IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Adozioni a distanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeDom 30 Nov 2008 - 18:22

Ricordandoci che fra un po è Natale e possiamo fare qualcosa per i più bisognosi....
Puoi scegliere di adottare a distanza uno (o più!!) gatti della colonia felina di Villa Flora, effettuando un versamento minimo di 15,00 € al mese a gatto, non è tantissimo, ma per uno dei mici ospitati è una cifra importante!!!
vi lascio il link, qui di seguito, se volete dare un occhiata a questi splendidi mici....grazie!

http://www.villafloramiao.it/adozioni_a_distanza/index.asp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 14:40

Sìsì!ma sia ben chiaro..salsciate stare Gnometto!
Laughing perchè è già mioo!! Vecchietto e con gli occhi stortissimi!adorabilee!!
Gl'altri però..son tutti vostri!!Sbrigatevi!!
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 20:46

Nessuno risponde a questo accorato appello a parte Gragra?? Dovè il vostro spirito natalizio??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 11:18

BELLISSIMO appello......ma io gia da anni oltre a ghita in casa...ho 3 cani adottivi nel canile dove facevo il volontario...e a volte mi okkupo personalmente anche di alcune cure mediche....quindi ora come ora.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 11:47

hai ragione Draco!!!!non volevo fare orecchie da mercante Razz
per questo natale la mia buona azione la faro' adottando un micio in un gattile per regalarlo ad una mia amica.......di conseguenza daro' un contributo a quel gattile, da gennaio cmq valuto assolutamente la tua proposta.........come avevo scritto anche in un altro post mi piacerebbe tanto dare un aiuto anche diretto, o meglio fisico..........infatti mi voglio informare presso un gattile che sia vicino piu' o meno a casa mia!!!!
un baciooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 13:41

CIAO LAMU'..prova a chiedere ad HAPPY DOG....lei conosce un sacco di gente nella vostra zona......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 13:48

Grazie dell'info !!!mando subito un mp!!!!ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:28

http://www.villafloramiao.it/

io intanto vi ricordo questo.....siamo sotto alluvione.....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeSab 13 Dic 2008 - 17:48

Draconja ha scritto:
Ricordandoci che fra un po è Natale e possiamo fare qualcosa per i più bisognosi.
http://www.villafloramiao.it/adozioni_a_distanza/index.asp

allora, una decina di giorni fa c'era sul messaggero online un appello di una ragazza, in cui diceva le condizioni in cui stava il gattile che non ha ricevuto i fondi dal Comune di Roma (mi sembra strano in quanto il comune ha messo a disposizione di gattili e canili 1 milione di euro),io ho fatto copia-incolla di questa lettera e l'ho inviata a striscia la notizia, canale 5, ufficio diritti degli animali e l'ho messa in mostra su alcuni forum dove sono iscritta

mi spiace non poter adottare, ma 15 euro al mese x chi ha già pochi soldi sono tanti..ciao

ho già adottato un micio al gattile di fiumicino
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 18:53

I fondi del comune ERANO 1 milione e mezzo che gestiva la Cirinnà...se li sono MAGNATI...te lo dico perchè ci sto in mezzo...conosco il back stage....siamo stati in parecchi a fare appelli su appelli...sono riuscita in 3 settimane a raccimolare per Villaflora un po di soldi da donazioni di privati e dal web...ma la situazione è drammatica...fatti dire da Gragra....i micetti piccoli stanno tutti con la colite...e i veterinari non vanno piu perche non si hanno soldi per pagarli....magari 1 milione...abbiamo parlato con De Lillo...NISBA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeMer 17 Dic 2008 - 20:56

Ma sei andata sul sito dell'ufficio diritti degli animali?

e interpellare direttamente tutti i giornali od anche striscia la notizia non potrebbe dare una mano?

mi spiace di non poter aiutare, ma sono incasinata ed ho tante spese..
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitimeGio 18 Dic 2008 - 10:03

Sono andata ovunque......anche su striscia...comunque stanno arrivando degli aiuti da parte di amici dal web....c'è stata una famiglia che è partita da Treviso! Arrivano dei scatoloni con viveri, medicinali, coperte...Gragra ne ha adotta uno...Gnometto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adozioni a distanza Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozioni a distanza   Adozioni a distanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adozioni a distanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Natale regalatevi un vecchietto, anche adottandolo a distanza
» ADOZIONI DA FACEBOOK
» adozioni gatti
» Le adozioni di "Horse Angels". Sempre aggiornato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: