IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!

Andare in basso 
+2
Holly
OPIUM
6 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 12:41

Tra qualche giorno, credo dopo il 16 luglio, la Team prosciugherà i laghetti della Villa Comunale di Teramo per pulirli.
C'è bisogno di volontari per spostare pesci, tartarughe e papere, molto probabilmente i pesci si sposteranno da soli nell'altro laghetto ma è il caso di aiutare gli operatori della Team per il benessere degli animali, ne approfitteremo pure per fare un censimento delle tartarughe.
Chiunque volesse aiutarci ci contatti, anche solo qualche ora del vostro tempo ci sarebbe di grande aiuto!
Per favore massima serietà perchè dobbiamo fornire i nominativi tra qualche giorno e la Team lascerà entrare solo chi è nella lista!
scrivete qui oppure a Paola Mosca https://www.facebook.com/profile.php?id=1186412335 e chi di voi fosse già in ferie, ne approfitti per questa apprezzabile iniziativa ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 17:52

cos'è la villa comunale? ma quando verrà fatto questo riassetto/pulizia? trovare dei volontari nei giorni lavorativi non sarà molto facile e nel periodo estivo saranno pochi quelli disponibili nel weekend! io credo che per iniziative così umanitarie lo stato stesso dovrebbe permettere al cittadino di disporre di giorni lavorativi retribuiti per offrire il proprio contributo! questa sarebbe la mia proposta di legge se un giorno eventualmente mi candidassi, insieme a tante altre ovviamente
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeSab 10 Lug 2010 - 21:14

faccio girare Arrow
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeLun 12 Lug 2010 - 10:26

sono dei giardini pubblici Holly comunque mi sembra strano che facciano questa cosa io ho 32 anni e non ho mai visto nessuno fare una ripulita del genere! se la fanno fateci sapere che trovo altri miei amici e veniamo
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeMar 13 Lug 2010 - 20:36

Io sono in ferie, posso venire solo se ci saranno le donne !!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 11:29

io sono a lavoro full-time , altrimenti vi avrei dato volentieri una mano!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeGio 15 Lug 2010 - 14:36

ciao Paola aggiornaci al piu' presto!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitimeLun 19 Lug 2010 - 12:04

avevo letto da qualche parte che si incominciava il 16 luglio ma hanno iniziato o no? io non ho saputo niente di preciso e non ho visto niente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Empty
MessaggioTitolo: Re: GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!   GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GLI ANIMALI DELLA VILLA COMUNALE DI TERAMO HANNO BISOGNO DI AIUTO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» gattino a teramo cerca casa!!!
» TERAMO: CANE ABBANDONATO CERCA CASA
» Fiera dell'Agricoltura. Il settore agroalimentare in mostra a Teramo
» TE LI HANNO LEVATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: