IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 IL FILM PIU' COMICO

Andare in basso 
+2
Maya
OPIUM
6 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeSab 1 Nov 2008 - 15:43

In questo post vorrei che indicaste il film che vi ha fatto più "sganassare" dalle risate ma così tanto da non poterne più di ridere. Io ne avrei moltissimi da elencarvi ma attendo prima le vostre testimonianze. Sarebbe gradito che postasse anche il trailer così nel caso in cui il film non lo conoscessimo possiamo capire meglio di cosa si tratta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeSab 1 Nov 2008 - 15:59

adesso vi metto due spezzoni del mio film piu' scompisciante e solo con questo post mi guadagnerò 10.000 punti di bonus partita anche perchè dubbito che qualcuno di voi lo conosce e riesce a mettere un film tanto comico poi per le congrattulazioni mi troverete al mio post personale di presentiamoci che alla fine è il piu' completo e interessante di tutti







per la mia professoressa ho detto che è bello il film ma la cameron diaz non mi piace ha una bocca che sembra assurda
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeDom 2 Nov 2008 - 22:52

o maya non farmi pero' le scoperte dell'acqua calda è un film famoso io lo conosco già cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 13:42

ehehe!!!!!!!di film comici ce ne sono tanti....................anche se sotto certi aspetti un po' tristi come dimenticare i classici di Fantozzi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 18:32

Sarò banale, ma a me i film come la pallottola spuntata mi fanno morire...l'aereo piu pazzo del mondo....e lo sò...sono demenziali, ma per un ora non pensi a niente e sopratutto non ti prendi troppo sul serio.
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 19:20

Li adoro i film comici "esagerati"... da "L'aereo più pazzo del mondo" a "Top Secret" (quello con Val Kilmer), "Hot shots" 1 & 2, Austin Powers, perfino Mr. Bean.... Wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:25

a me invece questi film "demenziali" non mi fanno ridere per niente e invece il film di cui Maya ha postato il video, mi piacque molto infatti ogni volta che me lo rivedo rido comunque cara Maya c'erano scene ancora piu' comiche delle due che hai selezionato ma è anche giusto che ci accontentiamo del tuo assaggino, grazie per il contributo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:41

Ragazzi, vi ricordo che se i film devono far ridere, non si deve cercare la filosofia introspettiva...vi ricordate le prime comiche in bianco e nero? Erano veramente sciocchi, ma hanno fatto epoca.
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 11:47

sono tanto stupita ma a nessuno di voi fanno ridere i miei trailer?vabbe alla professoressa si mi accontento allora anche s emi togliete la voglia di darvi suggeriemnti che non recepite
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 13:47

Beh! Maya sicuramente quel film se lo vedi puo' far anche ridere, ho visto i tuoi video e una risata me la sono fatta specialmente con il motociclista mi sono sganassato, ma non mi piace l'attrice Diaz........e soprattutto non mi piaccciono molto i film "demenziali" ......i film comici che preferisco sono tipo "una notte al museo" "Cambia la tua vita con un Click" ecc....hanno una storia e nello stesso tempo divertono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:16

ma del grande Totò nessuno ne parla? Della commedia Italiana degli anni 50 e 60? Alberto Sordi, De Sica, Fabrizzi....Il monaco di Monza con Totò e Macario....ad esempio...in quegli anni si producevano film divertentissimi, comici, ma sempre bem educati e mai volgari, ci si prendeva in giro con garbo...uno spaccato dell'Italia del dopoguerra....bellissimi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 18:24

Hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!in ginocchio sui ceci!!!!il grande Totò...Aldo fabrizi..........SSSSSOOORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi lo adoro!!!!comicità di altri tempi che rimane sempre verde ed indissolubile!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 9:11

LAMU' ha scritto:
Hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!in ginocchio sui ceci!!!!il grande Totò...Aldo fabrizi..........SSSSSOOORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi lo adoro!!!!comicità di altri tempi che rimane sempre verde ed indissolubile!!!!

a me non piacciono sarà un mio limite ma è cosi!Comunque ci sono diversi tipi di comicità che io scarto ad es. una comicità al giorno d'oggi secondo me troppo sopravvalutata è quella di Aldo, Giovanni e Giacomo....quando vidi il loro film "Tre uomini ed una gamba" mo spaccavo il monitor...non li reggoo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





IL FILM PIU' COMICO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL FILM PIU' COMICO   IL FILM PIU' COMICO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL FILM PIU' COMICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FILM CONSIGLIATO
» THA WOLFMAN il film
» Dragon ball Il film
» BOICOTTIAMO IL FILM DI TORNATORE
» EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: