IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina
Impronta Gatto
Impronta Gatto
bambolina


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : san marino
Nome PET : Sissi-Max-Lulù-Leoncino-Ugo-Lily-Leonard-Denise
Data d'iscrizione : 23.02.10

I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Empty
MessaggioTitolo: I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino   I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 22:29

Ciao, mi chiamo Serena, mi sn appena iscritta e vorrei presentarvi i miei 4 gatti. La mia prima micia si chiama Sissi e dovrebbe avere 13 anni più o meno, è la + anziana, ma è anche la più giocherellona! le stanno diventando i peli bianchi per la vecchiaia, ma se trova un naccherone si mette a giocare come quando era ancora una cucciola. E' molto territoriale ed è un ottima cacciatrice. La adoro! poi c'è Max, è la figlia della prima cucciolata di Sissi; è una femmina e da piccola era completamente bianca cn gli occhi azzurri, invece ora ha il manto grigio/marroncino e bianco; è la più dolce, ma è la meno integrata del gruppo e gli altri se la prendono cn lei, credo perchè per un breve periodo non ha vissuto a casa mia. Dalla seconda cucciolata di Sissi ho tenuto Lulù, è tigrata sul grigio e ha una macchia bianca sul petto e sulle punte delle zampe, passa il tempo a miagolare, non ho capito ancora per cosa! gli piacciono i massaggi al collo (unico modo per farla stare zittà); Dalla cucciolata di Lulù ho tenuto Leoncino, l'unico maschio del gruppo; anche se è il più piccolo è il più prepotente, si crede un grande uomo I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Icon_biggrin ed è un vero ruffiano. Questi sono i miei miciotti; purtroppo non ho foto sul pc di tutti, quindi non posso aggiungerle.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino   I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 22:37

Ma che bella famiglia che hai Serena! Facceli conoscere meglio i tuoi tesori illustrando le loro fotine seguendo questa guida https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm?highlight=immagini e poi dicci come ipotizzi una convivenza tra loro e il tuo futuro cagnetto I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino 944395 I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino 187900
nn temi incompatibilità o gelosie?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
bambolina
Impronta Gatto
Impronta Gatto
bambolina


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : san marino
Nome PET : Sissi-Max-Lulù-Leoncino-Ugo-Lily-Leonard-Denise
Data d'iscrizione : 23.02.10

I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino   I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 23:17

Grazie è veramente una bella famiglia! Comunque penso che i miei gatti (tutti tranne Max) imporranno la loro supremazzia sul nuovo cagnolino che spero di avere presto; sono molto territoriali e non si faranno certo mettere sotto da un batuffolino del genere e finchè saranno separati non ci saranno problemi, anche perchè io voglio bene a tutti allo stesso modo è quindi non hanno motivo di essere gelosi. Non so come andrà con gli altri 2 cani! la piccola è molto paurosa e non so come potrà reagire ad una nuova entrata; il grande invece penso che sarà geloso, con la Lily è andata così almeno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino   I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei mici Sissi, Max, Lulù e Leoncino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIGROTTO & CARBONCINO
» Vi presento i miei mici/e
» vi presento lulu e nemo
» i miei micetti
» my mici the best!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: