IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE

Andare in basso 
+2
OPIUM
Holly
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 22:19

Promemoria primo messaggio :

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Copdoggyday
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Pag2-doggyday
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Pag3
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 4adoggyday
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 12:33

Ciao canto dei Lupi, grazie mille di questo riepilogo della giornata del Doggy - Day, mi sono letto tutto e guardato attentamente le immagini tutto ben curato e perfettamente riuscito.
Scusami se sono molto sintetico nel risponderti ma sono al lavoro appena posso ti faro' delle domande ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite




DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 13:01

Ciao, grazie, con piacere risponderò alle tue domande. Pure io sono al lavoro....MA OGGI E' VENERDI'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 13:22

Ottima iniziativa veramente, responsabile della manifestazione del GALC. Peccato che leggo che sarà la tua ultima. Ho saputo che è stata utile a raccogliere fondi per aiutare un canile di Bologna. Interessante e carina anche la gara del cane piu' bello ma non ho ben capito se gareggiavano anche i cani meticci e adottati oltre i clc. Il gruppo GALC dei cani lupi cecoslovacchi adottati sono per caso quelli delle foto? ma alcuni di questi cani li trovo anche qui su Impronte dato che ci sono diversi clc?
Grazie per le info, ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 14:05

Che dire Alessandra, le immagini parlano da sole e tu mi appari come una persona grintosa e volitiva che sa bene cio' che vuole e quindi il tutto non poteva che funzionare alla grande! Mi sembra di vedere in foto anche Carlo o sbaglio? ma i cani che sfilano sono clc degli oraganizzatori o dei 
partecipanti alla manifestazione?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 14:07

Holly ha scritto:
Ottima iniziativa veramente, responsabile della manifestazione del GALC. Peccato che leggo che sarà la tua ultima. Ho saputo che è stata utile a raccogliere fondi per aiutare un canile di Bologna. Interessante e carina anche la gara del cane piu' bello ma non ho ben capito se gareggiavano anche i cani meticci e adottati oltre i clc. Il gruppo GALC dei cani lupi cecoslovacchi adottati sono per caso quelli delle foto? ma alcuni di questi cani li trovo anche qui su Impronte dato che ci sono diversi clc?
Grazie per le info, ottimo lavoro

E' stata la mia ultima come Presidente del GALC. Purtroppo il mio tempo è scarso, ora è dedicato alla mia piccola Lice, devo portarla avanti con l'addestramento e la carriera espositiva, visto che è la mia promessa in allevamento. Senza contare che ho mia madre non più autosufficente e già con lei il tempo è scarso. Quindi sarebbe poco onesto mantenere un incarico in cui il tempo a cui dedicargli è poco. I giudizi non sono andati al cane più bello, ma al cane con più feeling con il proprietario. Prima c'è stata la sfilata con gara dei meticci e cani di altre razze, stesso metro di giudizio. Trovi nelle tre foto una dietro all'altra: Alfi, Max e bandit che erano una piccolissima rappresentanza dei clc adottati. ce ne sono molti di più, se vuoi dare un'occhiata al nostro lavoro: www.canelupocecoslovacco-adozioni.info
Qui sul forum trovi Carlo con la sua Ombra. Lui è stato premiato come secondo posto ed era al Doggy day.
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 14:09

OPIUM ha scritto:
Che dire Alessandra, le immagini parlano da sole e tu mi appari come una persona grintosa e volitiva che sa bene cio' che vuole e quindi il tutto non poteva che funzionare alla grande! Mi sembra di vedere in foto anche Carlo o sbaglio? ma i cani che sfilano sono clc degli oraganizzatori o dei
partecipanti alla manifestazione?

Ehhhh...Barbara di grinta ne ho da vendere, è il tempo che mi manca. Sì è proprio Carletto.
I clc sono sia degli organizzatori (io ho tra le gambe il mio Forrest che è sempre con me), e anche dei partecipanti. Ovvio io non ho sfilato con Forrest visto che ero della giuria, ma l'ho solo presentato in quanto è un clc adottato.
Torna in alto Andare in basso
wolf61
Impronta Gatto
Impronta Gatto
wolf61


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 63
Località : genova
Nome PET : Greywolf Ombra
Data d'iscrizione : 29.09.09

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:37

Innanzitutto un grazie di cuore alle due signore dei lupi, Alessandra & Francy
é stata una giornata bellissima,che mi ha permesso di rivedere persone che conoscevo ( Ale e Ross ) di conoscere una carissima amica virtuale ( Francy ) di incontrare altri possessori di clc, e nel mio piccolo, di aver dato una mano a dei pelosi meno fortunati dei nostri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:41

wolf61 ha scritto:
Innanzitutto un grazie di cuore alle due signore dei lupi, Alessandra & Francy
é stata una giornata bellissima,che mi ha permesso di rivedere persone che conoscevo ( Ale e Ross ) di conoscere una carissima amica virtuale ( Francy ) di incontrare altri possessori di clc, e nel mio piccolo, di aver dato una mano a dei pelosi meno fortunati dei nostri.

Piacere mio di averti rivista. Certo però che ti dovresti far vedere più spesso. Dall'ultima volta sono passati quesi due anni!!! Ahò, guarda che si invecchia vè!! affraid
Al prossimo raduno se non ci sei ti vengo a prendere dai piedi!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:44

sono sbalordito da tutto quello che riuscite a fare ed organizzare, ed io che lavoro fino le nove non riesco neppure a fare una vita normale perchè non trovo il tempo, forse trascurando pure gli affetti. La vostra passione si sente da come scrivete , dalle foto inserite e da cio' che ci trasmettete! Vi ringrazio a nome di tutto il forum per questo grande e utile contributo DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 21:26

StarPlatinum ha scritto:
sono sbalordito da tutto quello che riuscite a fare ed organizzare, ed io che lavoro fino le nove non riesco neppure a fare una vita normale perchè non trovo il tempo, forse trascurando pure gli affetti. La vostra passione si sente da come scrivete , dalle foto inserite e da cio' che ci trasmettete! Vi ringrazio a nome di tutto il forum per questo grande e utile contributo DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_razz

Grazie Star, ogni evento richiede uno sforzo notevole. Sia di idee, sia organizzativo, sia dopo quando si svolge.
Solitamente in Associazione ogni 3/4 mesi si faceva qualche cosa. Ora ci sarà Francesca, la ragazza che è subentrata dopo di me che sicuramente saprà fare altrettanto se non di più.
Rosicavo tempo al lavoro, tempo in famiglia e soprattutto alla sera, quando tutti erano a letto rimanevo in piedi fino alle 2/3 di notte. Però aver fatto qualche cosa per gli altri è impagabile. Ed è impagabile vedere le persone soddisfatte. La ricerca di professionisti in campo è una cosa abbastanza ardua, bisogna studiare e ricercare. Avere dei progetti in testa è una cosa importante. Ma le idee non ci sono mai mancate.
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 20:59

La giornalista del comune ci ha omaggiato del video della manifestazione. Davvero carino.

https://www.youtube.com/watch?v=HShVA7igKaE
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 21:18

complimentoni Alessandra per il tuo intervento sei davvero una donna volitiva!!!! peccato che vivi a Bologna!!! un saluto e un abbraccio anche a Carlo e Ombra, peccato che vivete a Genova!!! Ma queste iniziative l'Abruzzo niente???? si dorme eh!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wolf61
Impronta Gatto
Impronta Gatto
wolf61


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 63
Località : genova
Nome PET : Greywolf Ombra
Data d'iscrizione : 29.09.09

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 21:53

Cara Opium
organizzate qualcosa voi abruzzesi, e noi....................................
arriviamooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 2009
» TROFEO REGIONALE DRESSAGE 2009 -CAMPANIA-
» Anno 2009-2010 Inter su tutti
» 18.10.2009-SMILE: in canile SENZA NASO!!! IMMAGINI FORTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: