IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 adozioni gatti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMar 24 Mag 2011 - 11:51

a tutti gli utenti del forum ,la mia gattina Nerina e' incinta ,credo dovrebbe partorire tra circa un mesetto , se qualcuno e' intenzionato ad adottare mi contatti al 393/1089212 , a presto per le foto , aiutatemi xke con 3 cani e 2 gatti non posso aumentare la mia famiglia di compagni di vita Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMar 24 Mag 2011 - 17:17

uao diventerai zio di tanti micetti..che bello

xchè non puoi aumentare la famiglia? l'importante è che hai spazio

io purtroppo ho una mini-casa ed è già tanto se posso ospitare un gatto che a volte penso che forse avrebbe desiderato + spazio x correre e saltare..

ciao Oscar e auguri sia x Nerina che x Te adozioni gatti 289206
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 11:51

grazie stray , non posso tenerli xke con il lavoro ke faccio non riesco piu' a seguirli senno' lo spazio ci sarebbe pure ,ho il giardino fuori casa ,ma nn ce la faccio proprio , spero di riuscire a sistemarli Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMer 25 Mag 2011 - 19:00

scusami ma come riesci a seguire gli altri riusciresti in teoria anche a seguire i cucciolini anche se in realtà sarebbe un secondo lavoro x i primi mesi dalla loro nascita, ricordati che se devi farli adottare devo avere minimo 3 mesi xchè stare con mamma-gatta li fa crescere bene ed educati solo lei può impartire l'educazione..ciao

p.s. ma che lavoro fai?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 11:31

straycat2 ha scritto:
scusami ma come riesci a seguire gli altri riusciresti in teoria anche a seguire i cucciolini anche se in realtà sarebbe un secondo lavoro x i primi mesi dalla loro nascita, ricordati che se devi farli adottare devo avere minimo 3 mesi xchè stare con mamma-gatta li fa crescere bene ed educati solo lei può impartire l'educazione..ciao

p.s. ma che lavoro fai?

faccio 2 lavori ale ,e nn posso neancke lamentarmi visto il momento! Neutral
lavoro in un import export e la sera ho un locale in societa' con altri amici dove svolgo la mia vera passione il somelier Laughing
gia' i 2 gatti ke ho tenuto mi pesano molto oltre i miei 3 cagnolini , figurati una cucciolata adesso Shocked
nn ho proprio tempo di stargli dietro , spero di trovare buone mani a cui affidarli !
grazie x le dritte cmq !
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMer 1 Giu 2011 - 17:05

certo 2 lavori ti rubano un sacco di tempo, ma devi avere la certezza che i cuccioli riesci a darli a persone buone e che se adottano sarà x la vita quindi solo ed esclusivamente persone fidatissime..

fai il somelier interessante come lavoro, ma + che altro penso sia una tua passione e quindi chiamarlo lavoro mi sembra riduttivo

chi riesce a fare le proprie passioni al di fuori dell'hobby è fortunatissimo

ciao e coccole ai mici e cani
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeMer 29 Giu 2011 - 5:41

non riesco a caricare le foto , mi viene fuori formato file non valido , star come devo fare ? ci 6 in giro?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeVen 15 Lug 2011 - 11:59

raga , volevo segnalare ke grazie ad ebay annunci sono riuscito a regalare tutti e 4 i cucciolotti della mia gatta , annuncio gratuito possibilita' di mettere 5 / 6 foto ed il gioco e' fatto ,non credevo funzionasse cosi bene , lo consiglio a tutti voi ,soprattutto alla nostra cara miriam sempre impegnata al 100% con le adozioni !
un saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeSab 16 Lug 2011 - 15:07

oscar minelli ha scritto:
raga , volevo segnalare ke grazie ad ebay annunci sono riuscito a regalare tutti e 4 i cucciolotti della mia gatta , annuncio gratuito possibilita' di mettere 5 / 6 foto ed il gioco e' fatto ,non credevo funzionasse cosi bene , lo consiglio a tutti voi ,soprattutto alla nostra cara miriam sempre impegnata al 100% con le adozioni !
un saluto a tutti Very Happy

speriamo che le persone che hanno adottato i cuccioletti miaosi siano persone brave e che li tengono con loro x la vita..ciao oscar
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 11:53

si , li ho conosciuti personalmente prima via intenet poi al telefono e al ritiro dal vivo , e tutti amanti di gatti come noi ,quindi sono tranquillo , uno di loro mi manda anke foto del cucciolotto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitimeLun 18 Lug 2011 - 15:25

oscar minelli ha scritto:
si , li ho conosciuti personalmente prima via intenet poi al telefono e al ritiro dal vivo , e tutti amanti di gatti come noi ,quindi sono tranquillo , uno di loro mi manda anke foto del cucciolotto Very Happy

Uao sono contenta x te e x i cucciolotti..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adozioni gatti Empty
MessaggioTitolo: Re: adozioni gatti   adozioni gatti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adozioni gatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adozioni a distanza
» ADOZIONI DA FACEBOOK
» PAGINE UTILI PER LE ADOZIONI..
» adozioni...condividete per favore..
» ****GALLERIE ADOZIONI DIFFONDETE GLI APPELLI!!!!!****

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: LINK UTILI PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI-
Vai verso: