IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli

Andare in basso 
+9
Capitan Uncino
Marina.celta
StarPlatinum
kikketta
straycat2
nefer73
Draconja
OPIUM
Associazione Leda
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 11:24

Ciaooooooo
presento me e la mia associazione.
Sono Francesca e vivo a Napoli, mi sono sempre occupata del volontariato privatamente, cioè quando trovavo un amico a 4 zampe in difficoltà lo aiutavo a farlo adottare. Poi un giorno trovai Stellina e lei fu l'inizio di tutto. Stellina era sul ciglio di una strada, l'avevano investita e aveva un'anca rotta. La portati la vet e la feci operare. Nei 30 gg che lei era lì, io cominciai a mettere annunci su internet, dovevo trovare qlc che la prendesse e non volevo assolutamente rimetterla in strada (premetto che allora avevo in casa 3 cani). Comincia a tempestare la rete di annuci e fu lì che scoprii la megarete italiana di volontari... una scoperta che mi fece toccare il cielo con un dito. Stellina adesso è felicemente adottata. Fu così cominciai a fere volontariato x internet, cioè cercavo annunci e li aiutavo a postare. Entrai nella rete di volontariato e mi arrivavano molte mail di volontarie.
Un giorno mi arriva una mail di Rossella(che conoscevo solo x sentito dire) che chiedeva aiuto. Risposi a quell'annuncio e l'aiuto che le dovevo dare era : portare un mega trasportino alla 03.00 di notte in un posto. Sapendo delle staffette che organizzano ogni settimana x portare i cani adottati al nord, pensavo si trattasse di questo... invece... in piena notte ci trovammo nelle campagne della provincia di Napoli con tenaglie in mano a tagliare le grandi catene che avvolgevano ben 5 cani pelle e ossa. Li mettemmo tutti in macchina e all'uscita dell'autostada ci aspettava uno della polizia ecozoofila che li prese e li portò al nord.... sono stati tutti adottati. Quella esperienza la tengo nel mio cuore viva ... sempre. Quella notte così conobbi Rossella, e da lei non mi sono + staccata, ho conosciuto il rifugio e i suoi 100 cani. Ho creato un blog dove sono tutti presenti e dall'inizio dell'anno abbiamo fatto una cinquantina di adozioni!! Abbiamo deciso insieme di creare la nostra associazione Associazione Leda, potete venirci a trovare sul mio blog http://francescaconfessore.space.live.com oppure su www.associazioneleda.com (che xò si deve aggiornare)
Ringrazio Opium che mi ha dato la possibilità di presentarmi in questo forum
un bacione a tutti
francesca
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Ospite
Ospite
Anonymous



ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 11:29

CIAO FRANCY...sono veramente felicissimo di trovarti qui....un grandissimo ciao e bau......mjke e ghita.
Ps perchè non partecipi anche tu al calendario cani?
ps 2 .....ora quanti cani hai a casa?......racconta racconta che ho un po perso il filo.
Torna in alto Andare in basso
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: tanti tanti....   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 11:44

Mjke a volte perdo il conto anche io.... hihjihiiihihihi
Allora a casa di mia madre , dove ho aditato fino a circa 2 mesi fa, adesso sono presenti Kenia e Brutilla (prese una dal canile di parma 5 anni fa e l'altra dal canile di Rossella 2 mesi fa) come sai abbiamo perso a Marzo Brutus e a settembre Porky. Io adesso vivo in una piccola casetta con Ciska, l'amore della mia vita, conosciuta ad Marzo, la portai al rifugio di Rossella dopo aver saputo che gli ex proprirtari la volevano sopprimere perchè affetta da lesmaniosi, l'ho curata e non appena ho avuto uno spazio mio l'ho portata con me. Poi c'è Lilly una piccola smrfiosetta anche lei presa dal rifugio ed anche lei affetta da lesmaniosi che adesso è con mia sorella a Parma. E ovviamente non potevano mancare amici a 4 zampe anche nel posto dove lavoro... Laika e Charlie che mi fanno compagnia tutta la giornata in ufficio e si spalmano uno a destra e uno a sinistra della mia sedia come il bue e l'asinello....
a breve pubblico tutte le foto!!!!
Ovviamente nel nostro giardino abbiamo una colonia felina
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 11:49

ciao Francesca ma ben venutaaaaaaa! siamo sempre piu' onorati di accogliere soggetti come te con tali referenze! Ringraziamenti ovviamente al nostro Michele che ormai sta diventando indipensabile grazie al suo concreto supporto pubblicitario e informativo. Allora vi posto il link dove Francesca puo' inserire la sua Associazione e dove sono ben accolti tutti i siti animalisti che conoscete https://impronte.forumattivo.com/link-utili-per-ulteriori-approfondimenti-f9/link-utili-t30.htm.
Grazie a tutti ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:12

Benvenuta mia cara, cari, a tutti voi, insomma....l'Associazione! ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 435326
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:23

FRANCY.........se abbaio un po' m'adotti o mi lasci al canile?
SEI una grande e hai una forza incredibile.....persone che come te dedicano tanto tempo ed energia non solo presso canili ma anche a casa...sarebbero da santificare.....
Dillo Dillo agli amici qual'è il tuo ''secondo lavoro''(sperando diventi il primo) e cosa organizzi per l'associazione.....facendo una fatica ''bestia''

GRAZIe Opium....ma per me incontrare persone che beno o male hanno i miei stessi interessi è sempre un grande piacere.....com'è un piacere aggregare......io sono cosi' spontaneamente...anche nella vita reale....quindi m'impegnero' a contattare tanti altri....soprattutto seri come FRANCY......ciao e bau a tutti mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: La mia famiglia   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:35

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Brutus10
brutus

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Porky_11
porky

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Kenia_10
Kenia
ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Dsc05010

Ciska

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Laika110
Laika

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Charli10
Charlie

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Dsc05610
Lilly

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Gemma_10
Gemma brutilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Ospite
Ospite
Anonymous



ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:55

Allora.....vediamo un pò.......che dire..................
cheers lol! ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 911788 ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 498484 ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 130575 ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 959974
Benvenuta nel forum!!!!!spero che potrai narrarci varie esperienze di questo tuo volontariato e ti consiglio di mettere nei link utili quello della tua associazione!!!!
p.s. le foto te le ho ridotte io...........ti consiglio di guardare qui: https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm ......................sono bellissime ma vanno caricate in questo modo se no forum subisce rallentamenti!!!grazie mille ancora, e grazie anche a Mjke che sta reclutando delle persone validissime!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 12:57

oddio sono meravigliosi che bel gruppetto! ma partecipano tutti?!
ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Cani10
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 13:12

Ciao e un caloroso benvenuto a tutto il gruppo!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 13:17

grazie Lamù e scusami ma non sono ancora pratica... Wink
grazie a tutti x l'affetto
bacissimi
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Ospite
Ospite
Anonymous



ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 13:29

Figurati!!!nobn c'è nulla di che scusarsi!!!!
p.s. che bello il tuo avatar Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 13:34

che dolcezza il tuo avatar sono occhi dolcissimi, mi piacciono tanto i cani così, mi ispirano subito fiducia cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 13:46

si Ciska è stupenda, qui faceva la patriottica ai mondiali... hihihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 14:42

Benvenuti a tutti ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli 130575
Torna in alto Andare in basso
kikketta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kikketta


Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : Caserta
Nome PET : kikka
Data d'iscrizione : 20.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 14:49

Ke forte Ciska Laughing
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 22:40

La sezione cani si integra sempre di piu' Smile benvenuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: ecco i nostri volontari!!!!!   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:27

vi presento i nostri volontari, sono un po' pochini, ma ringraziamo il cielo che ci sono!!!
A proposito se conoscete qlc a Napoli che voglia aiutarci nel canile non esitate a contattarmi!!!!

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Stand_10
Lino

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Domeni10
Mirko ed Espedito

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Stand_11
Daniela
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: ovviamente ci siamo anche io e Rossella :)   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:31

eccoci qui

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Rossel10
Rossella

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Dsc06010
iooooooooo e ovviamente Ciska hihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Associazione Leda
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Associazione Leda


Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 46
Località : napoli
Nome PET : Ciska, Kenia, Gemma brutilla, Lilly, Laika, Charlie
Data d'iscrizione : 24.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Lavoro e volontariato   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:48

Credo di avere una grande fortuna, o meglio credo che mi sia creata una grande fortuna...
Fare il volontariato è una grande fatica equiparata ad un grande piacere. Il volontariato non è come un lavoro, il lavoro ti permette di "staccare" dopo le ore lavorative, invece a quello che fai x il volontariato ci pensi sempre anche la notte. Nel mio caso penso ai cani a cui devo cercare adozione, ai contatti da prendere, a cosa faranno i nostri cani nel rifugio ora che comincia a fare fraddo, a come gestire i fondi, ai nostri cani malati, ai veterinari che molto spesso ci combinano pasticci dando cure sbagliate, ai cani che vedi pelle e ossa x strada ma non puoi far niente xhè nn abbiamo spazio ... etc etc, pensieri che fondono il cervello.
Ora che ho preso dimesticheza e che sono entrata a far parte di questa rete di volontari, ho trovato il modo di lavorare e fare volontariato insieme...
Io lavoro da 11 anni come impiegata in un'azienda, e stando in ufficio, occupo i miei momenti liberi x mettere annunci e creare nuove reti di comunicazione.
Ho anche un altro lavoro (quello di cui ha accennato Mjke), ma che spero non diventi mai il primo... altrimenti gli annunci chi li mette???? hihjihihi
Sono un'attrice di teatro (piccola attrice), questo campo mi ha dato modo di conoscere molta molta gente, e così ho cominciato a tempestare anche loro con il volontariato. Ho avuto l'opportunità (e spero me ne diano altre) di fare uno spettacolo con gli attori che mi hanno dato parere positivo. Il ricavato è andato all'Associazione x le cure ed il mantenimento dei cani.
Penso che chiunque possa fare volontariato, qualunque esso sia, se realmente lo vuole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.associazioneleda.com
Ospite
Ospite
Anonymous



ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:31

.........non si potrebbero fare piu' post di fila........ma in questo caso chiediamo ad admin di chiudere un occhio visto che trovo assolutamente giusto che tu abbia reso noti i volti delle persone che ogni giorno si prodigano per dare una mano volontariamente a quelle bellissime bestiole!!!!!
Wink ciao e grazie ancora per condividere con noi questa tua splendida esperienza...........se solo fossi piu' vicina!!!!!in realtà mi volgio andare ad informare ad un gattile che c'è sulla strada di casa.....il tempo mi è tiranno ma penso che qualche ritaglio mi farebbe piacere utilizzarlo per dare una mano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:34

per il volontariato che tu fai, che è cosa degna di nota, utilizza pure tutto lo spazio che ti serve sul forum per farti pubblicità e richiedere aiuto....io ho i miei amici del mare che sono di Napoli, appena possibile, li risento e chiedo se qualcuno di loro è interessato a collaborare con voi. In particolare puoi utilizzare questo spazio inerente all'adozione dei cuccioli https://impronte.forumattivo.com/ti-cerco-c6/ . Per quanto riguarda il fatto che sei anche attrice di Teatro, l'utente Starplatinum è attore di teatro e gestisce una compagnia teatrale "Fiori di Ciliegio", contattalo pure per scambiarvi notizie, se preferisci. Grazie mille all'Associazione Leda di Napoli.
Viva Napoli è meravigliosa con tutto il suo contorno (Positano, Sorrento, Ischia , Capri e tutta la costiera)!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Marina.celta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Marina.celta


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 45
Località : Fasano (BR)
Nome PET : coniglietti Macchia e Batuffolo
Data d'iscrizione : 21.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 17:50

Ciao Francesca, un saluto da parte mia, anche se in ritardo ( Razz mi sono iscritta dopo).
Benvenuta.
Chi è amica dei dolcissimi pelosi in quelle foto, è anche amica mia.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Uncino
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Capitan Uncino


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Novara
Nome PET : Non c'è lò ^_* ma amo gli animali
Data d'iscrizione : 13.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 18:16

Benvenuti.. hiih Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://forumlandia.forumativo.com/forum.htm
Daniela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Daniela


Femmina
Numero di messaggi : 76
Età : 52
Località : Genova
Nome PET : Tommy
Data d'iscrizione : 14.11.08

ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 21:04

Che bello incontrare persone come voi..siete una forza della natura e mi fate sperare ancora nel buon cuore e nell'amore delle persone.Benvenutissima Francesca e benvenuti anche i tuoi piccoli,grandi amici..Il mio Teo è stato proprio portato dal sud..l'ho adottato che era ancora un cucciolino..Il vostro lavoro è davvero importantissimo.
Grazie...e buon forum..
Torna in alto Andare in basso
http://sunnyflower71.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli   ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(
»  napoli.Guardate Caddis .
» CAPPOTTINO......BUTTATO VIA COME IMMONDIZIA.......NAPOLI
»  NAPOLI: USATA PER FARE LE ELEMOSINA E PICCHIATA
» x Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: