IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 8:37

IMPORTANTE: A TUTTI GLI ISCRITTI DI IMPRONTE DI TERAMO

E’ stata smarrita ieri ,22 ottobre 2008 ,una persiana bianca chincillà di nome Micia nella zona di Colleatterrato Basso – Contrada San Benedetto a Teramo. Trovate la sua foto qui postata: mi raccomando CHIUNQUE la vedesse o avesse qualche informazione da riferire mi contatti direttamente in questo post o sulla mia mail: opium@actadruidica.it oppure sul mio contatto messanger che è lo stesso della mail. Chiedo a tutti coloro che hanno un sito di animali di postare questo messaggio. Non si sa mai.
Grazie a tutti per la gentile collaborazione


SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 27273511

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 25265014
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 10:42

mi dispiace tanto ti sono vicino vicino e ti porterò fortuna trovererete presto la gattina SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 187900
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 12:33

grazie Ultraman che carino che sei la padroncina di Micia ha tutto il ns conforto SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 351590
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 13:27

grazie a tutti..sono disperata...non ho segno ne che sia viva ne che sia morta ed è terribile....non so che pensare....sto malissimo
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 13:37

i gatti tornano sempre a casa loro se gli conviene....quindi tra poco riapparirà sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 15:16

caspita aleares.......mi spiace tanto che tu non abbia ancora notizie!!!!!!
poi è cosi' bella speriamo che non se la sia portata via nessuno!!!!hai messo dei volantini in giro per caso????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 19:03

niente nulla...è sparita...non c'è nemmeno nella mansarda accanto alla mia...assurda questa cosa..inzio a credere che se la siano presa...però deve essere per forza qualcuno delle mansarde del palazzo accanto ma mi continuano a dire che nn l'hanno vista...domani chimerò un operaio per perlustrae tutto il tetto...sono a pezzi mi manca da morireeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 20:04

MANNAGGIA mi dispiace davvero tanto....non so che consigliarti....io cmq sono ancora fiduciosa. Senti Alessandra se si dovesse mettere proprio male cioè che entro domani sera non è riuscita chiama i pompieri. Riuscirà ne sono certa, me lo sento SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 454354
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 9:08

se avete notizie della gatta bianca mi fate sapere qualcosa pire io ci tengo a sapere se è andato tutto bene Sad
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 9:51

la gatta è stata ritrovata, grazie a tutti, presto Aleares vi posterà notizie più dettagliate cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 10:03

RITROVATAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora ringrazio intanto tutti sopratutto barbara che è stata molto carina e disponibile!
vi dico e vi spiego perchè sono giunta alla conclusione che la micia era stata rubata..o meglio ci ha provato il tipo a tenersela!
ieri sera chiamo una ditta per sapere se un operaio poteva salire sul tetto e controllare se c'era micia mi dice il chiamami domani alle 9 chiama chiama nulla allora oggi chiamo i vigili del fuoco e spego e lioro dicono guarda nn spetta a noi però vediamo che possiamo fare...
tempo 30 minuti erano sotto casa e in 4 salgono sul tetto...cerca cerca nulla poi uno fa ma è bianca??e io si e lui guarda che è qui nel balcone accanto al tuovma è terrorizzata e noi nn possiamo scendere nel balcone di un a persona.
a quel punto apre il tipo che scendendo dalle nuvole dice che succede??gli spiegano io nel frattempo mollo i pompieri a casa e corro a casa sua apre e mi fa guarda IO MANCO LO SAPEVO..da quel momento inizio a dubitare è impossibile che nn lo sapesse ho citofonato a tutti e anche a lui e mi disse no no qui nn c'è
poi i cartelli erano ovunque (il suo palazzo è l'unico che me li ha tolti dopo poche ore ma li avevo rimessi)
insomma prendo la micia...e la porto a casa...sta benone...non è traumatizzata ne denutrita ne disidratata e ha anche un profumo strano sul pelo secondo me ha dormito con lui stanotte cmq...ora vadoa riposarmi sono uno zombie....lunedì corro a comprare e montare le zanzariere!!
non avete idea di come sono stata male....un bacio e grazie a tutti del conforto!!
ps: mici sta dormendo sul letto patataaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 10:48

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855 SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 892855
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 12:34

E' bene quel che finisce bene! Il tipo della storia è bastardo dentro Evil or Very Mad
Tanti SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA 627618 ad Alessandra e la sua Micia!
A presto
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 12:37

una notizia piu' bella non poteva arrivare in sta giornata faticosa!!!!
sono contentissima per te!!!!
ma a proposito.................ma come sta il tipo per rubare un gatto!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 14:40

penso che nn ci siano parole per descrivere un gesto simile.....ha visto il gatt di razza e ci ha provato senza pensare al male che mi ha fatto...ma l'impo è che mici stia bene somani come mi riprendo visto il mal di testa cronico che ho vi faccio le fotine!!! ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitimeVen 24 Ott 2008 - 14:47

e già...........non ha calcolato minmamente il male che ti stava facendo!!!!!!!
dai riprenditi con calma!!!!!un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA   SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isabel si e' smarrita!
» micia
» Micia :)
» Mirella la micia scagionata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: