IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 sederino odoroso...........

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 16:15

Promemoria primo messaggio :

Scusate il titolo....non sapevo proprio cosa scrivere sederino odoroso........... - Pagina 2 242259
allora vediamo un po' come descrivere questo problemino!!!!
la mia piccola lamù, pur essendo cosi' bella ha un piccolo problemino alle zone basse..........il suo sederino non emana un profumino proprio di rose.........nonostante la pulisca come faccio con ice con salviette appostie.
Ha un odore molto forte, il mio vet dice che ènormale , ma a me sembra molto molto forte, per di piu' ho notato che in alcuni momenti , soprattutto quando le scatta la tenerezza acuta.......gli viene leggermente in fuori mostrando forse la parte piu' interna che è un po rossa!!! a voi è mai capitato?????o meglio ai vostri mici......... sederino odoroso........... - Pagina 2 242259
mi rendo conto che non sia semplice da descrivere ed anche un po' delicato...........ma nonostante il vet mi abbia rassicurata essendo una "mamma" un po' ansiosa vorrei avere piu' pareri!!!

p.s. l'odore è forte e sembra un po' il cibo che mangia, insomma per dirla papale papale un po di pesce pale
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 13 Nov 2008 - 12:25

....la vuoi sapere una cosa................non mi ha chiesto nulla!!!!!mi fa ssempre pagare solo levaccinazioni, e vabhè, ovviamente ho pagato la sterilizzazione, ma anche quando i miei piccoli avevano la micosi, li avro' portati una cifra di volte e non mi hanno chiesto mai nulla. Cosi' neanche sta volta, al chè ho detto ma dai mi fate arrabbiare.......e lui mi ha risp, mi spiace se ti arrabbi , cmq gli ho fatto i complimenti perchè sono proprio bravi e gentili!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 9:42

santi veterinari veramente sederino odoroso........... - Pagina 2 892855 troppo bravi e disponibili sederino odoroso........... - Pagina 2 496292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 10:11

come dicono alle iene Iauuuuuuuuuuuuuuu!!!ahahaha
sono felice di esserti stata d'aiuto...falle "schiacciare" ogni tanto purtropo se la micia ci soffre tnderanno a rinfiammarsi!! un bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Nov 2008 - 17:13

Si maya!!!me li tengo veramente stretti i miei vet!!! Razz
Aleares grazie ancora per tutto, si il sederino è sempre sotto controllo!!!!ho notato che dopo la cacchina si arrossa e tende a uscire un pochino.....se dovesse continuare la riporto sperando non sia prolasso, una mia amica vet mi ha consigliato pomata per emorroidi per tirare via infiammazione al sederino!!!!
povera micia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:50

.......possibile che solo dopo una settimana se pur in forma lievissima si stia ripresentando il problema...........uffi!!!!!la riportero' dal vet perchè sta cosa non mi convince, ma non è che sforza troppo per fare la cacchina??'scusate se scendo nei particolari ma la dura dura e a pallini in piu' volte...........il vet mi disse di dargli la vasellina, ma mia mamma dice che non va benissimo, voi avete altro rimedio!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:55

sisi purtroppo è possibile che siano le ghiandole infiammate....nn mi ricordo l'età della micia..se intornoa i 12 mesi prova un intestinal o un mangime per problemi di stitichezza...io nemmeno darei l'oliodi vasellina...piuttosto un pochino di olio di semi una volta a settimana massimo...un bacio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 17:58

Lamù ha sette mesi!!!!sabato comprero' i croccantini appositi per stitichezza, anche se non sono per kitten fa niente???e stasera provero' a somministrarle un po' di olio di semi..............povera patatina Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sederino odoroso........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sederino odoroso...........   sederino odoroso........... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sederino odoroso...........
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: