IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Nintendo DS o PSP?

Andare in basso 
+8
Lady_of_the_horses
Ultraman
OPIUM
StarPlatinum
Maya
straycat2
miriam caldarazzo
Mortimer
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 22:07

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti i "videogamer"!

Secondo voi quale tra le due console portatili presenti sul mercato (Nintendo DS e PSP) è la più divertente da giocare?
Ditemi ditemi.........

Ciao!!!!! Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 20:49

Sonya ha scritto:
Come fa un vecchio ad essere esperto sul nintendo????


Chi è il vecchio? chiunque sia cara la mia Sonya qui ci sono molti spiriti giovani ............. a volte molto più giovani dei giovani stessi......
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 17:58

Sonya ha scritto:
Come fa un vecchio ad essere esperto sul nintendo????

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_eek Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_eek Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_eek Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_eek

Eh???????????????????????????????????????

A chi ti riferisci?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 31 Lug 2010 - 6:34

Sonya ha scritto:
Come fa un vecchio ad essere esperto sul nintendo????
anagraficamente c'e l'avra' con me o con star ....bo..... Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_rolleyes Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 31 Lug 2010 - 19:03

Sonya ha scritto:
Come fa un vecchio ad essere esperto sul nintendo????

Intendi anagraficamente? non mi sembra che ci siano vecchi di cervello in questo forum, mi sa che ti sbagli con altro forum..
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 14:57

straycat2 ha scritto:

Intendi anagraficamente? non mi sembra che ci siano vecchi di cervello in questo forum, mi sa che ti sbagli con altro forum..

Boh! Comunque sembra che sia sparita! Poi dice a me........ Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 19:54

a marzo 2011 uscirà la nuova console Nintendo XL 3D senza occhialini

io poi non l'ho + presa in quanto ora i nuovi telefonini touchscreen hanno un video grande come la nintendo e quindi sono indecisa se fare il cellulare x giocare o la console, c'è tempo fino a natale deciderò

ciao a tutti Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 130575
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 19:22

E' vero! Il prossimo marzo uscirà anche in Italia la nuova consolle portatile 3D.....speriamo di non rimanere delusi (un solo schermo è tridimensionale e sicuramente avrà bisogno di videogiochi dedicati, i vecchi saranno ancora in 2D)!

Attendiamo impazienti.... Rolling Eyes


P.s: io eviterei di spendere troppi soldi per comprare un cellulare che ti consenta anche di giocare.....i giochi non saranno mai paragonabili a quelli della nintendo e della PSP....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 20:09

Mortimer ha scritto:
E' vero! Il prossimo marzo uscirà anche in Italia la nuova consolle portatile 3D.....speriamo di non rimanere delusi (un solo schermo è tridimensionale e sicuramente avrà bisogno di videogiochi dedicati, i vecchi saranno ancora in 2D)!

Attendiamo impazienti.... Rolling Eyes


P.s: io eviterei di spendere troppi soldi per comprare un cellulare che ti consenta anche di giocare.....i giochi non saranno mai paragonabili a quelli della nintendo e della PSP....

questo sarà anche vero comunque, non ho comprato niente nè cellulare touchscreen e nè console

comunque la 3D della NIntendo ha un grosso problema essendo 3D fa male agli occhi dei bambini e non solo, questa cosa è pubblicizzata sui quotidiani online mi sembra che l'articolo che ne parlava era sul corriere della sera e quindi sarà un mezzo fiasco ancor prima di uscire

ma io dico possibile che la Nintendo non possa costruire una console portatile con skermo grande che va bene sia x i bambini che x i grandi e che abbia il cavetto con attacco al televisore? lo so sicuramente poi che fa durante tutto l'anno si grattano? e allora si continua così che ogni anno esce una console che non raggiunge mai la perfezione e la meglio alla fine rimane sempre la psp..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo DS o PSP?   Nintendo DS o PSP? - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo DS o PSP?
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» L'ultima magia di Nintendo
» Videogioco Nintendo DS GIULIA PASSIONE VETERINARIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: VideoGiochi & Fumetti-
Vai verso: