IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+4
paolamarinaccio
straycat2
OPIUM
Marinella Pozzi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Marinella Pozzi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Marinella Pozzi


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 56
Località : Casale Monferrato (AL)
Nome PET : Arturo
Data d'iscrizione : 25.01.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 17:04

Ciao a tutti!!!! Spero di non fare pasticci, perchè non ho mai partecipato ad un forum, spero possiate consigliarmi, se faccio errori, in modo da poter imparare.
Veniamo a me: Mi chiamo Marinella, abito a Casale Monferrato e ho un cagnolio di 6 mesi e mezzo circa di nome Arturo. E' arrivato in casa a fine estate, dopo la morte del mi bassottino Otello, ormai giunto all'età di 16 anni vecchio e malato.
Sono contenta di aver trovato un luogo di amanti degli animali con i quali confrontarmi e chiedere consiglio!!!!
Un saluto affettuoso a tutti!!!

Marinella
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 17:12

SEI BRAVISSIMA! Io apprezzo tanto le persone che appena iscritte azzeccano subito dove postare quindi adesso ti indirizzo subito io per cambiarti l'avatar cara Marinella e poi non temere sarai sempre seguita dai moderatori se lo vorrai che non appena rileveranno la tua presenza ti si proporranno come guide!
Per cambiare il tuo avatar e sceglierne uno che maggiormente ti rappresenti clicca qui https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-i-nuovi-iscritti-l-avatar-t179.htm .
Ciao e benvenuta Mi presento... 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 20:06

Ciao ben arrivata insieme al cagnolino Arturo Mi presento... 130575
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 20:21

CIAO MARINELLA.......benvenutissima......io sono mjke....pasdrone di ghita e intanto come ha gia fatto la nostra OPIUM ti do' due consigli per meglio navigare nel forum

Allora la prima cosa IMPORTANTE sono le famose regole di Impronte "REGOLAMENTO" seguire attentamente tutti i punti.
Poi se ci sono problemi basta chiedere ai moderatori o alle nostre
fondatrici Opium e Lamu' .......oppure vai su FAQ
che si trova nella barra di navigazione.
Per conoscere il nostro albero genealogico basta cliccare su legenda" LEGENDA ".
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". RAPPORTI D'ALLARME se dovessi avere dei problemi con qualche post non gradito, oppure con qualche utente, digita su questa icona Mi presento... Icon_r11 che troverai nella dx del tuo schermo
Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , con i nostri ESPERTI, AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile
Mi raccomando ora sei un'impronta PRIMITIVA, se dovessi riscontrare problemi puoi anche inviare degli messaggi privati


se poi vuio venire a trovarmi in area cani......basta che vai su home e cerchi gli argomenti......ma intanto ti passo nun link x facilitarti
https://impronte.forumattivo.com/il-comportamento-la-cura-e-la-salute-del-tuo-cane-f2/

buon divertimento e buona domenica ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:02

Ciao e benvenuta tra i pazzi per cani e gatti etc etc.... Mi presento... 00020318







Mi presento... Sig
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 22:12

che bello Marinella tutti siamo curiosi di conoscere arturo metti tante foto e descrizioni flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 11:29

Ciao un caro Benvenuto anche da me, non ti preoocupare ti aiuteremo passo passo
per prendere confidenza col Forum.
Bacini sul nasino ad Arturo.
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:13

benvenutissima miss marinella solo che il tuo cingolato non si addice ad una signora, segui il suggerimento e cambialo con un'immagine piu' carina e lieta affraid
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 13:57

benvenuta marinella bella a te e i tuoi tesori che spero presto presto conosceremo flower
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 17:45

Benvenuta Marinella! Benvenuto Arturo! Qui troverete sicuramente qualsiasi consiglio di cui avrete bisogno e tanti amici con cui confrontarvi, quindi buona permanenza e buon divertimento da me e la mia brambillosa famiglia! Mi presento... 911788
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO:
» Mi presento!!
» Mi presento
» Mi presento!
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: