IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Sono Maya ma non l'ape

Andare in basso 
+14
Holly
Santiago
nefer73
StarPlatinum
Carol
pete27
Marina.celta
straycat2
Draconja
Ultraman
Amministratore
OPIUM
GeNeRaL.BLASTER
Maya
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 14:13

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti e complimenti per questo sito, ricco di informazioni veramente utili. utilizzo questo nick perchè mi sono informata sull'etimologia del nome Maya che alla fine esprime il mio carattere .Mi dicono che sono una persona che emana una enorme sensualità (certo di recente solo pochi vedo affascinati dalla mia sensualità...), tengo moltissimo alla cura del mio corpo, sia dal punto estetico che da quello sanitario. Il mio fascino è prorompente ma anche stancante (molti ancora non si sono accorti del mio fascino PROROMPENTE?????); vesto sempre in maniera provocante,mi compro maggiormente abiti neri e aderenti ( certo perchè il nero è elegante e fine e sexy...)che lascino trasparire senza evidenziare in modo troppo volgare le mie forme sinuose (jessica alba invidia le mie forme sinuose! Very Happy ). Ho fatta danza da piccolina e quindi ho imparata a muovermi con classe, ogni passo sembra un movimento musicale, felpato e leggero, (non sentite la musichetta mentre cammino??) dispensando sorrisi accativanti, lascio intuire sempre promesse e faccio sperare gli uomini che per amicizia o per bellezza mi interessano ( ho isituito una sorta di ostello sotto casa mia per far riposare le schiere di uomini che mi corrono dietro... pig ), ma in realtà senza concedere mai nulla di più di una brillante chiacchierata; mi piace provocare (vivo per questo, per provocare) e per questo motivo mi piacciono troppo i gatti che considero eterni adulatorie provocatori. Il mio gatto nero mi dà un piacere immenso. Sono una ragazza single per scelta, dopo l'ultima storia sbagliata che ho avuto ma ora diffido un po' di tutto e di tutti ( e meno male che ero la babba che parla anche con i muri...io diffido di tutto e di tutti!) e anche quando mi sembra di trovarmi a proprio agio con un uomo, continuo a sospettare per evitare ogni possibile tranello. Non è facile prendermi in giro, faccio arti marziali e - da giovane - facevo body bilding ( mai stata presa in giro, sono una roccia!), proprio perchè sembro quasi armata ( a me hanno dimenticato di dire come si usano queste armi.perchè la forza fisica non mi manca..).Direi che mi fermo qui. Mi chiedo solo come ho fatto a spendere 12 euro per questo libro che sto leggendo è praticamente inutile e quello che volevo sapere salla mia gatta l'ho carpito dal vostro forum...Comunque confermo tutto quello che c'è scritto qui e chi pensava di conoscermi bene, bhe si è sbagliato, in realtà io sono una femme fatale, ok??????Tranquilli, scoprirete presto che sono anche simpatica king
come si mettono le foto sotto lo scritto non lo so fare
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 23:02

Io??????? 36 perche ? kiki e' una disgraziata, mi ha inserito 10 anni in piu ha schifato il divano ho dovuto pulire il cuscino e metterlo fuori
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 13:10

ke vuol dire mi ha inserito 10 anni in piu? ne hai 26?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 13:14

ma no io ne mostrerei 26 solo che per i pesi che ho addosso e a volte pure i casini che mi fa kiki i miei 36 li dimostro tutti quanti ma non è giusto Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 745456
vienimi a salutare sulla mia presentazzione piu' spesso! tu che lavoro fai?
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 14:57

Incredibile Maya!! Ma come fa questo forum ad avere solo persone straordinarie???
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 15:11

io non sono straordinaria cerco di essere come meglio posso e non mi lamento....
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 17:30

infatti non sei straordinaria ma ti ci senti allora che dovrebbe dire chi realmente lo è?
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 13:03

Maya ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per questo sito, ricco di informazioni veramente utili. utilizzo questo nick perchè mi sono informata sull'etimologia del nome Maya che alla fine esprime il mio carattere .Mi dicono che sono una persona che emana una enorme sensualità (certo di recente solo pochi vedo affascinati dalla mia sensualità...), tengo moltissimo alla cura del mio corpo, sia dal punto estetico che da quello sanitario. Il mio fascino è prorompente ma anche stancante (molti ancora non si sono accorti del mio fascino PROROMPENTE?????); vesto sempre in maniera provocante,mi compro maggiormente abiti neri e aderenti ( certo perchè il nero è elegante e fine e sexy...)che lascino trasparire senza evidenziare in modo troppo volgare le mie forme sinuose (jessica alba invidia le mie forme sinuose! Very Happy ). Ho fatta danza da piccolina e quindi ho imparata a muovermi con classe, ogni passo sembra un movimento musicale, felpato e leggero, (non sentite la musichetta mentre cammino??) dispensando sorrisi accativanti, lascio intuire sempre promesse e faccio sperare gli uomini che per amicizia o per bellezza mi interessano ( ho isituito una sorta di ostello sotto casa mia per far riposare le schiere di uomini che mi corrono dietro... pig ), ma in realtà senza concedere mai nulla di più di una brillante chiacchierata; mi piace provocare (vivo per questo, per provocare) e per questo motivo mi piacciono troppo i gatti che considero eterni adulatorie provocatori. Il mio gatto nero mi dà un piacere immenso. Sono una ragazza single per scelta, dopo l'ultima storia sbagliata che ho avuto ma ora diffido un po' di tutto e di tutti ( e meno male che ero la babba che parla anche con i muri...io diffido di tutto e di tutti!) e anche quando mi sembra di trovarmi a proprio agio con un uomo, continuo a sospettare per evitare ogni possibile tranello. Non è facile prendermi in giro, faccio arti marziali e - da giovane - facevo body bilding ( mai stata presa in giro, sono una roccia!), proprio perchè sembro quasi armata ( a me hanno dimenticato di dire come si usano queste armi.perchè la forza fisica non mi manca..).Direi che mi fermo qui. Mi chiedo solo come ho fatto a spendere 12 euro per questo libro che sto leggendo è praticamente inutile e quello che volevo sapere salla mia gatta l'ho carpito dal vostro forum...Comunque confermo tutto quello che c'è scritto qui e chi pensava di conoscermi bene, bhe si è sbagliato, in realtà io sono una femme fatale, ok??????Tranquilli, scoprirete presto che sono anche simpatica king
come si mettono le foto sotto lo scritto non lo so fare

Wei ciao maya o meglio valentina o meglio miss modestia hihihihi scherzo....piacere mio di consocerti.....a presto.....buona giornata....
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 18:59

ma lasciala perdere la Mayessa illusionista mi sa che quel famoso film l'ha sugggerito lei anzi se lei è illusionista io sono vegente vuoi vedere che ti chiede di far coppia con lei su agorà?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 20:27

perchè dovrebbe se ha scritto qui si vede che gli interessa la mia presentazzione
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 23:07

Maya uno sei alquanto ignorante non si sa in quanti ti ripetiamo di evitare di scrivere presentazione con due -z- ma tu insisti a questo punto mi sa che lo fai apposta eppoi due, se Federico ha scritto qui magari non è per elogiarti ti ricordo che si puo' scrivere anche nei post che contengono argoemnti che non si condividono quindi "ricala"....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Maya ma non l'ape   Sono Maya ma non l'ape - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Maya ma non l'ape
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Io Sono Qui
» ciao sono canescioltorandagio
» Ci sono anche io!
» Ciao sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: