IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 io e la mia fattoria

Andare in basso 
+12
Nova.Suprema
sossiogol
Carol
straycat2
Lady_of_the_horses
OPIUM
stellina
Holly
Ultraman
StarPlatinum
camomilla
Simy88
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 21:32

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!!! io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_biggrin
io sono un ragazzo simpatico cha ama gli animali e farei di tutto basta che stanno bene e siano felici...
nel miopiccolo paradiso ci sono caprette,pecorelle con agnellini, ochette, germani reali, gallinelle nae coloratissime e nn mancano cani e gatti
nae=nane cioè
ma oltre a questi mi vengono a trovare in estate aironi, faggiani e talvolta pavoni
bè mi trovo proprio in paradiso e si percepisce nell'aria una sensazione di pace e sintonia con glia animali ma sopratutto con la natura che mi circonda.
anche la notte ho molte visite volpi, civette, cighiali.....
Spero vi piaccia tanti saluti da Simone...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 13:24

haha, ma no, star, neanche noi vediamo nulla! Immaginiamo, nella nostra mente! io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo!!!   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 21:37

OPIUM mi ha consigliato di descrivere meglio come sono cosi' mi conoscerete meglio......
sò tante cose perchè sono innamorato... impressonato... afrascinato.... dalla
natura e ogni volta che c'è un documentario lo vedo e memorizzo il più
possibile le informazioni che ricevo....poi mi piacciono molto le
enciclopedie di animali infatti appena ne esce una la compero se
possibile...e le leggo tutte quando ho tempo....poi sto studiando per
sapere tutto ciò che si sà su tutti gli animali e vorrei salvarli da
noi umani....che sò vorrei aprire un parco naturale un centro recupero
animali maltrattati cose del genere.....
ciao ciao a tutti!!!bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 13:57

bravissimo i tuoi sentimenti sono molto dolci e belli magari il mondo la penserebbe così,io spero con tutto il cuore che tu possa realizzare quello che hai scritto,per te. per noi .per gli animali che anno bisogno di una persona speciale come te cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 742
Data d'iscrizione : 06.12.08

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 14:17

Spero di cuore che riuscirai nel tuo intento. auguroni!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 14:57

Simy, hai tanti buoni propositi e io ti auguro di portarli tutti a termine come desideri...ha ragione Miriam, magari il mondo la penserebbe come te...gli animali sono gli esseri più belli che il Signore ha creato e io spero con tutto il cuore che un giorno si riesca a salvarli dalla cattiveria umana...
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 15:42

Ciao Simone io credo che solo dei veri amanti di animali come noi possano approvare in pieno il tuo punto di vista! Io ti consiglio di andare avanti cosi' con la tua passione per gli animali e non mollare mai, sei proprio un ragazzo sensibile e raro Smile
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 22:13

GRAZIEEE!!!!
GRAZIE A TUTTI SIETE VERAMENTE TROPPO GENTILISSIMI....
SPERO PROPRIO DI REALIZZARE I MIEI SOGNI LO SPERO TANTISSIMO.....
VI AUGURO CHE ANCHE I VOSTRI SOGNI SI REALIZZINO PRESTO.....
UN BACIONE A TUTTI!!!!
CIAO CIAO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 0:26

Ciao Simone! spero che in futuro a questo mondo nascano altre migliaia di persone come te, magari il mondo diventerebbe un vero paradiso ciao e benvenuto su impronte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo!!!   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 11:32

ciaooo!!!!!!!
GRAZIEEE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME........ORMAI AVEVO QUASI PERSO LE SPERANZEEE...........GRAZIE TANTISSIMO A TUTTI!!!!
MI AVETE FATTO RITROVARE LA FORZA PER ANDARE AVANTI E COMBATTERE CONTRO LE INGIUSTIZIE CHE QUESTE POVERE CREATURE SUBISCONO OGNI GIORNO.......
CIAO CIAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Dic 2009 - 16:40

Ciao a tutti gli iscritti di questo periodo pre-Natalizio e post-Natalizio se posso esservi utile nel mio campo sono a vostra completa disposizione. PS Quello che scrivi Simone, considerando la tuà età....ti rende onore...felice di poterti e...potervi aiutare a comprendere meglio gli animali...di fattospecie:i cani. Ciao a tutti del sito ed allo staff al completo.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 23:58

facciamo bene ad apprezzare tutti tipi come simone sono rari e andrebbero incentivati cheers
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 10:42

Stellina secondo me più che incentivare i tipi come Simone...dato che ne sono pochissimi andrebbero clonati! io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 11:04

Haha, bella questa! Ok Simo, appena riesco a trovare il tempo, ti CLONO!!
Sai che mi ricordi tanto ME da giovane?? Sono cresciuto con i documentari, Piero Angela era il mio idolo, e non ne perdevo uno. E le inciclopedie le avevo CONSUMATE!! Però le ho ancora con me, e con il tempo i libri sono diventati una MONTAGNA!! Giravo per le bancarelle e i saggi sulla natura e sugli animali li compravo TUTTI!! Su ognuno si trovava qualche notizia utile..
E in effetti tutte le mie passioni da grande sono sempre state legate alla natura..
Pensa che tutti i miei risparmi li ho sempre spesi in binocoli, macchina fotografica e teleobbiettivi...e non è che facevo foto alle feste, eh?? io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_biggrin
Poi sono passato al MICROSCOPIO..e lì si è aperto un nuovo universo..sapessi quante cose ci sono in una goccia d'acqua di una qualunque pozzanghera!!
Un bacione, ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazieee!!!   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 14:26

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Addirittura clonarmi mio dio mi fate commuovere.....
non sò veramente cosa dire.....grazie Lady of the horses....
grazie Santiago....
Hai proprio ragione sono come te.... io il mio stipendio lo spendo quasi tutto per i miei animaletti e faccio di tutto per far si che staino bene...anch'io quando vado in giro per fiere compero un pò di animaletti mi fanno una pena immernsa tutti stretti in quelle gabbie poveretti...anch'io sò usare il microscopio bellissimo ma soprattutto sono bellissime le cose che si possono vedere come hai detto tu in una goccia d'acqua piovana....quanti micorganismi.....è bellissimo un altro mondo tutto da scoprire e vedere...
IO vi ringrazio con tutto il cuore...
UN BACIONE A TUTTIIII!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazieee!!!   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 14:45

Grazie di cuore veramente a tutti......siete fantastici......
anche tutti voi dovreste esser clonati.......
perchè chi amara la natura ed le sue creature sà amare veramente.....
e sopratutto sà esprimere questo sentiemento anche con gli altri in qualsiasi momento della vita...
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 15:52

Davvero anche tu hai un microscopio??? Bè sappi che i filmati che ho messo li ho ripresi...con una macchinetta fotografica da 90 euro..una coolpix...direttamente APPOGGIATA all'oculare!!! Meraviglie della tecnologia!! Una volta bisognava avere montature particolari e microscopi trinoculari..

Però è una sofferenza....

Sai, dopo aver visto in quella goccia tutte quelle cose...beh insomma...non è che la puoi riportare nello stagno....bisogna ASCIUGARLA.... E con tutti quegli animalini dentro........ mi fanno una penaaaa!!!!!! Ok voglio aprire un centro ADOZIONI MICRORGANISMI INCOMPRESI..
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 23:20

Ciaooo!!!
Scusami se ti rispondo adesso....
Purtroppo non possiedo un microscopio...
Ma alle superiori l'ho utilizzato alle superiori ed ho visto tutti i microorganismi o quasi tutti....anche batteri....protozooi ecc....
lì facevamo anche riprodurre e moltiplicare in dei terreni di cultura penso che sai che cosa sn se nn lo sai basta chiedere...
comunque adesso che stò all'università sto studiando le stesse craturine...carine carine e stò riutillizzando il microscopio....
però è in programma comprarmi un microscopio....bello, affascinante....è tutto un mondo da scoprire...
un bacio a prestooo!!!

Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 20:43

ma tu guarda che piccolo scienziato! ma tu avrai una super fattoria tipo carol infatti pure lei sa tante cosette study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io e la mia fattoria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: io e la mia fattoria   io e la mia fattoria - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io e la mia fattoria
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: