IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha

Andare in basso 
+11
M
Santiago
Carol
StarPlatinum
stellina
Ultraman
Maya
miriam caldarazzo
Nova.Suprema
OPIUM
lopos
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lopos
Impronta Gallo
Impronta Gallo
lopos


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : pescara
Nome PET : kristal
Data d'iscrizione : 18.01.10

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 22:25

Promemoria primo messaggio :

allora: mi chiamo stefano e scrivo da pescara.....sono amico di opium che ringrazio di avermi fatto iscrivere a questo bellissimo sito!
che dire: spero di conoscere gente simpatica.... quindi non trattenetevi.. scrivetemi! ahahahahahha
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lopos
Impronta Gallo
Impronta Gallo



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 18.01.10

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 21:45

grazie lady! ehehhee
piacere di conoscerti....come ti chiami? dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_basketball dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_farao
ahahahhaha Razz
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1161
Data d'iscrizione : 16.10.08

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 22:56

Lopos il saluto diretto è solo per Lady? dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_rolleyes senza togliere nulla alla brava moderatrice io sono anche tua compaesana, potresti anche socializzare un po' di piu' da braVO abruzzese dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 10:32

haha...e dai Stellina dagli il tempo di ambientarsi... dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_lol dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_razz

Comunque il mio nome è Antonella...per gli amici (ossia tutti voi del forum dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Herz ) Anto...piacere mio dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 13:18

non sarai mica gelosa stellina? si vede che a lupos piace piu' lady dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
lopos
Impronta Gallo
Impronta Gallo
lopos


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : pescara
Nome PET : kristal
Data d'iscrizione : 18.01.10

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 19:00

no stellina l'ho salutata perchè mi ha scritto... noi ci siamo gia presentati non ricordi? ahahahahaha
dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_basketball purtroppo non ho molto tempo per collegarmi...MI SCUSATE DOLCI FANCIULLE? ehehehhehe
un bacinoooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 10:50

dai...sei scusato, ma appena puoi collegati dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
lopos
Impronta Gallo
Impronta Gallo
lopos


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : pescara
Nome PET : kristal
Data d'iscrizione : 18.01.10

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 21:04

Razz ahahahhaah! dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Bom dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_cheers dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_albino
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 11:34

sono sempre meglio le cose pubbliche che top secret lopos! hanno piu' peso Wink
Torna in alto Andare in basso
lopos
Impronta Gallo
Impronta Gallo
lopos


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 45
Località : pescara
Nome PET : kristal
Data d'iscrizione : 18.01.10

dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:03

hai ragione stellina!.....allora che mi dici di bello? dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha   dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dai mi presento giusto perchè siete voi! ahahaha
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono Maya ma non l'ape
» mi presento
» Mi presento....
» Mi presento
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: