IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cucù! Ecchime qua!

Andare in basso 
+12
Lady_of_the_horses
paolamarinaccio
ERIKA99
miriam caldarazzo
Cleide
Amministratore
Maya
StarPlatinum
robylovesacting
wonder
OPIUM
Mortimer
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 21:21

Ciaooooooooooooooooo! Mi chiamo Alessandro (in arte Mortimer) e saluto tutti (in particolare quel mattacchione di StarPlatinum (:-P) e la mia futura "consorte teatrale" Roberta (in arte Elena Harper). Alla presentazione non poteva mancare il mio bel gattone (che intanto è di là che mi tiene in caldo il letto...sapete adesso fa un po' freddino e allora.... Cucù! Ecchime qua! Sleep ), il vero comandante di casa.....puff! voi mi capite eh! (quando si mangia, quando si esce.... prima o poi diventerò così Cucù! Ecchime qua! Icon_evil). Che pazienza che ci vuole! Voi sapete come farsi rispettare dai gatti? Vi prego aiutatemi!

In attesa di risposte un bel...miao a tutti!

Cucù! Ecchime qua! 578294
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 21:37

Benvenutissimo Alessandro in arte Mortimer!!!!!!! Impronte sta diventando polivalente anche gli attori ospita mica no!!!! Sono ULTRA (scusami ultraman ma utilizzo un attimo parte del tuo nick) contenta e ULTRA onorata di darti il benvenuto e di trovarti con noi su Impronte. Presto le moderatirci ti insegneranno ad utilizzare le immagini, i video e tutto cio' che possa servire per mostrarci prima possibile il tuo bel gattone scaldaletto!
Cucù! Ecchime qua! 911788
Ti dico inoltre per essere appena arrivato ti muovi davvero bene dato che hai fatto la presentazione nel modo corretto pero' dovresti inserire un avatar al posto di Wally che meglio ti rappresenti.
Ciao buona navigazione Mortimer e resto a tua disposizione per qualsiasi eventuale domanda! Cucù! Ecchime qua! 187900
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 7:31

mortimer benvenuto Cucù! Ecchime qua! Icon_cheers
curiosità sul tuo nome d'arte, se ti fa pacere potresti dirci se è il frutto di un omaggio, di una ispirazione, di una citazione o semplicemente perchè è un bel nome ( eventualmente sia un personaggio noto perdona la mia ignoranza).
anche io adoro i gatti. ne ho una di 14 anni, lunina, e tanti adotatti di recente che ogni sera vengono sotto casa per la cena........ che teneri che sono.
citando una frase altrui....... "esiste il padrone del cane e l'amico del gatto"........ scordiamoci caro mortimer di poter pretendere dai nostri mici assoluta obbedienza. al massimo possiamo instaurare con loro un rapporto paritario nel quale sempre e comunque avranno loro l'ultima parola..........sono monelli ma ti danno un amore infinito.
w tutti i gatti


Cucù! Ecchime qua! 000203FB
Torna in alto Andare in basso
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 11:30

Miaooo!! vedi un po chi c'è qua!!! per fortuna che c'è Star ad aggiornarmi per quanto riguarda il forum altrimenti io mi perdo per strada!!ahah (non lo faccio apposta è solo che ho la testa tra le nuvole!Smile....comunque benvenuto caro maritino mio...sappi che è praticamente impossibile farsi rispettare dai gatti, da quello che ho capito se vogliono ti ascoltano altrimenti no...fanno come vogliono!! baci baci a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 11:56

Ok! la famiglia e' completa Smile un benvenuto a Mortimer l'ultimo arrivato della famiglia Browster ti fai comandare anche dal tuo gatto.
Ecco la guida per te Mortimer questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo Cucù! Ecchime qua! Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Cucù! Ecchime qua! Icon_wink
PS: fai partecipare il tuo PET alle selezioni di "cane del mese", o del "gatto del mese" se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese Cucù! Ecchime qua! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 12:12

ciao Mortimer il tuo nome del nick non tanto mi piace e neanche il tuo avatar perchè la figura ricorda un utente del passato che mi aggrediva e mi offendeva di continuo e quindi voglio sperare che tu sei diverso dato che sei pure sposato dovresti essere piu' addolcito. vedo che conosci star e quindi mi aspetto che presto metterai le foto del gatto e partecipi alle gare nel modo giusto. sarei contenta di conoscerti meglio e quindi ti lascio la mia presentazzione https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?sid=cffb02424fbe2ae0e876fb2c2c8d4850
benvenuto su impronte, l'unico forum che non abbondonero' mai
Cucù! Ecchime qua! Icon_cat Cucù! Ecchime qua! Icon_sunny Cucù! Ecchime qua! Icon_elephant Cucù! Ecchime qua! 435326 Cucù! Ecchime qua! 498484 Cucù! Ecchime qua! 819289 Cucù! Ecchime qua! 351590
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 12:49

Un benvenuto a Mortimer un nome molto originale vedo, quindi questo FORUM è? UNICO E ORIGINALE ovvero il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:09

Benvenuto Alessandro!! Farsi rispettare dai gatti? Stai scherzando? Cucù! Ecchime qua! Icon_razz noi siamo i loro schiavetti.. e che goduria esserlo!! Ti troverai bene qui Wink
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:11

ciao mortimer che strano nome però mi piace io sono miriam e ti dò il benvenuto compreso il tuo gatto che presto ci mostrerai un saluto da i miei cani billy spillo nerina ciao buona navigazione
Torna in alto Andare in basso
ERIKA99
Impronta Gallo
Impronta Gallo
ERIKA99


Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 25
Località : terranova da sibari
Nome PET : coral rajhaa
Data d'iscrizione : 07.09.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:21

Ciao Mortimer,un benvenuto caloroso anche da parte mia e dalla mia famiglia pelosa e non.
Ho notato che questo forum sta diventando una vera "famiglia" eheheh....buona permanenzae se le hai già messe corro a vedere le foto del tuo padroncino....ops..micetto Razz
U__U...Non mi ero accorta di essere loggata con l'account di mia figlia...che confusioneeeeeeeeeeeee...hoihihihi!
P.S.saluti anche da Andrea!
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 14:25

Ecco ora ti saluto col mio account.....ciaooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 18:52

ma da quanto tempo manco da questa sezione?...sono sempre l'ultima a salutare i nuovi arrivati Cucù! Ecchime qua! Icon_sad

Benveuto Mortimer, questo forum è fantastico e anche le persone che lo "popolano"...te ne accorgerai presto Cucù! Ecchime qua! Icon_biggrin ...un saluto da me e dalla mia banda di teppisti Cucù! Ecchime qua! 187900 Cucù! Ecchime qua! 944395 Cucù! Ecchime qua! 720305 Cucù! Ecchime qua! 836492
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:02

Ciao Mortimer benvenuto su Impronte

Non lo sapevi che è difficilissimo educare un gatto?

ti lascio una frase di un certo Bill Dana che racchiude tutto quello che c'è da sapere sui gatti

"Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero.
Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni..."eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:07

straycat2 ha scritto:

"Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.
Non è vero.
Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni..."

Parole sante...
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 6:34

Ciao Mortimer benevenutissimo...anzi benvenutissimi tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 9:37

Wow! Mi avete risposto in tantissimi! Grazie a tutti dell'affetto dimostratomi! Cucù! Ecchime qua! Icon_redface
Molta curiosità ha destato il mio nome Mortimer: in realtà non è il mio soprannome ma il nome di un personaggio teatrale che ho avuto la fortuna di interpretare quest'estate. Inoltre devo aggiungere due cose:

- non sono sposatooooooooo (ho scritto "consorte teatrale")!
- cara Maya non so minimamente chi sia questo utente che nel passato ti aggredito (cmq non sono io...ho cambiato anche il mio avatar)

Ciao a tutti! a risentirci....
Cucù! Ecchime qua! 959974

P.S: cara straycat2 la tua frase mi ha fatto troppo ridere! Cucù! Ecchime qua! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:45

grgrgrgr..si chiamava draconia mi pare ma neppure mi ricordo piu' per fortuna da qualche mese vedo solo persone buone, ero stufa di gente che litiga e offende povera opium che si deve sopportà tu mortimer mi avevi fatto credere di esere sposato che strano in genere è all'incontrario
ma tu che fai? già sei mortimer oppure resusciti e torni e scrivi qualcosa? afro
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:56

Ohhhh!!! Mortimer apri Msn una volta l'anno, e vieni qui su forum impronte un volta ogni 2 settimane ???? invece su facebook sei sempre collegato perche' tua moglie Roberta ti ha "infinocchiato" con questa chat che io reputo INUTILE Smile
Dai su .....lascia Roberta e provaci con Maya aghaghagh
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 13:15

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh...star la prox volta che ti rivedo te meno!!! Lascia stare mortimer che io sono una "moglie" gelosa!!
ps: non è vero che l'ho convinto io a stare su facebook...anzi...ultimamente ci sta più lui che non ha da fare niente che io....ho una vita attiva io!!Smile
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 13:22

Certo che hai una vita attiva, dopo tutto quello che e' successo nella casa di Mortimer, ricorda una cosa cara Elena-Robylovesacting, il detto di Jonathan e' :
- chi frequenta Mortimer avra la vita incasinata aghaghag
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 20:52

che latitanza ragazzi ma cosa c'è da fare su faccialibro sono troppo curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 10:39

Caro-spettabile-gentilissimo-illustrissimo Star: Cucù! Ecchime qua! Icon_tongue .
Citando le parole di un mio odioso "fratello teatrale" ti devo dire che <>: chi conosce Mortimer deve considerarsi l'essere più fortunato sulla terra perchè ha la possibilità di individuare gentilezza, onestà, affettuosità, sincerità, simpatia (e modestia soprattutto Cucù! Ecchime qua! Icon_redface ) tutta concentrata in una sola persona: io! Cucù! Ecchime qua! 496292 Quindi nessuno avrà la vita incasinata, anzi sarà profondamente migliorata!
Cucù! Ecchime qua! 998508


P.S: e lascia stare la mia consorte!!!!!!!!!
P.S2: mi sono iscritto a facebook di mia spontanea volontà! tsè mi lascio influenzare da roberta.....
P.S3: quando te vedo te spiumo........devo vendicare certe scenette teatrali.... Cucù! Ecchime qua! Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 10:41

Argh! non è uscita la citazione! era -devo correggere un tuo errore-...ricordi, eh?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:56

Ciao e benvenuto su impronte. Quest'anno ho visto la vostra rappresentazione teatrale e mi è piaciuta davvero molto e devo dire che sei un buon attore complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 13:44

Cucù! Ecchime qua! Icon_biggrin...grazie! Sono contento che ti è piaciuto..... Cucù! Ecchime qua! 79254
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cucù! Ecchime qua! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cucù! Ecchime qua!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: