IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 my mici the best!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
~gattina
Impronta Gallo
Impronta Gallo
~gattina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : provincia di roma
Nome PET : micio e perla
Data d'iscrizione : 13.10.08

my mici the best!! Empty
MessaggioTitolo: my mici the best!!   my mici the best!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 17:19

bhè k dire..
sn una ragazza abbastanza socievole..dolce...amorosa..mi sn appena lasciata cn il mio ragazzo..(uno str****)..xò adesso le mie unike vite sn le mie dolci gattine...sopratutto Micio..è una piccola gattina k ho trovato 6 anni fa x strada davanti la mia scuola..stava piovendo..stavo in makkina cn mio padre entra una gattina...la rimettiamo fuori ma lei no..rientra dentro la macchina e così ce la siamo portata a casa...dopo un paio di mesetti è rimasta incinta e mi ha partorito 1 gattino... (nonna x la prima voltaaaaaa ^_^)... poi altri 3 gattini.. e dopo un'altro parto da cui è nata perla, un dolce abbacchietto di 5KG.. in ql xiodo sn arrivata ad avere 8 micetti..purtroppo ora ho solo Perla e micio xkè vivendo in campagna i gatti maski se ne sn andati via x trovare moglie.^^.
erano dei gran giokerelloni!!!
delle piccole pesti in miniatura..

un'ultima cosa... Micio... nn mangia niente se nn sta nel mio piatto e nn mangia niente in mano di altri solo da me... l'ho viziata proprio bene lol!
qst è tt... e mi piange il cuore qnd vedo dei piccoli micetti in mezzo alla strada li vorrei prendere cn me...ma i miei genitori nn vogliono...
...cos'altro dirvi....uhm... miaO miaO ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



my mici the best!! Empty
MessaggioTitolo: Re: my mici the best!!   my mici the best!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 8:06

Ciao Gattina!!!!bella storia!!!ed ahimè come ti capisco.....fosse per me appena vedo un micino me lo porterei subito a casa....ma il moroso interviene subito nel bloccarmi: Bastano due dice!!!!va bhè..........in efetti non ha tutti i torti per noi che lavoriamo tutto il giorno non sarebbe semplice gestire piu' gatti!!!!
poi i miei patatini sono tremendi!!!!
Se riesci gattina manda un po' di fotine di Micio e perla.............e magari proponile per il gatto del mese!!!!
Caspita bello il nome Perla!!!!ma sai che ho un amica che si chiama cosi'.....e se mai avro' una figlia femmina potrebbe esser uno dei nomi in lizza!!!!
va bhè , piacere ancora di averti conosciuta, spero tu ti possa trovare bene sul forum, ciaoooooooooooooooooooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

my mici the best!! Empty
MessaggioTitolo: Re: my mici the best!!   my mici the best!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 11:50

Uff! come al solito do il benvenuto in ritardo e gli utenti gia' hanno fatto tutto pure la presentazione del gatto. Smile
ehehehe la storia della gattina e' bellissima, ha subito capito che eri la sua unica salvezza, Smile spero che ci posti il prima possibile le foto oppure fai una album personale sulla galleria dove LAMU' padroneggia con i suoi gattini Smile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
~gattina
Impronta Gallo
Impronta Gallo
~gattina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : provincia di roma
Nome PET : micio e perla
Data d'iscrizione : 13.10.08

my mici the best!! Empty
MessaggioTitolo: Re: my mici the best!!   my mici the best!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 13:23

lo farò presto
ora mi dv mettere sotto
cn lo studio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





my mici the best!! Empty
MessaggioTitolo: Re: my mici the best!!   my mici the best!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
my mici the best!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIGROTTO & CARBONCINO
» Vi presento i miei mici/e
» Ecco a voi Rechy
» Piante velonese per i nostri mici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: