IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO Empty
MessaggioTitolo: HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO   HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 10:31

URGENTE URGENTE GUARDATE ATTACATO CON PETARDI
NAPOLI: Ettore,4 mesi, gli hanno attaccato dei petardi addosso, ustionato e con 3 zampe!!!!!Quando crediamo di aver visto tutto accade qualcosa che credevi possibile solo in un film dell'orrore di quarta categoria.
Ci hanno chiamate per avvisarci dello scempio che qualche malato di mente ha fatto di questa creatura di 4 mesi.
Mentre gli altri brindavano all'anno nuovo qualcuno per festeggiare ha deciso di prendere del nastro isolante e legare dei petardi sul dorso e sulle zampe di questo cucciolo che, fiducioso, come solo i cani sanno esserlo, si è fatto fare tutto scambiando per carezze i giri di nastro isolante.
Ettore ha inziato l'anno nuovo completamente ustionato e con una zampa in meno visto che gliel'hanno fatta esplodere.
Vi giuro che non abbiamo parole, nè forza, siamo solo stanche di dover assistere impotenti al martirio di animali innocenti preda di malati di mente che sfogano le loro malattie su creature indifese la cui unica colpa è vivere in strada in balia di gente di merda.
Le foto sono orrende e non riesco nemmeno ad immaginare il dolore che questo cane ha provato.
Cerchiamo qualcuno che prenda questo piccolo e gli regali una vita normale LONTANA da questa terra. Se non c'è un'adozione per lui vi prego di aiutarci a trovare almeno uno stallo in CASA non in pensione dove per le ferite che ha sarebbe esposto ad ogni malattia...
Oggi mi vergogno di essere napoletana, vi prego aiutateci, non lasciateci sole.
Siamo stanche.HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO 19467_15io non ho parole .napoli la mia citta mi ha delusa

Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
 
HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Camillo.. ha 10 anni, nel 2001 lo hanno tolto da un canile .........
» Taglia piccola....4 femmine ed 1 maschietto....hanno una ventina ...
» PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA
» FOXI - le hanno rotto 2 costole con un calcio- ADOTTATELA
» ha partorito anche se gli hanno sparato alla testa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: