IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)

Andare in basso 
+9
Holly
wonder
wanilagu
StarPlatinum
Amministratore
miriam caldarazzo
Carol
paolamarinaccio
Cleide
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 20:01

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti voi.. Mamma è nuova in questo sito e come prima cosa ha ben pensato di presentare i suoi amatissimi "figli"..

Io sono Kuro.. Sono arrivato in famiglia nel maggio 2008 che avevo solo un mesetto e mezzo..ero un pulcino Razz .. Sono diventato subito l'amore di casa e adesso sono un tigrottone che ama tantissimo mangiare( tongue ) e dormire.. Abito assieme ai bipedi che mi hanno adottato e assieme ad una cagnetta che prima non sopportavo per niente.. e adesso indovinate un po'?!? Siamo QUASI amici.. Very Happy Giochiamo sempre insieme.. anche se a volte non la sopporto e capita che litighiamo.. Mamma due settimane fa è arrivata con in mano una novità che non mi piace per niente.. Una nuova piccola gattina. Vedremo come andrà con lei in futuro!
Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 602694


E risalve a tutti voi.. Io invece sono Cleide.. Sono la nuova arrivata in casa.. Mamma mi ha adottato due settimane fa.. Cercava tanto una femminuccia bianca o rossa da adottare per far si che Kuro avesse un simile con cui stare.. Ha contattato una volontaria che la ha aiutata tantissimo nella ricerca.. Dopo poco ha saputo della mia esistenza, una micettina di 3 mesi bianca albina, quindi sorda... Ma poco conta perchè sono bellissima con i miei occhi bicolore e la mia dolcezza estrema.. Così come sicuramente avete già capito, ha scelto me ed è venuta a prendermi in una clinica in cui mi trovavo con tanti poveri gattini sfortunati.. Adesso sono davvero felice.. Sto ingrassando(che piacere assaggiare tante cose buone Razz) e ricevo affetto da tutti.. Una storia a lieto fine insomma..
Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 611922
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 14:17

purtroppo solo da un paio di settimane Cleide e Kuro stanno insieme, perchè la piccoletta ha avuto tempo fa un po' di rogna(sicuramente ricordo della sua vita da baby-randagina), nulla di allarmante per fortuna, solo in un punto localizzato, punturine e spray e adesso le è cresciuto in quella piccolissima zona anche tutto il pelo.. Però per precauzione non l'ho fatta incontrare con Kuro.. Adesso stanno insieme qualche ora durante la giornata.. Cleide è una peste Razz e non lo lascia un attimo in pace.. Fortuna che Kuro ha una pazienza lodevole e molte volte non le fa niente.. però capita che durante il giorno se le danno di santa ragione Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 73512 ..
Non stanno sempre insieme perchè ancora litigano come ho già detto e soprattutto perchè ancora c'è il problema "Nebbia".. La mia cucciolotta gelosona adesso che va d'accordo con Kuro e che è attaccata a noi bipedi di casa in un modo assurdo Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_eek , figuriamoci se sopporta Cleide.. quindi diciamo che per adesso mi stresso un po' con i turni.. Un po' stanno insieme Nebbia e kuro, un po' Cleide e Kuro.. piano piano Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:01

Ciao Cleide, brava stai facendo molto bene con i tuoi micini... così impareranno col tempo a stare insieme...come ti invidio, anche io vorrei tanti animalini da coccolare tutto il giorno...
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:03

eh si.. me li sto godendo attimo dopo attimo.. Tra poco inizio l'ultimo anno di liceo, e se penso che tra un annetto andrò via da casa per l'uni e li vedrò(se mi va bene) una volta a settimana mi si stringe il cuore per la tristezza Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:17

ti capsco...io non resisterei così a lungo...tempo fa andai per 15 giorni in vacanza da mia zia e quando sono tornata ho abbracciato i miei piccoli piangendo...da allora ho detto:-Mai più vacanze senza di loro-...immagino che con l'uni sarà diverso...
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:22

Ci penso ogni giorno che passa sempre più spesso.. e infatti sto sempre peggio..un nuovo mattino coincide con un giorno in meno, un giorno sempre più vicino alla separazione da loro.. Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_cry
Ma dai.. via i brutti pensieri.. intanto me li godo un altro annetto.. poi si vedrà Smile
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 18:37

Ma si...goditeli...non ci pensare...c'è ancora un anno per stare insieme!!! Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
jazzgigiekara
Impronta Gatto
Impronta Gatto
jazzgigiekara


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 54
Località : Milano
Nome PET : Jazz, Gigi e Kara
Data d'iscrizione : 07.09.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 15:26

Ma sono meravigliosi! Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_smile Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_smile Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_smile
E che faccina beata ha Cleide tra le tue braccia! Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilgattoelaluna.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 15:28

ciao Cleide fa partecipare Cleide o kuro e ciao Ilaria, fa partecipare il tuo Jazz al calendario di ottobre, basta che tu inserisca una sua foto qui https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f27/calendario-del-mese-di-ottobre-t1098.htm con un piccolo commento! Puo' partecipare solo un gatto per volta flower
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 10:58

Grazie Ilaria.. eh si Cleide è monellissima ma anche tantoo troppooo coccolonaa Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 908254 Barbara già presentato Kuro Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 17:07

Carissimi rieccomi dopo un'assenza prolungatissima per svariate ragioni totalmente indipendenti da questo forum in cui, pur non conoscendo benissimo voi utenti, mi son sempre trovata bene! Do un po' di aggiornamenti dal campo giochi(la mia povera casaa).. Cleide, kuro e Nebbia stanno perennemente insieme già da qualche mese.. Cleide è la solita giocherellona terrorista, Kuro non ha il tempo di riprendere fiato se gioca con questa biricchina.. Va d'accordissimo anche con la mia cucciolona, Nebbia, che apparte qualche scenata di gelosia(..per fare un esempio: se chiamo Cleide con tono di rimprovero, N. parte subito all'attacco per difendere me..da cosa poi? Razz..stessa cosa se C. attacca Kuro..) ha accettato tranquillamente la presenza di un altro membro pelosino..
Eccovi anche qualche fotuzza, Cleide è sempre più bella vero? Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Herz
Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 100_2310Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 100_2311Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 27112010Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 28112010
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 11:32

Ciao Cleide, finalmente sei tornata Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_cheers ...sentivamo la tua mancanza...che bella che è la tua piccina, sempre più bella...a dire il vero mi piace tanto soprattutto nella prima fotoCiao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_cool...

PS: Partecipa anche tu al calendario del mese di febbraio, non puoi mancare! Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 13:50

Ciao Cleide, ben rivista, sono contentissima del tuo ritorno e qualsiasi vicessitudine ti sia capitata nn esitare a parlarne perchè se vorrai troverai qui consigli e tanta solidarietà! Per fortuna su Impronte finalmente si respira un clima amichevole e tranquillo! Saluto la tua meravigliosa Cleide dal pelo candido e ti lascio i link di due argomenti recenti molto molto interessanti ai quali potresti benissimo intervenire date le tue esperienze di vita con gli animali:

Like a Star @ heaven https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/sondaggio-italico-t1504.htm
Like a Star @ heaven https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/a-lupo-a-lupo-t1519.htm

ovviamente come sempre sei liberissima di intervenire dove e quando vuoi

un abbraccio sunny
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 17:44

Ciao Cleide..non li avevo visti bene, ma i tuoi mici sono una meraviglia!! Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 18:21

Grazie tante santiago, riferirò loro i tuoi complimenti =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)   Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, siamo Kuro e Cleide! :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti siamo Shaon, Nala & Coral...miaoooo!
» Ciao a tutti!Noi siamo Alida,Denim e l'allegra famigliola!!!!
» Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)
» ciao a tutti!
» ciao a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: