IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Dragon ball Il film

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 20:12

Ragazzi il 10 aprile del 2009 su tutti i cinema del mondo uscira' il nostro piu' amatissimo Cartone Animato Manga il famoso Dragon ball........ speriamo che gli americani riportano il film nel miglior modo possibile perche' hanno il vizio di ridimensionare la storia e di conseguenza modificarla.
Scritto e diretto James Wong per chi non lo conosce ha fatto i film come "Final Destination" e "The One" con jet Lee.....lui portera' sul grande schermo il mitico manga di Akira Toriyama.
Per me l'idea non è male, purché siano fedeli all'originale... in fondo gli americani dalla loro hanno tecniche digitali bellissime
Si vocifera che se il film avra' successo si pensera' a una triologia fino ad arrivare ai personaggi di DragonBall z Smile spero che e' sviluppato sulla prima saga di Dragon Ball dove Goku e' bambino fino alla battaglia con Al Satan includendo i vari personaggi tipo Pilaf, Fiocco Rosso fino all arrivo di Jonior.
Una cosa che non mi quadra sono i capelli, non potevano fare di meglio ???
Io mi butto al cinema e ci rimango Smile

Che dire un po' di foto per gli appassionati e un piccolo video

Dragon ball Il film Dbfilm10Dragon ball Il film Dbfilm11Dragon ball Il film Locand10



Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 19:20

Non mi piace per niente dragonball..
Che fanno?
Sono tutti supereroi, non muore davvero mai nessuno, si picchiano e poco altro, boh, è insipido...monotematico, ecco, proprio non mi dice nulla :/
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 22:49

Ve bene non posso farci niente se DB non ti piace, su 6.000.000.000 di persone nel pianeta terra 1.000.000.000 non e' interessata e tu fai parte delle 1.000.000.000, Smile

Diamoci sotto altre critiche su Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 12:10

Scusa, che ho detto?
Si parla di film, io ho detto la mia..non ho detto che è un fallimento di anime, ho detto la mia..se voglio criticare, critico, a patto come detto di non essere eccessiva..e non mi pare di esserlo stata..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:44

su dai!!!!!non vi voglio sentire cosi' ostili fra di voi Razz star ha creato un post di un film di suo gradimento e chigusa giustamente ha detto la sua!!!!..............................................caro star...........mi sa che faccio parte pure io di quel 1.000.000.000 di persone a cui non piace!!!!non mi piaceva il cartone animato di conseguenza nonmi attira proprio il film!!!
ma d'altra parte il mondo è bello perchè vario Wink
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 20:38

chigusa ha scritto:
Non mi piace per niente dragonball..
Che fanno?
Sono tutti supereroi, non muore davvero mai nessuno, si picchiano e poco altro, boh, è insipido...monotematico, ecco, proprio non mi dice nulla :/

Ma sai dire solo questo????
Non e' una giustificazione valida dire che DB non mi piace perche' si picchiano e insipido monotematico ecc......
Allora non ti piacerebbe nessun manga o un film che riguarda la lotta.
Dovresti criticare di piu', scrivere solo per gusto di fare qualche post ........boh! se un manga o un film non piace significa che lo hai visto per bene e trarre dei giudizi validi, non si puo' scrivere senza pensare solo perche' hai visto qualche combattimento. scratch


LAMU' ha scritto:
su dai!!!!!non vi voglio sentire cosi' ostili fra di voi star ha creato un post di un film di suo gradimento e chigusa giustamente ha detto la sua!!!!..............................................caro star...........mi sa che faccio parte pure io di quel 1.000.000.000 di persone a cui non piace!!!!non mi piaceva il cartone animato di conseguenza nonmi attira proprio il film!!!
ma d'altra parte il mondo è bello perchè vario

Sono d'acccordo, ma dire la sua con due parole per me e' solo una critica verso i miei confronti non contro il Manga.
L'impegno per scrivere un piccolo riassunto su questo film da parte mia c'e' stata e non si puo' avere in cambio una simile frase.
afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 10:31

In primis non ti conosco e non mi permetto di criticarti, ti identificherai mica con un film? Allora cosa c'entra? In che maniera ti avrei criticato? Ti ho forse citato come persona?
Boh.

Poi mi spiace ma ti sbagli: non è detto che una storia, film o manga che sia incentrato sulla lotta, o su qualsivoglia argomento, debba contenere solo quello. Vuoi un esempio? Battle Royale. E' un manga (nonchè libro e film) violento, in cui ci sono molti scontri fisici tra i personaggi, ma l'autore usa il contesto per trarre un'analisi introspettiva del carattere dei personaggi. Quindi è assolutamente falsa l'equazione "è una storia di combattimenti = non ti piace".
Io ho espresso l'idea che, per come la vedo io, non solo in Dragon Ball la lotta tra i personaggi è l'elemento principale, ma che gira che ti rigira al 99% fanno quello, e a mio giudizio c'è poca attenzione ad altri temi. E' vero, si sposano, fanno figli, ma mi sembra un'aggiunta alla storia che è solo "accessoria" nei fatti, un espediente messo lì solo per creare la cornice per altri combattimenti.

Per tua informazione poi vari anni fa seguivo Dragon Ball ogni giorno, quando lo trasmettevano su Italia 1, per cui non puoi nemmeno dirmi che parlo a vuoto. Mi infastidisce onestamente che mi accusi a priori di parlare dell'argomento da te citato senza conoscerlo, quando neanche sai il mio nome.

E per inciso, se a me annoiano e non piacciono le storie monotematiche, trovo sia giustificatissimo dire che non mi piace per questo. Poi puoi chiedermi di approfondire il motivo ed esprimerlo più specificatamente, ma non credo proprio tu possa dire che la caratteristica monotematica di qualcosa non possa giustificare il poco apprezzamento.
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 22:32

io invece ho visto dragonball in tv e non mi gustava tanto ma il film non so come è venuto e voglio assolutaemente vederlo poi pero' se non mi piace lo critico ma prima starplatinum lo vedo troppe persone dicono che merita si deve verificare Razz
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 23:11

chigusa ha scritto:
In primis non ti conosco e non mi permetto di criticarti, ti identificherai mica con un film? Allora cosa c'entra? In che maniera ti avrei criticato? Ti ho forse citato come persona?
Boh.

Dici??? ti faccio un promemoria
io scrivo
starplatinum ha scritto:
Ragazzi il 10 aprile del 2009 su tutti i cinema del mondo uscira' il nostro piu' amatissimo Cartone Animato Manga il famoso Dragon ball........ speriamo che gli americani riportano il film nel miglior modo possibile perche' hanno il vizio di ridimensionare la storia e di conseguenza modificarla.
Scritto e diretto James Wong per chi non lo conosce ha fatto i film come "Final Destination" e "The One" con jet Lee.....lui portera' sul grande schermo il mitico manga di Akira Toriyama.
Per me l'idea non è male, purché siano fedeli all'originale... in fondo gli americani dalla loro hanno tecniche digitali bellissime
Si vocifera che se il film avra' successo si pensera' a una triologia fino ad arrivare ai personaggi di DragonBall z spero che e' sviluppato sulla prima saga di Dragon Ball dove Goku e' bambino fino alla battaglia con Al Satan includendo i vari personaggi tipo Pilaf, Fiocco Rosso fino all arrivo di Jonior.
Una cosa che non mi quadra sono i capelli, non potevano fare di meglio ???
Io mi butto al cinema e ci rimango

e tu rispondi alle ore e giorno Lun Nov 24, 2008 8:20 pm
chigusa ha scritto:
Non mi piace per niente dragonball..
Che fanno?
Sono tutti supereroi, non muore davvero mai nessuno, si picchiano e poco altro, boh, è insipido...monotematico, ecco, proprio non mi dice nulla :/

cambiamo pagina
io scrivo:
starplatinum ha scritto:
Sono morto dalle risate vederti uscire ogni 5 minuti dal cinema :)volevo anche dire due parole a questo film forse un po' forte come dice Opium, ma una storia davvero devastante, il suo migliore amico e la sua fidanzata cercano di raggiungere l'obbiettivo di eliminare il ragazzo per l'interesse dei soldi...... brrrrrr!! e' stato peggio dell'operazione indiretta

L'attrice Jessica Alba e' una bellissima donna, anche se rifatta il suo viso colpisce.............Ultraman ti piace Jessica Alba?????

e tu scrivi su "anestesia totale" giorno e ora Lun Nov 24, 2008 8:22 pm
chigusa ha scritto:
Grazie per aver spiattellato il finale :''''

Ora dimmi se in due minuti di tempo hai fatto due post MISERI e tutte e due criticando quello che ho scritto io.

Le cose sono due
1)sono per te uno sfogo per una giornata di stress?? no perche' non ti conosco.
2)ti piace disturbare il lavoro che sto' facendo con post senza senso ma ben pungenti?? si , perche' in quest'ultimo tuo post sei riuscita quasi a dare un senso al tuo problema su DB ma non basta per dire che non ti e' piaciuto.

Io invece posso dirti molto sui manga sono un appassionato ho stramilioni di fumetti li conosco tutti quindi se vuoi stare in tema cerca un altro manga da citare perche' Battle Royale non e' un picchiaduro, e' solo una critica contro il giappone stesso e poi e' di una violenza molto forte non si puo' definire horror ma psicologicamente le scene lasciano segni alla tua coscienza, l'insegnate un maniaco sorridente, un clown omicida.......Il film risulta banale e assurdo, con una trama semplice e scontata, salvata solo da alcune scene d'azione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
chigusa
Impronta Volpe
Impronta Volpe
chigusa


Femmina
Numero di messaggi : 182
Età : 37
Località : Vignola
Nome PET : Milù
Data d'iscrizione : 28.10.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 0:05

Scusa sai, se mi spiattelli il finale di un film che pensavo forse di vedere mi è vietato esprimere la mia contrarietà, cosa che poi ho fatto anche mettendoci un emoticon e quindi scherzandoci sopra?

E' inutile che ti fissi sul fatto che ce l'ho con te ora, perchè la vuoi sapere una cosa?
Io leggo i POST e rispondo a ciò che c'è scritto, non alla persona, in quanto per quello ci sono gli mp. E accade così soprattutto perchè come ho detto non ti conosco e non so neanche come ti chiami.
Peraltro se proprio vuoi chiamarle critiche, due mi sembrano poche per sentirsi additato e perseguitato. Ti dirò anche un'altra cosa, ho già abbastanza pensieri per la testa di mio e non sei abbastanza impresso nei miei pensieri da farmi decidere di fare il bastian contrario verso di te così per sfizio.
Io te lo dico, tu sei liberissimo di pensare come ti pare.

Ti chiederei se secondo te devo scrivere un trattato di 3000 parole su DB per esprimere i motivi per cui non mi piace, ma onestamente mi sto disinteressando alle tue parole, per cui non disturbarti a dirmelo.
Tu dal canto tuoi puoi liquidare Battle Royale in due righe, per inciso.

Ti faccio però notare che io non ho mai detto che scrivi post senza senso, tu invece ti sei spinto fino a questo punto. Anche se avessi criticato la tua idea e non semplicemente un manga, non sarebbe equivalso a dire che scrivi post senza senso, cosa che mi sembra davvero di una scortesia veramente fastidiosa. Spendi 3000 a parole a dimostrare scientificamente che non hai spiattellato il finale di anestesia cosciente, spendile pure perchè solo così puoi dare senso alla tua accusa verso i miei post.

Mi scuso per i toni con i moderatori che possano esserne rimasti contrariati, ma le critiche a gratis da uno sconosciuto mi irritano terribilmente.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitimeVen 28 Nov 2008 - 11:07

Citazione :
questo topic non è nato con lo scopo di fare un processo al film di Dragon ball anche perchè non mi pare che sia già uscito per poterlo già criticare! Limitatevi a postare le vostre osservazioni senza intervenire anche a livello personale o per ripicca, perchè cosi' rendete i vostri interventi molto inutili e poco costruttivi!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Dragon ball Il film Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon ball Il film   Dragon ball Il film Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon ball Il film
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL FILM CONSIGLIATO
» IL FILM PIU' COMICO
» THA WOLFMAN il film
» EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO
» BOICOTTIAMO IL FILM DI TORNATORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: