IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 TE LI HANNO LEVATI

Andare in basso 
+3
Maya
Nova.Suprema
mikemcold
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mikemcold
Impronta Gatto
Impronta Gatto
mikemcold


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 65
Località : bari
Nome PET : cani
Data d'iscrizione : 22.09.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 1:50

TE LI HANNO LEVATI!!!



Da un po’ di giorni nel canile c'era un via vai di persone...strane...mai viste prima...tanti uomini vestiti bene, con la cravatta addirittura… altri con la divisa...e uno che chiamavano veterinario! mentre, "chi" ci dava da mangiare e puliva le nostre cose, era sempre in tuta ...una tuta che aveva più il nostro sapore,che quello degli esseri umani...In quei giorni però LUI,il padrone,non lo vedevamo quasi mai....lui che ci curava sempre personalmente…..lui che faceva anche le pulizie.... ci dava da mangiare... e ci accarezzava ...e ci faceva uscire ...e ci faceva correre nel grande prato che metteva a disposizione per noi...!!in quei giorni non vedevamo ne' lui ne' nulla di tutto questo...!!!.il dottore,così si chiamava il nostro padrone, era sempre impegnato...coi signori delle cravatte...!! Poi una volta, passando davanti al mio box, sentii dire ad un tipo che lo chiamavano veterinario e che rompeva sempre le scatole con siringhe pasticche che...il titolare..doveva versare loro il 20% dell'incasso mensile...altrimenti ,sempre il veterinario, diceva che poteva fargli un verbale al giorno !!! Certo si metteva male perché io conoscevo il dottore...quello che ci puliva i box...era un duro...e noi eravamo diventati un po’ come lui...non avrebbe mai ceduto ad un ricatto del genere!! Il veterinario se ne andò alzando ancora di più il prezzo del suo "benestare"....guarda che se non accetti il 20% domani verremo col 30%....!!!VATTENE AL DIAVOLO gli gridò appresso il dottore che era anche il padrone di tutto...Lui era un coraggioso...uno che credeva nella giustizia...Ma quelli vennero il giorno dopo ….a richiedere il 30%...e lui rifiutò...e sequestrarono il canile....!così dopo trenta anni di onorato servizio...un suo ex dipendente,un veterinario,per il rifiuto di pagare una tangente ...fece in modo che venisse sequestrato L’INTERO CANILE e dato in custodia ad un tipo...che non capiva niente di noi...!!!Pensa che questo tipo,a volte lasciava i box aperti e noi appena potevamo scappavamo fuori...poi ci riprendevano e ci rimettevano dentro..di nuovo!!!….dei pitbull lottavano tra loro... e purtroppo ogni giorno moriva qualcuno...Davvero quel "tale" del custode non capiva niente di cani...Ma il dottore si era rifiutato di pagare ...!!! Io in una delle scappate...feci l'amore col mio vicino di box...e da quel giorno..anche se mi lasciavano il box aperto non uscivo più...PASSAVANO LE SIGNORINE DEL VOLONTARIATO MA IO NON VOLEVO ESSERE ACCAREZZATA....TANTO PER DAR LORO LA POSSIBILITA’ di MOSTRARSI BELLE E BRAVE!!!perché non erano mai venute prima!!????prima che il dottore si rifiutasse di pagare...!!?niente nessuno...!!

ORA MANGIAVAMO MALE, AVEVAMO SEMPRE DIARREA E STAVAMO SEMPRE PIU’ SPORCHI!!!E OGNI GIORNO MORIVA QUALCUNO!!!

Al pomeriggio però il dottore passava..ci veniva a trovare ,ci accarezzava ad uno ad uno ..e a volte parlava con qualcuno di noi e a volte persino piangeva… che lui ci voleva bene davvero...ci voleva tenere per sempre con se...ma non aveva pagato...e dunque c'era sempre la polizia... Il veterinario che ogni tanto portava via qualcuna di noi e la riportava AL CANILE mezza stonata...un po’ addormentata...lo sentivo parlare di sterilizzazione...che ci toglievano delle cose dalla pancia per non fare figli!!!! MAMMA MIA se prendevano me!!! Quel pomeriggio quando tutti se ne erano andati...passò il dottore e si fermò proprio da me...ehi-mi disse-vieni qua perché te ne stai sempre in quell’angolo...??mi avvicinai di corsa gli leccai la mano e subito la faccia...stavo per dirglielo...ma lui guardandomi capì subito...erano trenta anni che trattava CON NOI…. figuriamoci se non avrebbe capito...e mi disse...MAMMA MIA...che pancione che hai...??come hai fatto??mi accarezzò la testa prese le orecchie tra le sue mani e il mio collo e mi baciò...Ero contenta che lui… il dottore… lo aveva capito..sapevo quanto a lui piacessero le cagne gravide...anche randagie...bastarde come dicevano gli altri...ma noi per il dottore eravamo semplicemente madri...MADRI ...e lui lo sapeva...e ci trattava come regine ...!!!il canile però era in mano a quel tale!!e ora il dottore non c'era e la notte mi sentii male...!!Non volevo ululare...perché temevo che anziché il dottore sarebbe arrivato il custode...e chissà che avrebbero fatto del mio pancione...Allora stetti in silenzio per tutta la notte...ma poi mi presero i dolori...forti ...più forti...e lo stomaco si contorceva....mi sdraiai in un angolo poggiai la testa vicino alla coda … sentivo spesso un prurito...che saliva sempre di più e i dolori alla pancia si facevano più ravvicinati e più forti…. mi veniva da spingere per cercare di lenire il dolore ..per farlo passare e poi mi leccavo tra la vulva e la coda il dolore saliva sempre di più… la mia pancia scoppiava… non volevo gridare … ma a un tratto sentivo che la vulva mi si gonfiava si riempiva di qualcosa… mi chiamava la testa… e in un attimo mi trovai con una sacca bagnata davanti… e un istinto a leccare, pulire, ingoiare, tagliare e di nuovo leccare...facevo tutto con rapidità forsennata...finché sentii il pianto squillante di un essere che mostrava la lingua e ingoiava la vita....tagliai quella specie di filo che finiva alla pancia e capii tutto quanto....:...avevo partorito mio figlio...!!!.ora lui si dimenava…si contorceva …cercava di imparare a camminare e mi annusava affannato...io lo guardavo quasi con esperta rassegnata trepidazione..era come se sapessi ormai cosa stessi facendo..guardavo mio figlio incuriosita e preoccupata di sapere cosa stesse facendo pure lui… che non si allontanasse …che fosse pulito e intanto risalivano ancora i dolori.....leccavo mio figlio anche se non c'era bisogno… e lui piangeva e guaiva a volte più forte… e i dolori tornavano sempre più intensi …sempre più ravvicinati che mi ricordavano quelli che avevo avuto qualche tempo prima...mi faceva davvero male la pancia e lo stomaco si contraeva …non sapevo se vomitare o cercare di distendermi e… spremermi ancora… era tutto inusuale… sconosciuto e doloroso...prendo il figlio in bocca e mi cambio di posto …lo lascio per terra perché piange più forte… ma io sento la pancia scoppiare...mi sdraio non so che altro fare… sento che devo spingere per lenire il dolore… per attenuare le fitte...e d’un tratto daccapo un dolore sovrumano e una sacca bluastra davanti a i miei occhi mi impone di leccare ,pulire e ridare la vita ad un altro...: avevo due figli..!!!...ero esausta e guardavo i due che cercavano le mie mammelle...il primo si era attaccato e lo sentivo ciucciare con un sibilo leggero...poi daccapo i dolori e così per tutta la notte....!! Poi all'alba…. sfinita ed esausta...ero con sette di loro…!!! Per la stanchezza e per dare la possibilità a tutti i miei figli di ciucciar le mammelle con comodità..mi distesi e mi allungai il più possibile...sentivo che potevo rilassarmi...non sentivo dolori se non di stanchezza e fatica passata...volevo solo dormire.

Mi svegliarono,al mattino, le voci gracchianti di alcune signorine,quelle che conoscevo dell'associazione....una di loro si era fermata davanti al mio box e chiamava il custode...Ehi vieni qua...guarda questa che ha combinato!!???? -Uh porca puttana....- disse il custode mentre arrivava-sette cuccioli….!!!! porca miseria - riprese il custode-che ne facciamo??? se viene il veterinario che gli diciamo???!! Dai falli sparire prima possibile...!!concluse deciso!!Ero stanca e non capivo cosa stessero dicendo….Le signorine entrarono nel mio box...volevo dire loro che ero stata brava...che la notte avevo sofferto …avevo molto sofferto...che avevo avuto mal di pancia molto potenti...che era stato tutto doloroso e terribile ….che però ora avevo 7 figli...e glielo stavo per dire mentre una signorina mi accarezzava...e io pensavo …vedi che brave le signorine della associazione...forse mi aiuteranno con tutti sti figli da allevare ...oltretutto il parto mi ha davvero stremato....Ma non dissi niente e chiusi gli occhi,con fiducia sotto le carezze ...delle signorine !!!!!!!!!!! mi svegliai che Daniela diceva....”dai facciamo in fretta andiamo”...guardai le loro mani perché il rumore della chiusura del cancello me le aveva indicate...scapparono via …e mi guardai attorno...cercai stupita…sconvolta…non trovavo i miei figli non avevo più figli....!!!! ma come???mi alzai di scatto...mi girai…mi salì il cuore alla gola…ma come?? ispezionai ogni angolo di quei due metri quadrati che avevo...sentivo l'odore...delle placente da poco mangiate...ma di figli nemmeno un'ombra …neppure… uno… per caso!!!! mi affacciai alla ringhiera ..non vidi nessuno...e cominciai a guaire...Al pomeriggio venne il dottore...mi accarezzò lungamente...mi baciò e mi chiese...”dove hai messo la pancia???”guardò per terra… vide le macchie bluastre e capì cosa era successo...tra i denti lo senti brontolare di rabbia...BASTARDI TE LI HANNO LEVATI!!!!..mi avvicinai al suo viso e con la lingua ingoiai la sua lacrima che era anche la mia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 2:20

Un racconto davvero toccante descritto in una maniera molto realistica a mio modo di vedere, riesci a esprimere il marcio della società, la corruzione che è sempre nidata dietro l'angolo in un racconto che in un forum come questo di impronte sarà presumo fonte di ispirazione per contesti futuri riguardante il maltrattamento degli animali anche in posti dove dovrebbero invece ricevere protezione e cure reali, fortunatamente non è così ovunque..............

Concludo facendoti i complimenti sul tuo modo di scrivere, scrivi molto, e bisogna avere un po di tempo per leggerti, ma molto spesso le cose che scrivi sono interessanti e di attualità, i miei complimenti, ammetto di non aver ancora letto bene la tua presentazione ma se per caso non lo sei, ti consiglio di provare a proporti come scrittore per qualche casa editrice anche se non so molto bene come siano le procedure, sono certo che persone interessate ai tuoi racconti di vita vera e diretta se ne trovano sicuramente, ma ovvio bisogna fare anche i conti con la realtà che potrebbe risultare differente, io comunque ti consiglio di provare........ancora complimenti
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 3:42

Accipicchia ho letto l'articolo........ i miei complimenti, allora non penso che serva che ti inviti a scrivere sei gia molto in gamba!
i miei complimenti vivissimi..........che aggiungere, sei un grande uomo che segue la sua strada comunque e questo ti fa onore!, sarà bello leggere sul forum i tuoi racconti per me ............ anche se l'inizio non è stato dei migliori fra noi sono sicuro che tu in questo forum potrai farti apprezzare da moltissimi di noi e stai sicuro che dico sul serio............ ancora complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 8:38

anche se è cruda come storia  è tantissmo bella ma mi strazzia il cuore Sad

tu sei uno scrittore di professione?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 10:48

TE LI HANNO LEVATI 496292 mi piace si è triste però ma vera
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 11:36

è una storia sfortunata è un genere che non leggo mette tristezza anche se ne riconosco la veridicità!
Torna in alto Andare in basso
mikemcold
Impronta Gatto
Impronta Gatto
mikemcold


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 65
Località : bari
Nome PET : cani
Data d'iscrizione : 22.09.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 14:26

Grazie,mi permetto una risposta cumulativa. Sono felice che troviate i miei racconti piacevoli (mi sto 'affettando' un po' da scrittore ahahah!). Purtroppo entro sempre a rovescio dovunque mi presenti...sbattendo la porta...cioè!! e questo agevola sempre le menti e le disponibilità "ostili e contrarie" (che ca...o ho scritto...?!!anche se c'è un senso!)...in me bisogna credere subito...E qui c'è qualcuno che
ci ha sempre creduto...quasi fosse mia moglie...che sposò un ragazzino di neppure vent'anni, senza una lira,nè un mestiere e neppure la laurea ...ma fu lei la prima
a chiamarlo "dottore"....stringendo per mano una specie vivente, del tipo umano quasi un ragazzino ...ma un cucciolo d'uomo.il loro figlio!...ora è veterinario!
Barbara mi ha preso per mano...o per i capelli...si ostina ...a tenermi qua dentro,
ignara anche lei di che tipo sono...ogni tanto anche lei "fa brutte figure",perchè il suo pupillo (dai lasciamelo dire anche se non è vero...ha una certa ritmicità nel racconto, oltre che un discreto fascino!)il suo pupillo dicevo...esce fuori dal prato!
Onestamente non credo sia così,so quel che dico,so quel che scrivo, so che quel che scrivo spesso ha una grande pretesa...insegnare qualcosa....ma è deformazione; cos'altro si potrebbe pretendere da un -maestro elementare-professore di Filosofia-istruttore per cani!!??...in attesa di essere nonno...se non ancora padre!?!
Grazie ancora...specie a chi mi ha permesso in privato di mostrare la parte buona di me....spero!!
mc old.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 14:58

Mike ma io ti ribadisco di nuovo che "Agorà" (desumo che tu sai benissimo cosa significa questo termine) non ha lo scopo di dover insegnare nulla a nessuno, non si propone infatti di dare suggerimenti pratici o morali (ci mancherebbe, chi sa se avessi le bombe di Maya che posto occuperei oggi nella società TE LI HANNO LEVATI Fresse ) per la vita e la sua unica finalità è il puro divertimento! Tu potresti aggiungere che noi ci divertiamo cosi'? Si!!! Ognuno è libero di fare e dire cosa crede agendo sempre nel rispetto altrui.
Sicuramente i tuoi scritti hanno uno scopo pedagogico/educativo, i contenuti sono utili e molto diretti direi pero' stiamo parlando di due cose diverse. Quindi dai a Cesare cio' che è di Cesare..Vuoi giocà? Se non hai altri impegni, sabato ti faccio vedere Cris, il figlio è anche tuo, ed è giusto che te lo goda quanto me.........fammi sapere TE LI HANNO LEVATI Icon_flower

ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
mikemcold
Impronta Gatto
Impronta Gatto
mikemcold


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 65
Località : bari
Nome PET : cani
Data d'iscrizione : 22.09.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 21:19

Opium,per una volta defilata....giuro che era molto più duro il giudizio!
Grazie comunque,mi sento sempre ospite invitato...e se mai dovessi
dimenticarmi del terzo giorno...ricordamelo!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 21:55

Mr. Mc Old, però non puoi lasciarci a metà!! Com'è poi finita la storia del tuo canile?? Sei riuscito a riaverlo..oppure no? Ho paura a chiederlo..che fine hanno fatto altrimenti i tuoi cani??
Torna in alto Andare in basso
mikemcold
Impronta Gatto
Impronta Gatto
mikemcold


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 65
Località : bari
Nome PET : cani
Data d'iscrizione : 22.09.09

TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitimeMer 11 Nov 2009 - 22:57

Grazie per l'attenzione,credo che quello che chiedi l'abbia detto,magari veloce
nella narrativa,SI 20 GIORNI DOPO IL SEQUESTRO,IL TRIBUNALE DEL RIESAME
MI RESTITUI' IL CANILE....insiunando SERI DUBBI sulla imparzialità ed equità del
magistrato giudicante,al quale fu tolto l'incarico dopo che da me fu denunziato
al CSM!!
.........terrore.......!!!ahahah!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TE LI HANNO LEVATI Empty
MessaggioTitolo: Re: TE LI HANNO LEVATI   TE LI HANNO LEVATI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TE LI HANNO LEVATI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HANNO SCOPERTO IL BALCONE :-)
» PARTORIVA E LE HANNO SQUARTATO LA VULVA
» Taglia piccola....4 femmine ed 1 maschietto....hanno una ventina ...
» FOXI - le hanno rotto 2 costole con un calcio- ADOTTATELA
» HA SOLO 4 MESI . GLI HANNO ATTACATO DEI PETARDI ADOSSO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: