE:

Ingredienti:

250 gr di farina 00

150 gr di fecola di patate (rende il composto più morbido)

180 gr.di zucchero

300 gr di cioccolato allo stato puro

1 busta di vanillina

Cannella (il quantitativo è a proprio gusto)

7 uova (di solito nella ciambella ne metto di meno ma in questo caso dobbiamo realizzare una torta più morbida)

150 di burro (anche qui ognuno faccia in base al proprio gusto)

Latte (a seconda della resistenza dell’impasto)

1 bustina di lievito

Procedimento:

Lavorare zucchero e uova (solo il tuorlo) fino a raggiungere una consistenza bella spumosa. Aggiungere il burro precedentemente sciolto e il cioccolato fatto fondere con l’aggiunta di poco latte e olio di semi (2/3 cucchiai), quest’ultimo serve a evitare che il cioccolato si raggrumi. Profumare con cannella e vanillina. Lavorare il composto. Incorporare poco alla volta la farina setacciata e aiutarsi con poco latte se il composto dovesse risultare troppo duro. A questo punto è il turno del lievito setacciato. Attenzione ricordatevi che il tutto dovrà essere completato con gli albumi montati a neve fermissima (trucco è aggiungere un pizzico di sale). Mescolare l’impasto dall’alto verso il basso: non sono una vittima di Vissani ma ho sperimentato che il movimento rotatorio smonta gli albumi creando quella fastidiosa acquetta che compromette la riuscita del dolce. Infornare a 170 gradi per 50 minuti (gradi e tempo di cottura dipende molto dal tipo di forno). Dato che la torta deve risultare alta vi consiglio una tortiera dal diametro non troppo grande. Come dicevo all’inizio potete variare la quantità degli ingredienti oppure i tempi di cottura (che dipendono dai rispettivi forni), ma non lesinate sulle uova e cioccolato.



Crema chantilly

Per gli ingredienti e la preparazione della crema pasticcera credo che ognuno di voi si sia già cimentato nella preparazione. Di conseguenza ometto ingredienti e procedimento. Vi invito solo a fare in modo che la crema non sia troppo liquida (magari aggiungendo qualche tuorlo e farina in più) dato che deve essere mescolata alla panna montata per ottenere la famosa crema chantilly (prima di montare la panna zuccherata ricordate che deve stare in frigo minimo 3 ore). Per raggiungere una buona consistenza che consenta di farcire la torta senza trasbordi di composto, mi hanno consigliato di aggiungere alla crema dei fogli di colla di pesce, che, mi sono informata, non è fatta di pesce ma di cotenna di maiale essiccata e trattata.

ALCUNI ACCORGIMENTI PER LA COLLA DI PESCE: per piatti a base di creme alla panna fate sciogliere (portarla allo stato liquido) i fogli, precedentemente fatti ammorbidire in acqua fredda, in un contenitore su fiamma bassa ricordandovi che se prende il bollore non serve più. Mescolate poi alcuni cucchiai del composto freddo con la gelatina già disciolta, amalgamate bene e aggiungete poi il composto freddo restante amalgamando bene il tutto. Una regola da tenere presente è che la preparazione fredda va aggiunta alla gelatina e non viceversa.



Liquido per bagnare la torta:

Allora cominciate con il mescolare ½ litro di latte con 2 bicchierini di crema al whisky e 2 cucchiai di zucchero vanigliato (quello del pandoro). assaggiate e regolate gli ingredienti a vostro piacimento. Se il liquido dovesse risultare insufficiente per bagnare i vari strati della torta ripreparatene un po’.



Frutta:

La ricetta sperimentata prevede le fragole ( 1 kg . se dovessero avanzare... le mangiamo per frutta) di cui la maggior parte tagliate a metà e condite con pochissimo zucchero e limone. La restante parte servirà per la decorazione della superficie della torta. A tal proposito dovete ricavare tanti piccoli triangoli .



PER OPIUM: dato che star è allergico alle fragole puoi utilizzare della noce di cocco (minimo due noci di cocco) fresca che grattugerai e utilizzerai nella preparazione al posto delle fragole. È un po’ più faticoso, però la riuscita è garantita (hai presente il bounty..............accoppiata cioccolato e cocco)



Assemblaggio:



Ricavate dalla torta tre dischi. Bagnare con il liquido il primo strato. Aggiungere la cremachantilly. Disporre le fragole tagliate a metà e ricominciare con l’assemblaggio. Mi raccomando non lesinate con i vari ingredienti. Alla fine ricoprire la torre con la panna montata e via libera con le decorazioni. L’ultima volta che l’ho fatta ho disegnato con la siringa per dolci delle piccoline roselline di panna intervallate da triangolini di fragole. Al centro della torta invece tre fragole intere creano un grande effetto scenico.



PER OPIUM:

durante l’assemblaggio sopra la crema spargi il cocco grattugiato semmai bagnato leggermente con qualche goccia di batita de cocco, per evitare che le scaglie risultino troppo secche. Alla fine invece dopo aver ricoperto la torta con la panna cospargi a pioggia la noce di cocco grattugiata che aderirà grazie alla presenza della panna. Anche in questo caso l’effetto scenico è garantito.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeVen 24 Apr 2009 - 18:17

fa svenire.....l'alternativa al cocco...pig mi sa che me la stampo e me la faccio fare da Cristina, perchè mi sembra abbastanza diffcile per le mie capacità molto limitate sui dolci.......Cristinaaaaaaaaaaaaaa What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeSab 25 Apr 2009 - 19:49

Ma no non è vero che portano sfiga come fai a credere a queste cose?

pensa che oggi mi ha chiamato mia zia e considerando che è anziana mi ha detto ti faccio gli auguri anticipati xchè non so se poi a maggio mi ricorderò di farteli in quel giorno..

quindi non sono gli auguri anticipati che portano sfiga, ma è festeggiare anticipato tipo che so il compleanno è il 26 aprile e uno festeggia il 25 aprile..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 16:13

non avevo letto questo tuo post grande stray!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 17:24

[img]MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Cartol10
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Torta_10

TANTI SUPER EXTRA EFFERVESCENTI AUGURI STAR
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 30 Apr 2009 - 17:40

nooooo mi hai preceduto che tortaaaaaaaaaaa disgraziata.....lanci la pietra e nascondi la mano... ma pure io ti sto preparando una cosetta...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeGio 21 Mag 2009 - 19:45

Beato te star che ti hanno fatto anche il sondaggio per il tuo compleanno, a me mai.
Sei fortunato ad avere al tuo fianco una donna cosi' meravigliosa.
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 12:38

Corrado ha scritto:
Beato te star che ti hanno fatto anche il sondaggio per il tuo compleanno, a me mai.
Sei fortunato ad avere al tuo fianco una donna cosi' meravigliosa.
fosse solo per questo....infatti non a caso.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 17:30

Star ma per il tuo compleanno non ci hai offerto niente però...non si fa cosi eh...Razz
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Empty
MessaggioTitolo: Re: MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!   MENU' PER COMPLEANNO DI STAR! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MENU' PER COMPLEANNO DI STAR!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Star del Web
» Toro killer diventa star
» M.Monroe vita da Star Triste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro :: Cucinare che passione-
Vai verso: