IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 micia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



micia Empty
MessaggioTitolo: micia   micia Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 14:26

ecco ora vi parlo della mia micina...lei è micia nome originale saxul (unione dei nomignoli mie e del mio ex ragazzo) ha ormai quasi 7 anni...è adorabile!! molto tranquilla..non mi ha fatto mai danni in casa...se la tira da morie...sa di essere bellissima! pensate che prima di avere lei nn conoscevo questo tipo di persiani vi racconto la sua storia!
mi sono sempre piaciuti i gatti a pelo lungo ma nn i persiani ipertipici...allora decisi di prenderne uno ma nn avendo uan razza in particolare provai ad andare ai gattili cercando un micino a pelo lngo...bè purtroppo devo dire che a volte le gattare sono odiose inizatrono a dirmi che se io lo volevo per forza a pelo lungo nn amavo gli animali che chissà che volevo fare con quel gatto...insomma mi presero a brutte parole...indignata perchè tutto mi si può dire tranne che nn ami gli animali me ne andai...omprai un giornale di annunci e inziai la ricerca!
trovammo due annunci uno diceva cuccioli di persian grigio muso lungo e l'altro cuccioli persiano chincilla...andammo a vedere prima quelli grigi erano bellissimi...ma per correttezza andammo anche a vedere gli altri e li si che fu amore
8 micini fantastici...grigetti occhi azzurro verdi...la signora era un'allevatrice di ostia che aveva due femmine una bianca e l'altra golden e un maschio ramset le 7 meraviglie...inutile die che decisi di prendere una di quelle cucciole ma quale??cvisto che erano ancora piccole tornammo altre 3 volte prima di prenderla definitivamente e ogni volta dicevo quella no no quell'altra ma poi alla fine la scelsi!
è una gatta affettosissima...capocciona ma dolcissima!!avrei voluto farla diventare mamma ma purtroppo per delle cisti ovariche l'ho dovutia sterilizzare!! vi metto un po' di fotine!!
eccola appena presa:
https://i.servimg.com/u/f76/13/16/78/63/saxul_11.jpg
questa è di oggi dopo la tanta paura ecco come sta...sempre appiccicata a me!! l'adoro
https://i.servimg.com/u/f76/13/16/78/63/pictur10.jpg
eccola che fa la diva!
https://i.servimg.com/u/f76/13/16/78/63/p1010011.jpg
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

micia Empty
MessaggioTitolo: Re: micia   micia Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 17:23

E' veramente bella complimenti davvero..

è vero quello che hai detto sulle gattare la maggior parte sono come tu le hai descritte..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

micia Empty
MessaggioTitolo: Re: micia   micia Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 0:13

Ale non puoi farmi vedere foto del genere di Micia e poi dire che è sterilizzata! Mannaggia che peccato mi sarebbe piaciuta troppo per il mio Silver, è meravigliosa e pure tu sei una bella padroncina (avete pure gli occhi uguali!!!) micia 130575

Citazione :
aleares ha scritto:
mi sono sempre piaciuti i gatti a pelo lungo ma nn i persiani ipertipici...allora decisi di prenderne uno ma nn avendo uan razza in particolare provai ad andare ai gattili cercando un micino a pelo lngo...

cara Alessandra ti quoto o meglio ti straquoto per questa tua affermazione che poi alla fine racchiude il mio pensiero. Io e Lamù tempo fa , facevamo parte di un forum dove dicevano che prediligevano le razze pure e in particolare sul persiano non riconoscevano il monotipico (sarebbe anche Silver i cui genitori sono Titty = persiana tartarugata che partecipa al ns sondaggio di novembre e Whisky= persiano smoke monotipico). Addirittura ho fatto delle ricerche mi sono interessata alla cosa tanto che mi è venuto addirittura in mente se potevamo trattare l'argomento piu' approfonditamente anche con te e Leandro, l'altro esperto veterinario. Quasi quasi posto l'argomento su "l'esperto riponde", secondo me il persiano non è solo l'ipertipico emi piacerebbe avere una conoscenza piu' precisa di questa affasciante razza!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

micia Empty
MessaggioTitolo: Re: micia   micia Icon_minitimeDom 26 Ott 2008 - 19:56

c'è anche il persiano europeo appunto incrociato con europeo non ha il musetto schiacciato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





micia Empty
MessaggioTitolo: Re: micia   micia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
micia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Micia :)
» Mirella la micia scagionata
» SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: