IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA Empty
MessaggioTitolo: PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA   PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 23:07

Lei partoriva.................le hanno squartato la vulva: Ascolta il suo lamento
Mi ritrovo qui a pensare, a riflettere che forse noi non riusciremo MAI a cambiare questa crudeltà umana che rasenta la follia.
Nella testa di noi uomini deve esistere un meccanismo adibito a cancellare dalla memoria, quasi a negarlo, i ricordi piu' brutti, le immagini che se rimanessero vive ci porterebbero alla pura pazzia......
Ho ancora riflesso nella mia mente immagini che MAI riusciro' a cancellare.
Quel corpicino straziato urla la sua sofferenza senza che nessuno intorno ascolti le sue richieste di aiuto. Nessuno sa dirci quanto tempo sia rimasta li agonizzante, poi una signora sente il suo lamento e da qui i soccorsi:
mi aiuti signora , mi hanno detto di rivolgermi a voi, la voce interrotta dai singhiozzi, nessuno l'ha vista eppure era sul marciapiede , di fronte alla mia casa in un lago di sangue, con tre cuccioli poco distanti da lei ma uno ancora incastrato nella vulva e quest'ultima tagliata, un qualcosa di impressionante . Portata in clinica ,viene immediatamente operata d'urgenza. Sono le 18,30 . Alle 20,00, il veterinario , quando esce dalla sala operatoria le sue parole: in 22 anni di professione ne ho viste di oscenità ma un qualcosa di cosi' agghiacciante MAI.
Strazia il cuore guardare questa creatura e pensare a tutte le sue sofferenze. Poco dopo l' intervento le abbiamo dato i suoi cuccioli che ha accettato e le ha tutti lavati e coccolati. Quante mamme ho visto rifiutare i propri figli dopo la nascita perché il parto è stato doloroso..........lei li ha coccolati.
Ecco noi te la presentiamo, ti chiediamo con il cuore in mano di aiutarci , se vuoi aiutala a " guarire dalle sue profonde ferite".
Noi da soli non riusciremo a salvarli tutti, ti chiediamo almeno di ascoltare il " suo flebile lamento" Noi l' abbiamo chiamata Vita come quella vita che stava per nascere.PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA 23928_1339012845227_1528343686_889306_6813054_sPARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA 23928_1339012885228_1528343686_889307_520038_s



LIDA OLBIA

lidaolbia@tiscali.it. scusate ,ma certe cose vanno viste è raccontate
Torna in alto Andare in basso
 
PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ha partorito anche se gli hanno sparato alla testa!
» Camillo.. ha 10 anni, nel 2001 lo hanno tolto da un canile .........
» Taglia piccola....4 femmine ed 1 maschietto....hanno una ventina ...
» FOXI - le hanno rotto 2 costole con un calcio- ADOTTATELA
» HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: