IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 1:12

RAGAZZI ADESSO A CHIEDERE AIUTO SONO IO, BERTOLINO CINZIA... ED E'
URGENTISSIMO.. ABBIAMO SOLO 15 GIORNI PER AIUTARE RINGHIO ALTRIMENTI IL
SUO PADRONE LO FARA' SOPPRIMERE, PIUTTOSTO CHE PORTARLO IN CANILE.
RINGHIO E' UN BELLISSIMO E DOLCISSIMO PITBULL DI 4 ANNI.., ABITUATO AI
BAMBINI E AI GATTI...IL SUO PADRONE A MALINCUORE DEVE TRASFERIRSI IN UN
APPARTAMENTO PICCOLINO E NON PUò PIù TENERLO CON SE, E PIUTTOSTO CHE
PORTARLO IN CANILE PREFERISCE FARLO SOPPRIMERE.. AIUTATEMI, BISOGNA
RIUSCIRE A TROVARE UNA FAMIGLIA CHE SAPPIA AMARE RINGHIO AL PIU' PRESTO
O ALMENO UNO STALLO..
RINGHIO VA DACCORDO CON FEMMINE E GATTI E BAMBINI, MA NON CON ALTRI CANI MASCHI.
E' SANISSIMO VACCINATO, MICROCHIPPATO. NON STERILIZZATO, MA SE FOSSE
NECESSARIO STERILIZZARLO IL PADRONE LO FAREBBE A SUE SPESE..
SI TROVA A MILANO..
SCUSATE IO NON SONO BRAVA CON LE PAROLE, MA SPERO DI ESSERE STATA CHIARA.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE RIVOLGETEVI A ME BERTOLINO CINZIA SU
FACEBOOK, OPPURE VIA MAIL A: BBJL@LIBERO.IT, OPPURE AL NUMERO
3487195369.
FATE GIRARE PIU' CHE POTETE E' URGENTISSIMO..
GRAZIE RAGAZZI!!
URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL 4500_110

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL 4500_111
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 15:04

Ciao jenny, per cortesia ci sono problemi che questo forum vuole evitare, cioe' la grandezza delle foto sono vietate perche' alcuni utenti possiedono una linea telefonica ancora a 56k e hanno problemi ad aprire queste foto cosi pesanti.
Per questo chiediamo di usare il tasto -Thumbnail - per caricare la foto grande in un altro server cosi' l'utente se e' interessato ci clicca sopra e guarda la foto nel formato desiderato.
Per facilitare l'inserimento dell'immagine in -Thumbnail - basta guardare questa guida fatta dal nostro AdminCLICCARE QUI

Il titolo in rosso non puo' essere usato per una corretta visualizzazzione dei nostri topic.

Per il resto puoi continuare ad inserire tutti i tuoi annunci che vuoi, ma almeno metti un tuo AVATAR cosi' possiamo capire chi e' che fa la "rassegna stampa" su impronte.
Ciao ciao Smile

Ora ho modificato di nuovo le foto io Smile ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 18:18

ma scusate ma questo genere di padrone chi cavolo e per decidere per la vita di un,altro ma che scherziamo un cane sano ma se non si soprimono quelli malati io lo denuncerei altro che
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeLun 25 Mag 2009 - 19:12

A parte il fatto che questo appello l'ho ricevuto almeno due mesi fa e mi fa strano che continui a girare sempre uguale!
Ma poi voglio stare a vedere quale veterinario sarà disposto a sopprimere un cane sano! Ma stiamo scherzando c'è una legge (finalmente) che rileva il reato di maltrattamente...........ed è PENALE!!!!!!!!!!!
La "legge quadro" n°189/2004, all'art.1 ha modificato il cadice penale, e precisamente ha introdotto questo articolo:
Art. 544-bis (Uccisione di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 0:34

non sapevo che continuasse a girare..a me e la prima volta che e arrivato...spero a questo punto che sia una falsa..ma conosco cinzia...mi sembra strano..ma e lo stesso cane?

grazie dei consigli a dir la verita ci capisco
poco qui..ad esempio vorrei cambiare la foto che non so chi la
messa..ma non mi fa impazzire..scusate abbiate pazienza..non sono
pratica col pc..se mi potete dare una mano vi ringrazio...
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 6:15

Jenny se hai problemi o non ti è chiaro qualcosa basta che chiedi: noi moderatori siamo qua apposta per aiutarti nella navigazione del forum. Altra cosa (non voglio fare la bacchettona ma le cose che ti dico sono importanti affinchè la navigazione del forum sia ottimale per tutti gli utenti): non puoi inserire 2 post consecutivi a distanza di poco tempo, ora non fa niente ci pensiamo noi basta che te lo ricordi per il futuro. Il robottino non l'ha messo nessuno viene in automatico ogni volta che un utente si registra e poi va cambiato con un'immagine a proprio piacimento. Ti lascio di nuovo la la linea guida per inserire l'avatar https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm Per qualsiasi dubbio chiedi pure e non farti nessun problema!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitimeMar 26 Mag 2009 - 11:37

e mi sembrava stranoooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL   URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
URGENZA..VERRA SOPRESSO TRA 15 GIORNI..AIUTIAMO QUESTO CANE E SANO..IL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTIAMO LE FOCHE
» URGENZA: 33 cani del comune di eboli a cicerale. saranno trasferiti in
» ASKY HA URGENZA DI USCIRE DA UN CANILE LAGHER
» AIUTIAMO BRASCO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: