IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 io e la mia fattoria

Andare in basso 
+12
Nova.Suprema
sossiogol
Carol
straycat2
Lady_of_the_horses
OPIUM
stellina
Holly
Ultraman
StarPlatinum
camomilla
Simy88
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 21:32

ciao a tutti!!! io e la mia fattoria Icon_biggrin
io sono un ragazzo simpatico cha ama gli animali e farei di tutto basta che stanno bene e siano felici...
nel miopiccolo paradiso ci sono caprette,pecorelle con agnellini, ochette, germani reali, gallinelle nae coloratissime e nn mancano cani e gatti
nae=nane cioè
ma oltre a questi mi vengono a trovare in estate aironi, faggiani e talvolta pavoni
bè mi trovo proprio in paradiso e si percepisce nell'aria una sensazione di pace e sintonia con glia animali ma sopratutto con la natura che mi circonda.
anche la notte ho molte visite volpi, civette, cighiali.....
Spero vi piaccia tanti saluti da Simone...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io e la mia fattoria Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 22:32

ciao tesoroooo ben trovato anche tu in questo splendido forum tra persone che amano come noi gli animali!!!!!
aspettiamo le tue foto e quelle dei tuoi animali!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 7:12

Ciao Smile ben venuto su Impronte, ti troverai bene qui sapendo che il 99% degli utenti hanno gli animali e il 40% UNO ZOO come il tuo Smile...comunque ti lascio per ora ti invio la guida per il forum questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo io e la mia fattoria Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci io e la mia fattoria Icon_wink
PS: fai partecipare il tuo PET alle selezioni di "cane del mese", o del "gatto del mese" se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese io e la mia fattoria Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 7:51

bello pure tu hai la fattoria? hai per caso anche una talpa che si chiama L?
ciao qui è stupendo parlaci del tuo animale preferito
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 8:27

bravissimo ultra! quante talpe possiedi? Dove si trova Paliano? parlaci dei tuoi animali
ciao animalaus!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 12:08

benvenuto insieme alla tua fattoria! hai trovato il forum piu' utile e carino del web e qui ti farai tanti amici ed amiche! Spero che ci farai conoscere prima possibile tutti gli animali della tua fattoria mettendo le foto e le descrizioni nelle aree specifiche che abbiamo io e la mia fattoria 93461
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 13:07

ola Simy sono felice di ritrovarti qui e non sei affatto inesperto anzi ti diro' che le nostre moderatrici saranno orgogliose di indirizzare un gestore di una bella fattoria come la tua, amante degli animali, che presto metterà anche l'avatar, si presenta nell'apposita sezione e utilizza da subito le emoticons !!! So che ti piacciono diversi animali quindi attendiamo tutti curiosi info a riguardo e poi inserisci appena possibile le loro fotine. Questa è la GUIDA per un corretto utilizzo delle immagini https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm !!

ciao e grazie mille per esserti iscritto mi auguro una duratura permanenza io e la mia fattoria 911788
_________________
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 15:24

Grazie a tutti per avermi scritto spero che i miei animali vi piacciano tra poco inserirò qualche foto.....
saluti da Simone
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 9:17

Ciao, ben arrivato in questo fantastico forum...purtroppo per problemi di internet non ho potuto salutarvi prima, forza su presentaci tutti i tuoi amici, spero ti troverai bene, un saluto anche dai miei piccoli...
io e la mia fattoria 187900 io e la mia fattoria 944395 io e la mia fattoria 836492 io e la mia fattoria 86378
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 18:54

Ciao e benvenuto insieme alla tua fattoria
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 19:10

benvenutissimo Simy leggendo la tua descrizione sembra quasi di essere a casa mia! Buonapermanenza su impronte!
Torna in alto Andare in basso
sossiogol
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Pippo
Data d'iscrizione : 16.09.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: ciao   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 23:07

dopo mesi di assenza torno a scrivere pressato anche da una persona io e la mia fattoria Icon_biggrin speriamo di farlo con costanza! ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 23:11

se non lo farai con costanza significa che ti ho pressato ancora troppo poco io e la mia fattoria Fresse e poi fai poco il mossante, dillo che sei tornato per fare la talpa....
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 3:40

Ciao e dunque "bentornato su impronte" non penso che indovinerò mai chi ti abbia fatto cambiare idea!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 7:58

Benvenuto Simone. Ecco, la tua casa deve essere proprio una meraviglia!!! Ma..Paliano vicino Roma? Dove c'è il parco naturale "La Selva"??
Beh..dovrai ASSOLUTAMENTE dirci MOLTE cose su volpi, istrici, ricci, e tutti i selvatici che hai avuto sicuramente modo di osservare un poco.. io e la mia fattoria Icon_biggrin
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 10:06

ciao,
ti ringrazio................
hai indovinato sul parco naturale maè finito male, abbandonato, ce una speranza speriamo che si trasformi in realtà anche se ci vorrà un bel pò di tempo......................
non ho avuto modo di vederli da vicino ma si fanno sentire lasciano le loro impronte e troviamo ogni tanto nell'orto qualche ago di istrice le volpi girano di notte e ogni tanto catturano qualche gallina che rimane fuori dal pollaio.....
del tasso troviamo le buche.....
ci sono anche i cinghiali che sono scesi dalla montagna che scavano per mangiare i vermi e tutto il periodo invernale rimango nel bosco vicino anche se tormentati dalla caccia......poi ancora le civette, gufi, barbagianni,faggiani,serpenti,quaglie,aironi e tanti altri......
tanti salutri.......
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 12:52

ma che belloooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto
annagrazia


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 77
Località : Roma Ostia
Nome PET : Apollo e Pietro
Data d'iscrizione : 23.06.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 13:58

Ciao caro Simone, sei proprio un ragazzo fortunato, spero che tu possa continuare così nella vita. Un abbraccio io e la mia fattoria 944395 io e la mia fattoria 187900 io e la mia fattoria 135815
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeSab 17 Ott 2009 - 14:00

mamma Simone ma la tua fattoria è davvero di passaggio anche per tanti animali! ma dove si trova di preciso? in aperta campagna forse? per favore rispondi qui non utilizzare gli mp! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeLun 19 Ott 2009 - 17:22

Che spettacolo! Lo sai che UNO dei miei sogni è allevare una civetta..o un allocco?? Un mio amico ne ha allevati, fin da piccoli, due..è una meraviglia vederli entrare in volo dalla finestra e posarsi sull'armadio!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 23:10

Perche' io non vedo nulla ?????
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 13:24

haha, ma no, star, neanche noi vediamo nulla! Immaginiamo, nella nostra mente! io e la mia fattoria Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo!!!   io e la mia fattoria Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 21:37

OPIUM mi ha consigliato di descrivere meglio come sono cosi' mi conoscerete meglio......
sò tante cose perchè sono innamorato... impressonato... afrascinato.... dalla
natura e ogni volta che c'è un documentario lo vedo e memorizzo il più
possibile le informazioni che ricevo....poi mi piacciono molto le
enciclopedie di animali infatti appena ne esce una la compero se
possibile...e le leggo tutte quando ho tempo....poi sto studiando per
sapere tutto ciò che si sà su tutti gli animali e vorrei salvarli da
noi umani....che sò vorrei aprire un parco naturale un centro recupero
animali maltrattati cose del genere.....
ciao ciao a tutti!!!bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:57

bravissimo i tuoi sentimenti sono molto dolci e belli magari il mondo la penserebbe così,io spero con tutto il cuore che tu possa realizzare quello che hai scritto,per te. per noi .per gli animali che anno bisogno di una persona speciale come te cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 14:17

Spero di cuore che riuscirai nel tuo intento. auguroni!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io e la mia fattoria Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io e la mia fattoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: