IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???

Andare in basso 
+8
miriam caldarazzo
StarPlatinum
straycat2
Holly
Carol
wanilagu
OPIUM
stellina
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mag 2009 - 17:01

Promemoria primo messaggio :

-----quando opium si compro' casa due tre anni fa e fece l'atto da noi, ci disse: "si si poi con il giardino megagalattico, faremo grigliate, barbecue, mettero' il forno con la pietra lavica per cuocere la carne e la pizza, gazebo, panchine, fontanella , ciu, ciu , si si, certo come no, venite e compagnia bella!" L'avete visto voi? Ha il giardino volutamente tenuto come una foresta amazzonica e curato solo davanti la scalinata dove il posto non è idoneo per invitare gente ma ideo per dare una bella visuale dalla sua sala!
Ma lo aggiusti o no so giardinoooooooo???? affraid
Guarda che ci attrezziamo con le scarpe da trekking, le tende e ti facciamo un'improvvisata !!!!!! pig
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu 2009 - 19:19

Star lo vuole togliere che devo fare? a me piace Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 401
Data d'iscrizione : 11.05.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu 2009 - 20:17

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 720327 Bloccalo prima che cominci a scavar via i mattoncini!!!!!! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 55552
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 11:58

spezzagli le mani, la stradina resta non farti fregare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Lug 2009 - 20:23

al momento solo terra e pavimento da posizionare mentre mattonelle per i percorsi ancora da scegliere e da comprare bounce
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Lug 2009 - 17:42

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 20:40

star ma dobbiamo aspettare che ti sposi e ci organizzi il buffet nel giardino?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 2:28

Ciao Opium, che invitereste pure me al buffet quando torno? In cambio posso aiutare Star Platinum con l'archetto? Scherzo! davvero un bel giardino complimentoni.
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 11:46

dov'è finito il giardino? non se ne parla piu?
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 14:12

opium allora il giardino? lo hai pavimentato o no? quando ci inviti? Wink
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 16:58

si pavimentato! è tornato la giungla che era quindi holly se dovessi venire portati un decespugliatore, faresti fatica  a passare Smile ma secondo me lei lo fa apposta per non organizzare il barbecue eppoi con Barbara ci si rimette dato che si scofana quaranta arrosticini da sola
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 14:31

ci si rimette o magari ci si guadagna direi io...... perchè prevedendo la quantità industriale di tutto cio' che ingurgito io ne faccio il quadruplo di roba ed è che sicuro il mangiare nn manca, nn credi?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 17:38

professoressa ma non inzi ad offenderti che ti dicono sempre che sei una mangiona tipo un maiale quindi
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 18:09

Maya ha scritto:
professoressa ma non inzi ad offenderti che ti dicono sempre che sei una mangiona tipo un maiale quindi

la professoressa non si offende xchè chi gli dice che si scofana 40 arrosticini da sola è una persona amica sia del reale che del virtuale e quindi la conosce personalmente...
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 16:44

ma che si offende si potrà offendere in ufficio ma oramai neppure lì non la tocca piu' nulla ci siamo fortificate talmente che le cattiverie neppure ci sfiorano
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 21:45

stefania arriverà pure il momento di sistemare il giardino poi se me lo permette e mi invita cucino io per tutti LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 55552
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 13:54

lo so star una vocina mi ha detto che sei anche un ottimo fornaio, proprio un super chef da giardino, perchè non ti metti a organizzare i catering?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 10:49

stiamo procedendo con la restaurazione della giungla amazzonica appena possibile inseriamo foto e faremo feste, tutti invitati ovvio

p.s. cercasi volontari di supporto a star Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 11:32

se volete io posso venire a cucinarli 2 arrosticini!LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Arrost10
ke ne dite? ....ps : opium conosci il locale Da Donato a Cermignano? ci dovrebbero essere ancora le mie foto appese in bacheca appena si entra ,nel 1998 facevano la gara a ki mangiava piu' arrosticini ,io arrivai primo ! 121 arrosticini ! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 12:41

nn lo conosco e nn sfidarmi io cmq sono testata per 30 arrosticini con il pane ovvio! Complimenti per la foto e cmq devo ammettere che anche Star è specializzato in ottime grigliate, è una tra le mille cose che sa fare flower
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 15:11

forza armiamoci e partiamo che poi si mangia!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 22:08

121 arrosticini? il mio record è 3! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_sad

qua alla fine mangeranno tutti e io solo soletto in sardegna......sigh!!!! mannaggia Opium il giorno potevi chiedermi di aiutarti col giardino,bastava che passavo il decespugliatore e in men che non si dica.........................................

.......... credo ti avrei abbattuto anche gli alberi da quanto sono un disastro, ogni cosa che tocco la distruggo......(vedi pc di mio zio LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_sad )



chissà che bello che deve essere quel giardino una volta finiti tutti i lavori!

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Fresse ciaoooooooo a tutti!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mag 2010 - 12:32

GRAZIEEEEEEEEEE! sei molto gentile ma io generalmente queste cose nn le chiedo perchè mi dispiace che la gente passi il proprio tempo libero dietro il mio giardino! Nn parlo di Star perchè alla fine è come se fosse pure il suo. Per fortuna si sono offerti dei miei cari amici tipo squadra di salvataggio e vengono mercoledì due giugno a tagliare tutta l'erba, a potare i cespugli e a piantare le nuove piantine mentre Star sistema il pavimento ed io e Giusi cerchiamo di dargli una mano! Proprio una vera catena di montaggio per fortuna su cui contare! NN VEDO L'ORA DI AVERE IL GIARDINO OPERATIVO per organizzare cene estive e merende !!! LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mag 2010 - 17:03

tassora ti auguro grazie alla costanza tua e al nostro aiuto di arrivare ad avere un giardino cosi' LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Giardi10
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 13:30

ma che fiori bellissimi grazie davvero! io devo ammettere che nn mi sento molto in grado di gestire un giardino grande come il mio, oltre al pollice verde che mi
manca non ho proprio quegli imput e quelle conoscenze che mi possano guidare per una fantastica riuscita! Star mi ha creato un percorso molto carino, davvero fantastico, delineato da una staccionata di legno e tra la staccionata e la pavimentazione ha lasciato una striscia di terra dove poter fare un contorno con dei fiori!
Puo' sembrare una fesseria ma io nn ho neppure la piu' vaga idea di che tipo di fiori ci andrebbero messi e nnn so neppure se vanno utilizzati quelli stagionali o perenni
Sad Se qualcuno di voi ha un giardino di faccia avanti, i suoi consigli sono ben accetti
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 20:22

oggi ho comprato dieci piantine di begonie con i fiorellini rossi da mettere intorno alla staccionata di legno; mercoledì due giugno verranno alcuni amici ad aiutarmi a togliere le erbacce e a sistemare le aiuole! sono troppo contenta che oltre al mio amore esiste anche qualcun altro/a che mi aiuta LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 15:48

sono venuti ieri? qual'è il risultato? esistono delle foto a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:09

bisogna farle le foto, ma se il tempo non di da nemmeno tempo di finire il lavoro che gia' si mette a piovere........
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Giu 2010 - 18:42

StarPlatinum ha scritto:
bisogna farle le foto, ma se il tempo non di da nemmeno tempo di finire il lavoro che gia' si mette a piovere........

a chi lo dici ho anche io in piccolo lo stesso problema, non fai in tempo a piantare e seminare nuove piantine che il tempo cambia talmente in fretta che piove ke barba..ma che cavolo di primavera/estate è?

non ci sono parole..

ah x la cronaca qui piove..
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Giu 2010 - 16:17

ok Starplatinum allora aspetta un attimo che spiove e fai le foto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???   LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"??? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LO AGGIUSTI "SO GIARDINO"???
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cane in giardino......
» I FIDO AWARDS PREMIANO "MARLEY" NELL'ANNO DEL CANE
» "OBAMA" HA AUTORIZZATO LA CACCIA AL LUPO IN IDAHO
» "Obbligo di abbandono"dei propri animali a L'Aquila !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: