IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 vi presento lulu e nemo

Andare in basso 
+3
My cat
OPIUM
bimba89
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bimba89
Impronta Gallo
Impronta Gallo
bimba89


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : Omegna
Nome PET : nemo lulu
Data d'iscrizione : 29.06.09

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 12:02

vi presento lulu e nemo Dormon12
ciao a tutti,questi sn i miei gatti.
Quello bianco e nero si chiama Nemo ed è un bel maskietto di 4 anni,metre quella colorata è una signorina di nome lulù di 1 anno!!
Nemo è stato trovato da un ragazzo vicino a un bidone della spazzatura il quale me lo ha portato che aveva 3 mesi,era un fagottino tutto dolce bravo e giocherellone,mentre Lulù è stata presa quando aveva sui 4 mesetti ma è una gattina un pò selvaggià xkè è nata fuori in campagna e nn vi dico i dispetti che fà! in piu forse ora è incinta perchè ha fatto la furbetta ed è scappata di casa....però le voglio un bene infito e al sol pensiero ke fra 2 mesi dovrò lasciarli e vederli piu poco mi vien da piangere Crying or Very sad !!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 12:07

che belli che sono, sembrano davvero coccoloni! I love you
ti lascio il link per conoscere il mio Silver https://impronte.forumattivo.com/gallery/Album-personale-di-OPIUM-cat_u2.htm
ma mi raccomando, parlaci di tutti i tuoi animali e inserisci pure le loro foto ma non piu' grandi di questa che hai già messo senno' rischiamo di appesantire il forum!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
bimba89
Impronta Gallo
Impronta Gallo
bimba89


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 34
Località : Omegna
Nome PET : nemo lulu
Data d'iscrizione : 29.06.09

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 12:12

ok va bene grazie mille!!il maschio si è coccolone lei invece un po piu riservata!!lo decide lei quando farsi coccolare:D
Torna in alto Andare in basso
My cat
Impronta Gatto
Impronta Gatto
My cat


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 25
Località : Atripalda
Nome PET : Asia-Mozart-Teresa
Data d'iscrizione : 27.06.09

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 12:56

ma che tesori di miaoooooo vi presento lulu e nemo 908254 vi presento lulu e nemo 908254 vi presento lulu e nemo 908254 vi presento lulu e nemo 908254 vi presento lulu e nemo 908254 vi presento lulu e nemo 908254
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 15:09

CIAO BENVENUTA E CHE BELLI I TUOI GATTINI COMPLIMENTI IO SONO MIRIAM E TI MANDO UN BACIO A TE E QUESTI ANGELI STUPENDIvi presento lulu e nemo 1310
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 15:45

che animali belli si abbinano pure tra di loro sono carinissimi vi presento lulu e nemo 187900 vi presento lulu e nemo 289206
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 13:18

ciao bimba89!
i tuoi due mici sono meravigliosi. vi presento lulu e nemo 000202EE
nemo dalla foto sembra un bel micione dalla struttura corposa.
lulu invece è proprio una signorina e come tale le perdoniamo i suoi dispetti.
ne approfitto per salutarti..... per una settimana e più sono stata latitante causa piccolo problema di salute e contestuali impegni a lavoro che ho dovuto gestire anche da casa.
io adoro i gatti vi presento lulu e nemo 289206 lunina 14 anni è il mio amore birbante di gatto.
a presto bimba89
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 20:17

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllli avendo io una predilizione per i mici bianchi e neri, Nemo è veramente bellissimo ma anche lulù è bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi presento lulu e nemo Empty
MessaggioTitolo: Re: vi presento lulu e nemo   vi presento lulu e nemo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi presento lulu e nemo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento....
» Mi presento
» Mi presento...
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: