IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

  NAPOLI: USATA PER FARE LE ELEMOSINA E PICCHIATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

 NAPOLI: USATA PER FARE LE ELEMOSINA E PICCHIATA Empty
MessaggioTitolo: NAPOLI: USATA PER FARE LE ELEMOSINA E PICCHIATA    NAPOLI: USATA PER FARE LE ELEMOSINA E PICCHIATA Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 10:16

Buongiorno tesoro!!!! Questa è la prima cosa bella che ho sentito appena nata dalla mia mamma, poi…….ero li’ su quel marciapiede a chiedere qualche soldo per il mio “padrone” e qualche avanzo per me…..tutti si fermavano e lui si inventava tante cose ,diceva che dormivo sul suo letto, diceva che per me avrebbe fatto impossibile ma….erano tutte bugie….ho sempre dormito fuori dalla sua porta….non ho mai avuto una carezza…..solo botte se mi muovevo dal posto dove ero, ho sempre desiderato un biscotto…..poi….poi un giorno qualcuno ha pagato per me e mi ha portato via……questa è la mia vera storia….

Ho solo 7 mesi, sono sterilizzata , buonissima e dolcissima ma…..se la mia vita deve essere sempre di attesa…se la mia vita è questa…..lasciatemi dormire e non svegliatemi più..

Anna 3355670234 claudia 3357409288

associazione aiutiamofido
Luogo: NAPOLI
https://www.facebook.com/album.php?aid=188548&id=206618294009
Torna in alto Andare in basso
 
NAPOLI: USATA PER FARE LE ELEMOSINA E PICCHIATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  napoli.Guardate Caddis .
» CAPPOTTINO......BUTTATO VIA COME IMMONDIZIA.......NAPOLI
» ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: