IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 La mia Pallina

Andare in basso 
+3
wonder
My cat
Lady_of_the_horses
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Lug 2009 - 14:28

Promemoria primo messaggio :

Like a Star @ heaven Salve a tutti, vi ho dato già un piccolo anticipo sulla mia piccolina ormai maggiorenne (tra poco avrà l'auto e le chiavi di casa)...hahaha...però non avevo mai pensato di poter aprire un topic per lei...

Arrow quì ci guarda tutti dall'alto...è il suo posto preferito per essere al di sopra di tutti Like a Star @ heaven
La mia Pallina - Pagina 2 Dqsrnl

Arrow ed ecco che l'inverno scorso si è appropriata del mio tappeto accanto al letto...per poter dormire accanto a me come sempre Like a Star @ heaven
La mia Pallina - Pagina 2 2wg89zd

Arrow la mia piccola diva Like a Star @ heaven
La mia Pallina - Pagina 2 23s9nbt

prima avevo il suo book fotografico, ma mi hanno formattato il pc Evil or Very Mad

Like a Star @ heaven al più presto nuova fotine Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 742
Data d'iscrizione : 06.12.08

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 8:30

Io a furia di baciare tutti...mi sono consumata le labbra, accontentare contemporanemente 6 gatti "bisognosi" di coccole vi assicuro che è davvero un impresa!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.09.09

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 10:29

la Micia è proprio bellissima...............
con questo pelo folto e bianco mi raccomando però quando esce di casa e prende la macchina digli di stare attenta e di non ritornare tardi ......
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 13:56

Simy88 ha scritto:
la Micia è proprio bellissima...............
con questo pelo folto e bianco mi raccomando però quando esce di casa e prende la macchina digli di stare attenta e di non ritornare tardi ......

questa me la devi spiegare! in che senso scusa?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.09.09

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 19:53

lo hai detto tu che... trappo avrà l'auto e le chiavi di casa su in alto .......
ed io ti ho risposto .....lo sò non è molto simpatica come battuta.....era solo per scherzare...
ciao!!!!
La mia Pallina - Pagina 2 215543 La mia Pallina - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 13:41

Ok Simy, allora glie lo dirò appena torno a casa La mia Pallina - Pagina 2 Icon_lol ...anzi appena la trovo sveglia perchè dato che fa le ore piccole di giorno dorme sempre La mia Pallina - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Giu 2011 - 0:17

Citazione :
Signore di angeli ne hai tanti...perchè ti sei preso anche il mio?

Dopo 20 lunghi anni la mia bimba è venuta a mancare circa un'ora fa...sono disperata...è più forte di me...una parte di me è morta insieme a lei...non riesco a smettere di piangere, sto male, sto veramente male! E' un dolore indescrivibile...mi mancherà...mi mancherà tutto di lei...le fusa, i miagolii, tutte le volte che mi svegliava di mattina accarezzandomi con la zampina...tutte le volte che faceva finta di russare per non farsi svegliare...tutte le volte che mi aspettava sveglia fino alle 5 del mattino che smontavo da lavoro...quando faceva i dispetti, si accoccolava negli scatoli e li rendeva "suoi"...quando giocava nei capelli...si addormentava nella mano e si vendeva per un grattino...mi bastava la sua sola presenza per stare bene...e adesso lei non c'è più...non riesco a non pensare al suo lettino ancora accanto al mio, ancora non mi rendo conto di ciò che è successo...spero sempre che da un momento all'altro si alzi e corra di nuovo ad accoccolarsi sul suo cuscino accanto a me e a reclamare ancora qualche carezza prima di addormentarsi...spero che non mi dimentichi e che mi aspetti sul ponte dove presto ci incontreremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Pallina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Pallina   La mia Pallina - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Pallina
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: